DIC :: Forum ::

Delightful Girl Choon-Hyang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2007, 21:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (erisa chan @ 13/8/2007, 22:13)
Ah chi mi sa spiegare una cosa? Perchè quando Mong-Ryong si fa male si lecca la punta del dito e se l'appoggia sulla punta del naso?? E una cosa che avevo già visto fare a Chae-Gyung in Goong... ha un qualche significato particolare per i coreani? :booh:

Lo fanno quando anno dei crampi o gli si è bloccato qualcosa per essere sempre stati fermi in una certa posizione. Oppure lo fai tipo se ti si addormenta un piede...dicono che aiuti la circolazione :booh:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/8/2007, 22:29     +1   -1




Wow XD Non lo sapevo XD
Ne ho un'altra: perchè sia Choon-Hyang che Mong-Ryong quando toccano la pentola bollente si toccano subito dopo la punta delle orecchie?? :booh:
Certo che sti orientali ne sanno una più del diavolo XD
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 22:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Stessa cosa, credo...
 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/8/2007, 22:36     +1   -1




Grazie Lali :)
Continuo la visione! :corre:
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 23:28     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 16/8/2007, 22:49)
CITAZIONE (erisa chan @ 13/8/2007, 22:13)
Ah chi mi sa spiegare una cosa? Perchè quando Mong-Ryong si fa male si lecca la punta del dito e se l'appoggia sulla punta del naso?? E una cosa che avevo già visto fare a Chae-Gyung in Goong... ha un qualche significato particolare per i coreani? :booh:

Lo fanno quando anno dei crampi o gli si è bloccato qualcosa per essere sempre stati fermi in una certa posizione. Oppure lo fai tipo se ti si addormenta un piede...dicono che aiuti la circolazione :booh:

Si lo facevano sempre anche in Goong!!!!!!!!!!!!!
Lo si vede fare spesso!Fanno un po' ridere a mio avviso! :mhuaua:

CITAZIONE (erisa chan @ 16/8/2007, 17:40)
Sarò ripetitiva, ma mi piace un sacco :wub: E le canzoni sono tutte belle!! Esiste un OST del drama? Dove la potrei trovare?

Anche io ne sono rimasta folgorata!
Per l'OST
C'è il download diretto!!!! :love: :frill:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/8/2007, 23:52     +1   -1




Grazie mille Dida! :love:
Ho appena finito la 11...
La scena finale con abiti regali mi ha ricordato troppo Goong!! Soprattutto la frase "Yee Mama" :mhuaua: :mhuaua: (o come cribbio si scrive XD)
E Chae-Rin vestita in quel modo mi ricordava troppo la zia cattivissima di Shin Goon :gnegne:
Comunque, a riguardo della puntata
SPOILER (click to view)
finalmente tra i due ci sono delle sane scene di gelosia :joy: Non si sono proprio dichiarati, ma ormai è chiaro cosa provano l'uno per l'altra :joy:
Finalmente Choon-Hyang fa capire anche a quel cretino del presidente che ama Mong-Ryong, il quale intanto ormai se ne frega di Chae-Rin. Tutto ciò è stupendo!!
Gli amici finalmente fanno un bel passo avanti nella loro relazione, che teneri :wub:
Bellissime le scene in cui Choon-Hyang non riesce a togliersi dalla testa Mong-Ryong e fa pensieri strani su di lui, ormai è cotta persa :wub:
E nella prossima puntata... Un bel bacio!! :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 23:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Stai entrando proprio nel vivo!!!
E vedrai cosa combineranno piu' avanti!
Io lui lo adoro follemente!!!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/8/2007, 00:01     +1   -1




OT
Comunque il link che mi hai dato Dida è bellissimo, è pieno di OST!! :love:
Lo metto subito tra i preferiti ^__^
/FINE OT
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/8/2007, 00:21     +1   -1




EDIT: Dida non me lo fa scaricare :pyu:
O meglio mi si blocca il download al 10% circa, scaricandomi solo la prima canzone :pyu:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/8/2007, 11:23     +1   -1




Puntata 12.
SPOILER (click to view)
Divertentissime le scene in cui Mong-Ryong trasloca mezza casa da Choon_hyang con la scusa che lei sia incinta!!! :gnegne:
La madre di lui comincio a non sopportarla più... E' una schifosa smorfiosetta snob!!! :grrr:

La scena nella casa della nonnetta, col bacio davanti al fuoco... :wub:
(ma che bacio finto però!! :mhuaua: )


Puntata 13.
SPOILER (click to view)
Ma che cosa combina Hak-Do??? E' perfido davvero!! Più di Chae-Rin!!! E poi che cos'ha ottenuto facendo una cosa simile?? Sì Choon-Hyang è con lui, ma lo strangolerebbe volentieri!!!!!!!!! :porc:
Maledizione, ora sono di nuovo separati :sniff:
La scena nella prigione è tristissima... :bwa:: (e lui è così figo :sbav: )

Ma Jae Hee è esperto di arti marziali? :booh: Perchè si muove davvero bene, quelle scene di combattimenti sono stupende! :love: (e lui è sempre figo :sbav: )

Ah alla fine ieri ci sono riuscita a scaricare tutta l'OST :wub:
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (erisa chan @ 17/8/2007, 12:23)
Ma Jae Hee è esperto di arti marziali? :booh:

Me lo sono sempre chiesta anche io :gnegne: comunque esistono anche controfigure ed effetti speciali :gnegne:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/8/2007, 13:47     +1   -1




A me piace pensare che sia proprio lui :love:
Anche perchè nelle inquadrature in primo piano, dove si vede chiaramente che è lui, è davero bravo! O questo o è proprio un ottimo attore!

Comunque, ho anche visto la puntata 14.
SPOILER (click to view)
Per tutto il tempo avrei tanto voluto prendere ogni singolo personaggio e scaraventarlo contro un muro. Perchè si lasciano manipolare così dagli eventi??? :pecche:
Mong-Ryong riesce a capire che tutto quello che è successo è una macchinazione di Hak-Do, e nonostante tutto Choon-Hyang continua a ferirlo e a restare con quel cretino. Potrebbe invece mollargli 2 bei ceffoni e dirgli che può minacciarli quanto vuole, ma che lei resterà con Mong-Ryong! :pecche:
Hak-Do poi, lo odio sempre più!!! :porc: Ormai Chae-Rin è solo un felice ricordo rispetto a lui!! Se è vero che ama Choon-Hyang dovrebbe smetterla di causarle tanto dolore!! :grrr:
Il padre di Mong-Ryong è pure costretto a dimettersi per colpa sua, sto tizio è peggio di uno tsunami per i danni che combina! Uccidetelo a sangue freddo ve ne prego!!
E così, finisce che Choon-Hyang solo all'ultimo abbandona Hak-Do (ed era pure ora), ma non vedrà mai più nemmeno Mong-Ryong :sniff:
Passano alcuni anni... E il nuovo look di Mong-Ryong è divino :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


E pure la 15!!
SPOILER (click to view)
Tutta la puntata Choon-Hyang e Mong-Ryong sbagliano tempo per pochi secondi e non si incontrano mai. Ogni volta che vedevo ste scene volevo spararmi dalla rabbia!!!
Si sono fatti tutti e due bellissimi, e ognuno di loro si è affermato nel mondo del lavoro (continuo a sostenere che Mong-Ryong/Jae Hee con quel taglio di capelli, gli occhiali e il completo giacca e cravatta sia da infarto :sbav: Poi quando mena... :sbav: :sbav: Che uomo, signori!!!)
Ma perchè Choon-Hyang dopo tutto sto tempo si ostina ancora a non voler incontrare Mong-Ryong??? Ha ancora paura di quella mezza cartuccia di Hak-Do!!!!! Quanto lo odio... :porc:
Ma finalmente alla fine della puntata lui riesce a trovarla!! :joy:


Ormai sono agli sgoccioli... Ultime due puntate... :sniff:

Edited by erisa chan - 17/8/2007, 16:17
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 16:11     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (erisa chan @ 17/8/2007, 01:21)
EDIT: Dida non me lo fa scaricare :pyu:
O meglio mi si blocca il download al 10% circa, scaricandomi solo la prima canzone :pyu:

Secondo me perchè ti devi registrare anche tu...
Comunque quel sito è portentoso! :hero:

Lui è veramente bellissimo :joy: e col passare degli anni e dei drama diventa sempre piu' "maturo" :corre:

Vedrai l'ultima puntata!!!! :amor: :sbrill:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/8/2007, 17:05     +1   -1




Ho appena finito la 16!
La scena finale di Mong-Ryong che trova quell'album è bellissima :wub:

Mi fiondo sull'ultima puntata :sniff: Dalla preview sembra sarà bellissima!! :sbrill:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 17/8/2007, 17:31     +1   -1




e si^^ fammi sapere^^
 
Top
167 replies since 8/8/2006, 07:35   6150 views
  Share