DIC :: Forum ::

Votes taken by ricciolidoro78

view post Posted: 23/9/2018, 19:34     +1Just Between Lovers - K-drama
Cmq molto attuale se pensiamo alla tragedia del ponte di genova
view post Posted: 23/9/2018, 17:26     +1Just Between Lovers - K-drama
Visto! La storia é di una tristezza infinita ma é bello.
tutti hanno trascorso questi anni da sopravvissuti come se fosse to morti.


CITAZIONE (Sanae @ 1/2/2018, 09:34) 
Finita la 16a ho provato dei mixed feelings, nel senso che ero
felicissima per Kang-doo che, finalmente, è riuscito ad avere un pò di fortuna nella sua vita dopo tutto quello che gli era successo e vedere lui con la sua amata Moon-soo è stato veramente bello. Non entro nel discorso realistico del fatto che, e vero non so come funziona l'assistenza sociale in Corea, ma dico, possono lasciare un ragazzo di 15 anni, pure infortunato, con una sorella piccola a carico, SENZA NESSUN FAMILIARE MAGGIORENE che se ne prendessero cura??? Va beh, lasciando questo mistero a parte, ero anche un pò incavolata per il fatto che, a mio modesto parere, quel time-skip dove lui sembrava spacciato NON era necessario. Mi sono angstata fino all'inverossimile pensando che dopo aver visto come se la cavavano gli altri personaggi, avrei visto Moon-soo visitando il memoriale dove avremo letto il nome di Kang-soo scritto da qualche parte. Non avevo bisogno di questo....e voi? Ma poi, che fine ha fatto il memoriale? Tanto parlare di questo monumento, e poi non l'abbiamo visto....va beh lasciare all'immaginazione, ma dico io,
vedere la colonna ricostruita con in nomi delle vittime alla fine, non sarebbe stato male.

Poi, menzione speciale per la leading lady, che se non ho capito male,
era al suo primissimo drama. E' ammirevole sia già così brava e la chimica fra lei e Lee Joon-ho era molto naturale, un pò come si è sviluppata la loro storia d'amore.


In ogni caso, concordo con voi, è bello vedere una storia VERAMENTE conclusa. Qui non ci stava un open ending ne anche per scherzo!

E @Sun-sunbae, io sono già alla 2a puntata di Chief Kim e se sapevo che Namgung Min era uno spasso e anche un grandissimo attore, sono rimasta a bocca aperta a vedere Lee Joon-ho in una parte che è esattamente l'opposto del Kang-doo di Just Between Lovers. E' una bellissima sorpresa che lo mette nel mio personale elenco di attore da tenere sotto controllo.

In conclusione finale: questo drama lo consiglio, anche se raccommando munirsi di drama spassoso-de7
lui x 10 anni solo tipo nomade e anche la sorella a quanto pare
menziale per guardare immediatamente dopo.

si anche io ho pensato che é stata una
Cavata
view post Posted: 21/6/2016, 23:29     +1Answer Me 1997 - K-drama
andrò controccorrente...
ma a me nn è piaciuto.
Infatti ad un certo punto ho cercato di vederlo velocemente e di saltare subito alla fine.
anche il fatto che ad un certo punto frequenta il fratello maggiore, cavolo lui ha sempre saputo dei sentimenti del minore.
3 replies since 6/3/2011