DIC :: Forum ::

Posts written by nikita.63

view post Posted: 29/6/2019, 20:41     DRAMA CLUB 5 - Drama Club

Auguri DIC


Anche se non sempre presente, anch'io c'ero nel 2007, mi sembra ieri.
Grazie a tutte le persone, che ci sono ancora e a quelle che in questi anni sono passate di qui, per la nostra passione condivisa.
Purtroppo il tempo non è più quello di una volta da permettermi di maratonare drama, qualcuno lo vedo ancora, ma diluito in mooolto tempo.
Sono comunque ancora qui.
view post Posted: 15/3/2017, 08:26     PROPRIETA' - Drama Club
CITAZIONE (Alannah @ 8/3/2017, 20:21) 
Ora sono tutti e due tuoi al 100% :relax:

Grassieeeee

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/3/2017, 09:25) 
E' bello sapere che c'è ancora qualche membro del Club Revivalante Kimutaku :mhuaua: :wub:

Kimutaku forever.
view post Posted: 13/2/2017, 21:50     Richieste di download - Info & Richieste
CITAZIONE (tigromaffu @ 13/2/2017, 06:32) 
Dal thread di Boys Before Flowers

In preda a nostalgia avrei voluto rivedere questo drama che amo in quasi tutte le versioni... ed ecco la grande delusione.... non ci sono più le raw
:head:.
Le ho cercate, cercate e.... niente.... :buu:
E quindi una botta di tristezza... confido in voi supereroi dei drama... datemi un saggio consiglio, incautamente ho conservato solo le prime 10 puntate..... come è possibile lasciare a metà la storia???? Help me, please.
Laura

Prova a vedere qui se i link funzionano:

Boys Before Flowers raw
view post Posted: 6/2/2017, 14:50     PROPRIETA' - Drama Club
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/2/2017, 18:51) 
Non metto piede in questo topic da troppo tempo... facciamo lavorare un po' Vale :hua:

CITAZIONE
KIMURA TAKUYA - tsukushi*makino (40%), KallistA (40%), tunas74 (5%), Mattamanga (5%), stepp88 (5%), nikita.63 (5%)

Anche qui mi riprenderei tutto tranne il 40% della kimutakiana Kalla.

Ti rendo volentieri il 5%, resto sempre comunque kimutakiana.

Vorrei chiedere il 50% di KEN ZHU a gnoma
e il 50% SORIMACHI TAKASHI a Valla.
view post Posted: 6/2/2017, 14:07     LIBRI - Non Solo Drama
CITAZIONE (haruka86 @ 5/2/2017, 11:28) 
Quindi se anche voi amate leggere, ma magari vi siete stancate dei soliti fantasy su vampiri, licantropi, mutaforma e chi più ne ha più ne metta, delle solite storie Young Adult, New Adult, Contemporary Romance per lo più ambientate in America anche se le autrici magari sono italianissime non potete perdervi questo libro scritto da una di noi :mhuaua: Perchè diciamocelo, è impossibile pensare che questo libro sia stato scritto dalla prima arrivata e non da un'amante dell'oriente, magari pure doramista, come noi dopo aver dato una scorsa veloce alla trama :gnegne:

Se ti interessa il genere "asianlove" "coppie miste" ecc scritto da una doramista, ci sono anche questi due libri di Giorgia Alfonso:
Sakura
TRAMA:
La fioritura dei ciliegi dura poco. I loro fiori sono splendidi, ma la loro vita è breve. Alcuni li paragonano ad amori, più sono meravigliosi, coinvolgenti, più appassiscono in fretta. Io invece sono positiva, non guardo questo particolare: la scadenza dei sakura. Io colgo il significato secondo il paese che mi ha adottata.
La vita mi ha portato ad intraprendere un viaggio incognita. Solo per disperazione accettai quel che sembrava il segno del destino ed in effetti questo cambiamento mi regalò sorprendentemente un nuovo inizio. Ed un amore dagli occhi a mandorla.


Baby Love Chocolate
TRAMA:
Tutti noi abbiamo un lato infantile dentro di noi. Una parte del nostro essere che è bene accogliere, abbracciare. Perché ignorarla?
Giorgina ad esempio ci si trova talmente bene da dargli pure retta, forse troppa. A causa del suo strano carattere fa scappare gli uomini … a quanto pare. O meglio loro l’accolgono, ma tenendola con sé il tempo necessario che ci impiega un bel paio di gambe lunghe a richiamarli. Come una vecchia coperta che scalda, durante le fredde notti, in attesa di comprare un bel scalda sonno. Un personaggio come lei, più simile ad una caricatura anime, definita una mocciosa persa tra le sue nuvolette di fantasia, come potrebbe mai anche solo scontrarsi con una vera figura femminile, uscendone indenne per giunta?
Ventisei anni, appassionata di latte al cioccolato, una passata storia sentimentale che tormenta ancora il suo cuore, un ragazzo di cui è invaghita da un’eternità, che continua però a farsi sfuggire, un lavoro che ama, quello della scrittrice, e… la vita sociale?
Per fortuna ci sono loro! Senza quelle cinque disgraziate e i loro singoli caratterini a quest’ora forse Giorgina si sarebbe mummificata di fronte al pc.
E poi c’è ...
Cioè, ci sarà … Lui! Un uomo venuto da distante, troppo distante, dalla cultura totalmente diversa dalla sua. Il nuovo vicino di casa sarà un elemento di disturbo o di aiuto?
Di certo il suo arrivo cambierà decisamente qualcosa …
614 replies since 10/4/2007