DIC :: Forum ::

Delightful Girl Choon-Hyang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2007, 23:00     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Raga ma com'è???
Vorrei provare a scaricarlo..ma l'inizio inizio mi ha lasciato un po' cosi'..........andando avanti,migliora?
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 13:06     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si mi è piaciuto.....nulla di particolarmente "eccitante" ma alla fine non è stato male.

Il finale mi è rimasto impresso.....tutti questi intrighi,il solito quadrangolo amoroso.....ma alla fine l'amore,anche se con moltssssssimi intoppi e dopo ben 10 anni, trionfa sempre!!!
 
Top
lithtys
view post Posted on 29/6/2007, 08:07     +1   -1




Ieri ho visto le prime 2 puntate di questo drama: sembra davvero carino!
Lei mi piace molto e la sua pettinatura è strepitosa! :gnegne: Mi chiedo se in Korea vadano davvero in giro conciate così! :gnegne: Vorrei provare a sperimentare un look da drama, ma solo l'idea mi fa ridere :hihi: .
Lui è caruccio, anche se ha la faccia un po'troppo tonda :lalala: .
La storia sembra carina e divertente, ma ho tanta tanta paura che possa trasformarsi in qualcosa di già visto e rivisto... :shifty:
Comunque
SPOILER (click to view)
farli sposare solamente perchè lui ha dormito da lei, mi sembra esagerato! :chee:
Che tarda l'amica che per estorcere informazioni, va proprio nell'unica stanza della scuola dove si trasmette :spavento:
 
Top
Yara83
view post Posted on 29/6/2007, 12:29     +1   -1




a me questo drama è piaciuto molto, loro 2 insieme sono divertentissimi! chi non sopportavo era il 3 incomodo...davvero troppo morboso! la fine mi ha fatto ridere come l hanno girata!
Lei mi piace tanto come attrice, recita bene, èdivertente e mi piace anche esteticamente...Lui pewrò di più! Lo adoro W Jae Hee :wub:
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 13:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si la storia comunque è stata carina.
Poi lui lo sto rivalutando tantissimo...adesso che è maturato è ancora piu' carino!!!C'è da fidarsi.
Lei è fantastica,frizzante e gioiosa.

Li hanno fatti
SPOILER (click to view)
sposare perchè han dormito insieme....non sanno i rispettivi parenti che non hanno combinato nulla!!!
Ed è proprio questo il bello....da sconosciuti a marito e moglie!!!


Insieme sono bellissimi....e vedrai piu' avanti cosa combinano...in alcuni momenti li avrei strozzati, prima uno e poi l'altro!!!
 
Top
lithtys
view post Posted on 29/6/2007, 17:14     +1   -1




CITAZIONE
loro 2 insieme sono divertentissimi!

Hai proprio ragione! :hihi: I loro battibecchi sono davvero buffi :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
chi non sopportavo era il 3 incomodo

La tizia (Chae-rin) è odiosa! :grrr:
SPOILER (click to view)
Ha un fidanzato, dice a Mong-ryong che lo vede come un fratellino e poi si permette pure di mettersi in mezzo a lui e Choon-hyang?! :spavento: Non mi pare innamorata di Mong-ryong, ma solo infastidita dall'idea di non essere più al centro della sua attenzione :porc:

Magari mi sbaglio e nel corso delle puntate lei si rivelerà un bon-bon cioccolato e panna, ma al momento mi sta proprio antipatica.
Il Mister (Hak-do) invece, sembra così gentile... :lone:
CITAZIONE
Poi lui lo sto rivalutando tantissimo...adesso che è maturato è ancora piu' carino!!!C'è da fidarsi.

E'carino, si :sbav: ! Più lo vedo e più m'ispira :mhuaua: .
CITAZIONE
vedrai piu' avanti cosa combinano...in alcuni momenti li avrei strozzati, prima uno e poi l'altro!!!

Mi hai incuriosita... :tw: Non vedo l'ora di andare avanti con le puntate.
 
Top
lithtys
view post Posted on 1/7/2007, 12:18     +1   -1




Sto andando avanti alla velocità della luce! :dance:
Sono all'episodio 10 ed è bellissimo quando
SPOILER (click to view)
Mong-ryong si immagina Chhon-hyang ed il Mr nei vari film: Romeno+Giulietta (divertentissima la scena dell'acquario :gnegne: :gnegne: :gnegne: ); poi "Pretty woman" ed infine "Via col vento" :mhuaua:

Mi sa che oltre a Chae-rin anche il Mr creerà problemi...più vado avanti con gli episodi e più mi sa di losco :lone:
 
Top
Yara83
view post Posted on 1/7/2007, 21:34     +1   -1




Io il mister l ho trovato uno dei piu' odiosi cattivani di tutti i drama :grrr: :grrr: brutto antipatico morboso!
 
Top
**Lady**
view post Posted on 2/7/2007, 12:50     +1   -1




Ieri ho visto la prima puntata di questo drama...
cioè è proprio caruccio :hua: già l'inizio mi ha impressionato proprio...a me fanno tajare e mi affascinano allo stesso tempo quelli che volano "correndo" sopra le case...mi è piaciuto proprio pure il cambio di scena..
già dall'inizio si capisce che è un drama che farà ridere io spero continui così...
ho l'impressione che quello famoso
SPOILER (click to view)
sarà d'intralcio tra loro due, spero non sia così sennò troppo impossibile diventa come storia..cioè ora tutto d'un botto accadono tutte a lei...
boh non lo so è un'ipotesi..staremo a vedere...
il padre di lui ogni volta che lo vedo (ho visto solo la prima puntata di Delightful girl ma lui stava anche in My Girl) mi fa veramente tajare dalle risate....la risata che c'ha è sempre la stessa... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Mmm per il resto anche l'amico di lei
SPOILER (click to view)
quello con le mutande oscene per intenderci
non è male e di voce mi ricorda troppo Rain....cioè ieri più lo sentivo e più dicevo oddio è lui da piccolo :bloo:
vediamo come prosegue la storia...sono curiosissima
 
Top
**Lady**
view post Posted on 2/7/2007, 22:44     +1   -1




Mado più vedo questo drama e più mi ispira....
lui però è un deficiente...
SPOILER (click to view)
voglio dire se vede benissimo che è geloso pure un regazzino di 5 anni lo noterebbe e appena vede la deficiente di turno va subito da lei...tra l'altro ma quanto mi può star sul cavolo quell'apatica...prima non glie ne frega niente di lui poi appena si dichiara e si sposa, classico, capisce di aver perso una persona mooolto importante per lei....ma va.....o :muro: mi ricorda molto full house come situazione...

Bellissima anche la scena in cui
SPOILER (click to view)
è vestito da cameriera nella recita scolastica...oddio quanto mi so tajata lì...

il mio preferito cmq rimane l'amico...cioè che gli si vuol dire...pure in discoteca
SPOILER (click to view)
che con uno sguardo spaventa quello che stava ballando con la tipa che gli piace :joy:

ah bellissimo il pupazzetto che fa tipo onda energetica...oddio lo voglio..
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 11:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Questo drama è veramente carino..mi sa che me lo riguardo!!!

Si questa storia anche ame ha ricordato Full House in alcuni punti,proprio il susseguirsi degli eventi e dei loro sentimenti...
 
Top
tonyapink
view post Posted on 20/7/2007, 00:31     +1   -1




woow!! ho appena finito di vedere l'episodio 15....sto piangendo come una matta...........e ancora non riesco a fermarmi!!!!!!!!!!!!! :bwa:
comunque bellissimo...chissà come andrà a finire!!! :joy:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 24/7/2007, 11:15     +1   -1




ho cominciato pure io questo drama...sono + o meno al punto in cui lui
SPOILER (click to view)
si accorge di essere innamorato di choon-hyang e fa di tutto per stare con lei....ma quella chae rin o come si chiama è proprio una vipera, fa di tutto per mettersi in mezzo a loro :porc:

Cmq già all'inizio si vede che provano gelosia uno nei confronti dell'altro...specialmente quando lei deve fare la recita e baciare quel racchione :gnegne:
che caaaaaaaaaaaaaarini!!!spero che non ci siano altri intoppi :grrr:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 24/7/2007, 12:38     +1   -1




Chiedere che in un dorama koreano non ci siano intoppi equivale a chiedere che si trasmetteano sulle reti italiane :nonono:
 
Top
lithtys
view post Posted on 24/7/2007, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (*Rainie* @ 24/7/2007, 12:15)
SPOILER (click to view)
Cmq già all'inizio si vede che provano gelosia uno nei confronti dell'altro...specialmente quando lei deve fare la recita e baciare quel racchione :gnegne:
che caaaaaaaaaaaaaarini!!!spero che non ci siano altri intoppi :grrr:

Oddio, mi hai fatto tornare in mente
SPOILER (click to view)
Mong-ryong vestito da balia... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
167 replies since 8/8/2006, 07:35   6149 views
  Share