DIC :: Forum ::

Delightful Girl Choon-Hyang

« Older   Newer »
  Share  
*Rainie*
view post Posted on 24/7/2007, 16:54     +1   -1




avrei una curiosità....ma è proprio la cultura orientale che è così o succede solo nei drama che si danno un bacio ogni tre secoli? :gnegne:

cmq ammetto che chae-rin mi sta altamente sulle scatole....maaaaaaamma mia!!!fa tanto la santarellina e l'innocente ma è una vipera :porc: :porc: :porc:

ma di intoppi mi son bastati quelli di tokyo juliet...una puntata sì e una puntata no succede qualcosa ai protagonisti.......peggio di così non può succedere in altri drama koreani e non :gnegne: :gnegne:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 24/7/2007, 22:24     +1   -1




pensavo chae rin fosse una vipera ma il mister è peggio,
SPOILER (click to view)
sono alla puntata in cui cerca di far incastrare mong ryong....ma è pazzo o cosa!?!?!?speriamo che crepi quel bastardo!!!
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 25/7/2007, 17:29     +1   -1




son arrivata alla penultima puntata...certo che
SPOILER (click to view)
il mister è davvero bastardo, vuole distruggere la vita di mong ryong per far avvicinare choon hyang che lui sa benissimo che non ricambierà mai il suo amore

che poi amore è improprio...la sua è pazzia ed ossessione...ora sarà contenta chae ring che quei due son separati?!?!?!che bastarda pure lei

Cmq mi fa pena mong ryong nella puntata in cui lei deve partire per il giappone......è davvero un uomo distrutto dall'amore, vederlo così distrutto fa quasi piangereeeeeeee :bwa: :bwa:

cmq sono alla penultima puntata in cui lui vede nella scrivania tutti gli appunti di choon yang su di lui :wub:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 25/7/2007, 17:48     +1   -1




woow!! e la parte bella deve ancora venire XDXD
Io ho visto tutti gli episodi,e devo dire che mi sono innamorata di questo drma,davvero bello!!!!^^
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 25/7/2007, 21:37     +1   -1




oggi ho visto l'ultimo episodio...waaaa mong ryong è sempre così bello....mi sono innamorata del suo sorriso :wub: :wub:
seriamente....
SPOILER (click to view)
mi spiace che abbia sofferto così tanto...tra un pò faceva star male pure me, non ho mai visto nessuno (nei drama)così disperato per amore, quasi al punto di annullarsi.... :grrr: ma alla fine tutto si è risolto........era ora che il mister si arrendesse, il suo era un attaccamento morboso che sfora la pazzia, menomale alla fine ha rilasciato il vero video....

cioè quanti anni ha passato a cercarla ben sapendo che lei tanto ama e amerà mong ryong????!!?
comunque mi son molto piaciute anche le scenette di loro due nel passato, l'amore eterno che non muore a distanza di secoli...romanticooooooooooo :wub:

il salto di mong ryong quando lei cade dalla terrazza sa molto di matrix però è stato bello come si è gettato per salvarla :huhuhu:


Come drama mi è piaciuto molto,all'inizio era maggiormente comico e purtroppo negli ultimi episodi ha assunto toni + cupi però essendo il mio primo drama coreano mi ritengo più che soddisfatta!!!!
mi è piaciuto davvero tanto tanto!!!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 12/8/2007, 18:01     +1   -1




Ho appena finito la prima puntata!! Questo è il secondo drama coreano che vedo, e mi sta piacendo molto!! ^__^
Ja Hee è davvero un bel figliolo :perv: E lei è molto carina!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 18:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Erisa, ottima scelta come secondo drama coreano. Anche io vorrei non averlo mai visto :pecche: così lo vedo e rimando così ---> :sbrill:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 12/8/2007, 18:06     +1   -1




Grazie Lali ^__^
Ho intenzione di buttarmi solo su drama coreani per ora (tranne quelli che ho in corso), finora ho visto solo Goong ma voglio approfondire!!! :P
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non te ne pentirai te lo assicuro :)
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 18:33     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (erisa chan @ 12/8/2007, 19:06)
Grazie Lali ^__^
Ho intenzione di buttarmi solo su drama coreani per ora (tranne quelli che ho in corso), finora ho visto solo Goong ma voglio approfondire!!! :P

Bravissima!!!
Io li adoro piu' di tutti gli altri!
Questo poi con il mitico Hee!!!!! :wub:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 12/8/2007, 22:14     +1   -1




Ho visto anche il 2° episodio!!! Riconfermo la mia prima impressione, mi piace un sacco!!! :love:
Mi fa ridere, e nella scena
SPOILER (click to view)
del matrimonio a scuola

avevo un sorrisetto idiota in faccia :beota: che finora non mi ricordo di aver mai avuto guardando un drama!!
Geniale l'idea del padre di Mong-Ryong per risolvere il malinteso (e ancor più geniale come i ragazzi cerchino di farsi odiare dai genitori :gnegne: )
Il padre di lui mi fa schiattare dalle risate quando cerca di pestarlo a sangue! :lol:
Quella Chae-Rin... E' appena arrivata e già non la posso soffrire :grrr:
Finora ha solo una pecca: gli episodi sono un po' troppo lunghi secondo me. E ho ritrovato alcune somiglianze con Goong, come il fatto del
SPOILER (click to view)
matrimonio forzato a cui all'inizio non acconsentono i protagonisti, ma poi si convincono

e la stessa Chae-Rin, che come qualcuno ha già detto ricorda Mignottin, finchè aveva il ragazzotto che le correva dietro come un cagnolino non gliene fregava niente di lui, poi appena vede che ci sono altri problemi che glielo possono portare via, si rende conto di quanto vale!!

Comunque, mi sta piacendo un sacco!!! :wub:

Ah!! Nella scena in cui i ragazzi si immaginano "bad guys", nell'esercito e prete/suora... Come sta bene Ja Hee vestito da bad guy :sbav:
E quando suona Per Elisa al pianoforte (io mi chiamo Elisa :shy: ) mi sono sciolta :wub: :wub:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 13/8/2007, 21:13     +1   -1




Ho visto anche il terzo episodio!! :wub:
Devo dire che Mong-Ryong vestito da tata fa la sua bella figura!!! :gnegne: :gnegne:
Addirittura nella recita usano una canzone del film con DiCaprio!! XD
Ma perchè Romeo in bagno si mette il rossetto?? Anche i maschi usano metterlo in Corea?? :gnegne:
In ultimo... Chae-Rin che antipatica che sei!!! :grrr:

E ho visto pure il 4° :)
Ma è possibile che sia passato un anno e i loro sentimenti non sono cambiati? (almeno quelli di lui...) E la fine dell'episodio :( Povera Choon-Hyang :( I coreani sono davvero fissati coi dramma pieni di equivoci!
Ah chi mi sa spiegare una cosa? Perchè quando Mong-Ryong si fa male si lecca la punta del dito e se l'appoggia sulla punta del naso?? E una cosa che avevo già visto fare a Chae-Gyung in Goong... ha un qualche significato particolare per i coreani? :booh:

Edited by erisa chan - 13/8/2007, 23:51
 
Top
tonyapink
view post Posted on 14/8/2007, 20:02     +1   -1




vero!! chi è che lo sa?
comunque bellissimo drama..ancora oggi non riesco a smettere di ascoltarmi la OST...
 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/8/2007, 16:40     +1   -1




Sono già arrivata all'episodio 9, mi prende sempre di più!
SPOILER (click to view)
Finalmente lui ha chiarito i suoi sentimenti per Choon-Hyang, e ha lasciato perdere quell'arpia di Chae-Rin :grrr:
Ma Choon-Hyang non gli crede :sniff:

Bellissima la scena finale della 8, quando lei gli dice "va... e poi torna da me" :joy:

Sarò ripetitiva, ma mi piace un sacco :wub: E le canzoni sono tutte belle!! Esiste un OST del drama? Dove la potrei trovare?
 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/8/2007, 17:58     +1   -1




Episodio 10 :wub:
SPOILER (click to view)
Per tutta la puntata la confusissima Choon-Hyang si lascia abbindolare dalle bugie di Chae-Rin e del presidente, che tra l'altro si uniscono per realizzare i propri desideri. Li avrei presi a pugni entrambi!! :porc:
Quella Chae-Rin poi... Parla di Mong-Ryong come di un oggetto!!! :grr:
Ma finalmente alla fine della puntata lei si accorge che tutto quello che le hanno detto i due mostri sono solo bugie, e che Mong-Ryong la ama davvero, e corre finalmente da lui!!! :joy: :joy: :joy: :joy:


Che tenero Mong-Ryong come si prende cura di Choon-Hyang :wub:
 
Top
167 replies since 8/8/2006, 07:35   6150 views
  Share