DIC :: Forum ::

Rough

« Older   Newer »
  Share  
Miky O_o
view post Posted on 3/9/2006, 21:37 by: Miky O_o     +1   -1




Rough

Rough


Titolo:
Rough / ラフ / Rafu

Regia:
Kentaro Otani

Anno:
2006

Nazione:
Giappone

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Masami Nagasawa
Mokomichi Hayami
Tsuyoshi Abe
Takuya Ishida
Mai Takahashi
Manami Kurose
Yui Ichikawa
Norito Yashima
Maki Tamaru
Yu Tokui
Yutaka Matsushige
Eriko Watanabe


Trama:
La storia parla di un ragazzo, Keisuke Yamato, figlio ed erede della catena di negozi di dolciumi Yamato.
è anche un atleta nella squadra di nuoto della scuola ma è un eterno fallito, tanto che il suo soprannome è "Baccalito", mix tra Baccalà e fallito.
In una gara di nuoto, conosce Ami Ninomiya, una tuffatrice e soprattuto figlia ed erede della catena di negozi di dolciumi Ninomiya.
Le loro famiglie sono da sempre rivali e concorrenti.
Perciò all'inizio il loro rapporto non è ottimo soprattutto dopo una serie di eventi...ma pian piano tra di loro le cose cambiano...


Trailer:

Video

Informazioni:
Film tratto dall'omonimo manga di Ryou Adachi
Credit: Archeo





Mi sembra di non aver visto un topic su questo film!

E' uscito il 26 agosto in Giappone e io me lo sono visto al cinema per il mio compleanno!! Non ci ho capito una mazza!! Però conoscevo la storia quindi più o meno ci son saltata fuori! heheeh

Il film è carino ha una bella regia e l' attore che fà Keisuke è davvero carino! Per quanto riguarda il ruolo di Amy hanno riciclato l' attrice che ha fatto Minami nel film di Touch (e poi c' era anche quella che faceva la morosa di hideo nel drama di H2) solo mi chiedo come mai l' abbiano messa giù così triste...la storia ha dei punti tristi ma fà anche sorridere....non ho capito bene i dialoghi (.....) però mi è sembrata un pò troppo melenso e sad...

Quando uscirà fansubbato scaricatelo :inchino:

www.rough-movie.jp/index.html

Edited by cris01 - 2/1/2018, 19:10
 
Top
33 replies since 3/9/2006, 21:37   1184 views
  Share