DIC :: Forum ::

Jumong - The Book of Three Han

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 19/8/2006, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (giada@ @ 18/8/2006, 08:08)
CITAZIONE (tosca @ 14/8/2006, 10:06)
CITAZIONE (veu @ 13/8/2006, 14:43)
Sembra bellissimo questo drama!!!

Adesso cerchiamo qualcosa anche su "The sea God"

The sea god ve lo consiglio caldamente!! Anche quella è una serie lunghissima di 51-52 puntate ma posso assicurarvi cheè davvero un bel drama. Per ora ho visto 9 puntate (oggi mi guardo la decima) ed è successo DI TUTTO, wow! :clap:

dove posso trovare sea god? perchè purtroppo non l'ho trovato su d-addict.....ho trovato solo l'ost T_T

Non credo esistano files torrent per The sea god, io lo sto scaricando dal clubbox di Touya....e devo dire che arrivata alla visione della 18esima puntata non mi sono mai annoiata, guarda succede di tutto!! :nfg:

Ho plagiato anche Emy in questi giorni che era da me, pian piano contagierò tutto il forum coi drama in costume! :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
giada@
view post Posted on 19/8/2006, 22:22     +1   -1




Tosca non è che potresti darmi il link al clubbox, magari tramite messaggio privato^^ grazie mille^___^
 
Top
Deda
view post Posted on 19/8/2006, 23:42     +1   -1




io quasi quasi apro un thread di swap.
nel senso certe volte non si puo' davvero stare a scaricare tutto.... e nemmeno si puo' conservare tutto sull'hard disk... se ci mettessimo d'accordo su cosa scaricare e ce lo scambiassimo?
 
Top
tosca
view post Posted on 20/8/2006, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 20/8/2006, 00:42)
io quasi quasi apro un thread di swap.
nel senso certe volte non si puo' davvero stare a scaricare tutto.... e nemmeno si puo' conservare tutto sull'hard disk... se ci mettessimo d'accordo su cosa scaricare e ce lo scambiassimo?

Mmmm....non ho capito bene come potremmo scambiarci il materiale, però quella di condividere almeno i titoli che riteniamo migliori mi sembra una buona idea! ^^
 
Top
giada@
view post Posted on 20/8/2006, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 20/8/2006, 00:42)
io quasi quasi apro un thread di swap.
nel senso certe volte non si puo' davvero stare a scaricare tutto.... e nemmeno si puo' conservare tutto sull'hard disk... se ci mettessimo d'accordo su cosa scaricare e ce lo scambiassimo?

anch'io sono d'accordo! mi sembra davvero una bella idea^^
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 14:34     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
13,320
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tosca @ 19/8/2006, 19:47)
Ho plagiato anche Emy in questi giorni che era da me, pian piano contagierò tutto il forum coi drama in costume! :huhuhu: :huhuhu:

Confermo tutto, 'sto drama è un mito e non vi dico perché, vi dico solo di stare attente alle espressioni dei personaggi... non mi si schiodano più dalla mente :respect:
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 17:24     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
13,320
Reputation:
0

Status:


Purtroppo sono riuscita a scaricare solo UN misero episodio di questa serie grazie a CLubbox :D
Comunque non mi è andata tanto male. Perché è l'ULTIMO episodio, perciò almeno so come è finita la serie :D
Tosca ti dico solo una cosa: NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO!!
Se hai già visto l'ultima puntata sai già a cosa mi riferisco ( o meglio ALLE COSE a cui mi riferisco), se no lo capirai quando sarà il momento :ammic:
Questo è un bel drama, mi dispiace solo che dovendo ripartire devo rinunciare alla speranza di poter scaricare qualche altro episodio... oh beh, il futuro forse sorriderà.
 
Top
Darko?
view post Posted on 1/9/2006, 17:37     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


COSA E' QUESTO TOPIIIIIC *_________*


Io IMPAZZISCO per il Libro Dei tre Regni!!!! O_____O

Non sapevo assolutamente di questo Drama O_____O

Mi fiondo a scaricarlo alla velocità della luceeeeee *____*

Grazie tosca!
 
Top
giada@
view post Posted on 1/9/2006, 19:37     +1   -1




io ho scaricato la prima puntata hardsub*_* la vedrò quanto prima>__< domandina: sono veloci nel rilasciare la versione hardsub?
 
Top
tosca
view post Posted on 1/9/2006, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Emy_SMO @ 1/9/2006, 18:24)
Purtroppo sono riuscita a scaricare solo UN misero episodio di questa serie grazie a CLubbox :D
Comunque non mi è andata tanto male. Perché è l'ULTIMO episodio, perciò almeno so come è finita la serie :D
Tosca ti dico solo una cosa: NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO!!
Se hai già visto l'ultima puntata sai già a cosa mi riferisco ( o meglio ALLE COSE a cui mi riferisco), se no lo capirai quando sarà il momento :ammic:
Questo è un bel drama, mi dispiace solo che dovendo ripartire devo rinunciare alla speranza di poter scaricare qualche altro episodio... oh beh, il futuro forse sorriderà.

Dài Emy, te lo masterizzo io appena ho finito la serie e poi quando ci becchiamo a roma te lo passo. ;)

CITAZIONE
io ho scaricato la prima puntata hardsub*_* la vedrò quanto prima>__< domandina: sono veloci nel rilasciare la versione hardsub?

Dipende, di solito prima escono i softsub (perciò il ritmo è dettato dalle uscite dei file .srt), ma per ora gli hardsub sono sempre usciti subito dopo i softsub, tipo uno o due giorni dopo.

CITAZIONE
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


COSA E' QUESTO TOPIIIIIC *_________*


Io IMPAZZISCO per il Libro Dei tre Regni!!!! O_____O

Non sapevo assolutamente di questo Drama O_____O

Mi fiondo a scaricarlo alla velocità della luceeeeee *____*

Grazie tosca!

Ahahaah, benvenuto nel treand degli eorici pioneri dei drama in costume! :ammic:
Se ti dovesse piacere il genere, personalmente ti consiglio Emperor of the sea, altrp drama coreano in costume mastodontico, ben 51 puntate (ma TUTTE sottotitolate! :sbav: ), da non perdere! :perv:
 
Top
giada@
view post Posted on 1/9/2006, 20:08     +1   -1




grazie delle informazioni>__< spero di riuscire a scaricare presto le puntate disponibili^O^
 
Top
^Elly^
view post Posted on 8/9/2006, 21:46     +1   -1




Questo è il prossimo drama che conto di vedere insieme a Dekinai Otoko...I costumi, le ambientazioni, il plot generale....mi ispira troppo! ^^
 
Top
Daniel79
view post Posted on 11/12/2007, 19:24     +1   -1




Non pensavo di poter iniziare una "cosa" da 81 episodi...ebbene grazie alla regola se vedi un attore poi cerchi quello che ha fatto (Lobbyist sia lodato :gnegne: )... c'ho provato.... mi è piaciuto... mi sono rotto di scaricarlo e ho appena comprato il cofanetto :gnegne: :gnegne: :gnegne: ..
Di solito è raro che un drama di 24 ep nn riesca ad annoiarmi almeno un po in qualche parte... questo per 20 episodi nn lo ha mai fatto...ok ok ce ne son ancora 60 ma merita di venire nel mio salotto solo per quello che ha fatto fin'ora.. :love: :gnegne: :gnegne: (sono un cretino..ebbene si)
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 11:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sarò pazza (visti gli 81 episodi + special :spavento: ) ma ho recuperato questo drama :blush:
erano secoli che gli facevo il filo e finalmente mi sono decisa :love:

mi ispira troppissimissimo per la trama, per le locandine, per il cast, per gli ascolti stratosferici, per i vostri commenti, per i commenti solo positivi che si trovano in ogni dove...sarà il mio primo drama storico :love: è deciso :love:
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2008, 21:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io ho visitato le locations dove hanno girato alcune scene, per caso sono capitata lì. Posto bellissimo!
Aspetto commenti zuku perchè io ho un po' paura che sia noioso ma probabilmente è solo una mia impressione.
 
Top
42 replies since 19/7/2006, 13:50   2591 views
  Share