DIC :: Forum ::

Votes given by Maria lenti

view post Posted: 24/9/2020, 16:12 by: sunflower1963     -1Flower of Evil - K-drama
Eccomi a scrivere un parere finale su questo drama.

Dunque è vero che la trama di per sè è un po' surreale soprattutto per quanto riguarda
il complice del serial killer che si sveglia da un coma lunghissimo e parla, cammina, complotta, assale le persone e le uccide come se niente fosse.


Facendo finta che tutto ciò possa veramente accadere ho trovato questo drama nel complesso davvero bellissimo!!
La storia comunque è stata scritta bene (se non fosse per l'ultimo episodio) con un giusto mix di giallo, suspence, romanticismo e soprattutto tutto il cast è stato veramente bravissimo ad interpretare le varie parti parecchio impegnative.

Inutile dire che LJK si è superato ed ha interpretato la sua parte divinamente bene come pure MCW che non è tra le mie attrici preferite. Bellissime anche le OST che negli ultimi anni di drama coreani non mi avevano colpita più di tanto.

Per quanto riguarda l'ultimo episodio avrei sicuramente evitato la solita
perdita di memoria che è un clichè trito e ritrito di cui gli autori avrebbero comunque potuto fare a meno. Se proprio volevano che il protagonista avesse degli scrupoli di coscienza per le bugie dette durante i 15 anni di matrimonio, si poteva comunque fare senza per forza fargli perdere la memoria !!(anche se in effetti con un colpo in testa è possibile che accada)


Avrei voluto dare un dieci pieno perchè per tutto il resto ho trovato questo drama perfetto, ma per il motivo di cui sopra ho dovuto abbassare di un punto e la mia valutazione è 9

Comunque altamente consigliato. Ho letto che ha avuto ottimi ascolti anche in Corea quindi sono contenta per LJK. :clap: :joy:

Edited by sunflower1963 - 15/12/2020, 20:39
1 replies since 2/3/2015