DIC :: Forum ::


Best BOY 2006 - finale
Poll choicesVotesStatistics
MIKE HE - taiwanese26 [19.85%]
VIC ZHOU - taiwanese22 [16.79%]
TAKESHI KANESHIRO - japanese/taiwanese21 [16.03%]
BI/RAIN - korean17 [12.98%]
JUN MATSUMOTO - japanese17 [12.98%]
TAKASHI SORIMACHI - japanese15 [11.45%]
HYUN BIN - korean5 [3.82%]
KEN CHU - taiwanese4 [3.05%]
SO JI SUB - korean4 [3.05%]
This poll is closed (Voters: 131)

Best BOY 2006 - finale, concluso il 03.12.2006
vincitore Mike He

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 22/7/2006, 17:39 by: Gnoma     +1   -1




Oooo che emossione, siamo quasi pronti per la finalissima. Perchè dico quasi? Perchè c'è una fan accanita per ogni finalista che si sta occupando di prepararne una scheda un po' approfondita, ma soprattutto appassionata, del proprio idolo, al fine di darvi la possibilità di avere una panoramica più completa dei partecipanti. Ne caso non li conoscevate già tutti, avrete così l'occasione di scoprirli, e, se invece li conoscevate poco, magari potreste scoprire che vi piacciono più o meno di quanto credevate ;)

Le schede non verranno postate tutte insieme, ma un po' alla volta, per darvi il tempo di leggerle e vedere con calma gli "allegati" proposti. L'ordine di "postamento" voleva essere ragionato in origine, ma alla fine mi sa che procederò a mano a mano che sono pronte, visto che mi ci vuole un po' di tempo per mettere insieme il materiale e proporvelo qui.

Il sondaggio per ora resta chiuso e, parlando con la fautrice iniziale di quesi geniali sondaggi, querida, abbiamo pensato che non verrà aperto prima di ferragosto!!!
Il motivo? Un po' perchè così si ha tempo di finire le schede (per le supporters che ancora non mi hanno mandato le schede, non aspettate l'ultimo momento, però, perchè sto traslocando e resterò senza pc ad agosto per un po' di tempo), un po' perchè potete leggerle e gustarvele con calma, ma soprattutto perchè molti utenti del forum sono in ferie!!!
Dite che potremmo direttamente cominciare a postare le schede dopo ferragosto? Sì, sarebbe sensato, in effetti, ma siamo anche frementi di proporvi quello che è già stato preparato, quindi vi facciamo gola per un po' di tempo tenendovi sulle spine: guardare ,a non toccare insomma :dance:

A stasera per la prima scheda :blink_cool:

 
Top
90 replies since 22/7/2006, 17:39   8715 views
  Share