DIC :: Forum ::

Posts written by Ellie ~

view post Posted: 30/11/2015, 18:09     Six Flying Dragons - K-drama
CITAZIONE (SaeJin @ 30/11/2015, 00:31) 
Allora Bang-Won
entra in crisi! Boon-Yi ha ammesso di amarlo, ma lui ha ormai preso l'impegno di sposare un'altra ragazza :buu:

Se devo essere sincera, sono rimasta malissimo :bwa:
Io speravo in un matrimonio con Boon-Yi e invece :pazz: ... perché???

Ahahah sto amando questo drama proprio perchè non è mai come ci si aspetta :sbrill:
E' ricco di colpi di scena. Ogni cosa che sembra ben studiata viene subito smentita e le situazioni capovolte, quindi
fino a che non vedo il certificato di matrimonio tra loro due non penserò mai che finiranno per sposarsi.

Al contrario ho apprezzato moltissimo il colpo di scena in cui
Lee Seong-Gye accoglie "come figlio" Ddang-Sae dandogli addirittura il cognome Lee :joy: e l'averlo messo come guardia del corpo di Jeong Do-Jeon XD
view post Posted: 30/11/2015, 00:03     Richieste di download - Info & Richieste
Dal topic di LIAR GAME (jappo):

Qualcuno sa se è sempre reperibile da qualche parte questo drama sub ita? Sul Kabocha non sono più attivi i torrent :sniff:

Edited by Mimi-chan - 30/11/2015, 14:11
view post Posted: 29/11/2015, 19:20     Six Flying Dragons - K-drama
Seguo da anni il DIC ma questa è la prima volta che commento un drama qui con voi, quindi se sbaglierò qualcosa o dei passaggi vi prego di dirmelo :joy:

Il mio primo commento lo dedico a questo fantastico drama. Penso sia il mio primo e reale drama storico (soprattutto con una lunghezza del genere..50 episodi XD).
Mi è stato consigliato da moltissime persone, quindi per curiosità ho iniziato a guardarlo e devo dire che ne sono rimasta veramente affascinata e sorpresa.

Le ambientazioni sono un qualcosa di superlativo come d'altro canto le musiche, veramente epiche.
In questo drama ho trovato un bilancio veramente eccezionale di azione, humor, romance, intrighi, dubbi, suspense, politica ecc. ecc.

Ha un bellissimo cast e trovo che molti degli attori qui presenti siano veramente maturati rispetto ad altri drama in cui li ho visti (per esempio Shin Se-Kyung ma soprattutto Yoon Gyun-Sang XD Irriconoscibile!)
Riesce veramente a trasportare sin dai primissimi episodi.
Essendo un drama molto lungo niente è stato lasciato al caso. Il mega flashback iniziale, nel quale ci spiegano tutta la storia sin dall'infanzia (e si ho amato gli attori piccoli, soprattutto quella di Boon Yi, quando piangeva faceva piangere anche me :bwa: ) è fatto veramente bene ed è proprio da lì che la storia di ogni dragone ha inizio.


Adoro in particolar modo Lee Bang-Won,
la dipendenza che aveva nel padre, il vederlo come un uomo giusto e la delusione nel vederlo poi chinarsi davanti a chi sfrutta il paese, poverino mi sentivo male anche io. Ma è da lì che ha cominciato a piacermi. Sebbene sia un personaggio abbastanza arrogante :sbrill: è anche eccezionalmente brillante. Amo i suoi lampi di genio e soprattutto la sua determinazione.

Ho anche rivalutato Lee Seong-Gye, il padre di Bang-Won,
sebbene appunto all'inizio non si era mostrato tutto sto gran pezzo d'uomo XD invece adesso in questi episodi lo sto rivalutando molto. I sacrifici e gli sforzi che sta facendo per il figlio e per la sua gente lo hanno fatto diventare uno dei miei preferiti. Ormai l'ho soprannominato Teddy Bear ahahhaha effettivamente ha la faccia ad orso :sbrill:


CITAZIONE (Luci forever @ 19/11/2015, 20:33) 
Ragazze, sono giunta a fare la fatidica domandaa, quella che pongo prima di iniziare uno storico da 50 episodi.... com'è la romance? :gnegne:

Sisi luci, all'inizio forse in maniera molto velata, anche perchè
erano bambini XDD

ma andando avanti e nemmeno moltissimo comincia ad insidiarisi piano piano la "romance".
Tra Lee Bang-Won e Boon-Yi al momento è la classica storia d'amore alla Romeo e Giulietta. Si amano: lui che lo fa capire platealmente e lei che si fa mille paranoie per le classi sociali differenti, perchè non ha una famiglia e tutti quelli che amava se ne sono andati.

Poi c'è la storia d'amore (se cosi vogliamo chiamarla XD) tra Ddang-Sae (l'uomo dai mille nomi xD) e Yeon-Hee. La loro è una storia d'amore abbastanza triste e depressa. Ogni volta che ci sono loro due mi si spezza il cuore. All'inizo lui era veramente da picchiare <.< stuprata davanti a lui e lui che non ha fatto nulla. Andando avanti invece lui è cambiato è diventato più forte e anche lei indipendente (e un pò stronzetta u.u).


E' un drama per ora veramente completo e veramente toccante. Spero che con il seguire degli episodi (dato che sono taaaaaaaanti) non perda questa sua alta qualità.
3 replies since 19/10/2006