DIC :: Forum ::

Kekkon Dekinai Otoko

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 29/8/2006, 00:08     +1   -1




oddio che belliiii! la parte della bistecca e' spettacolareeee!
 
Top
Deda
view post Posted on 29/8/2006, 00:59     +1   -1




oddio a kuwano quando restituisce kenchan sara' davvero depresso.... erano anime affini no? TT_____TT
povero kuwano san.
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 29/8/2006, 12:49     +1   -1




Scusate ma alla fine dell'8° c'è l'anticipazione dell'episodio successivo. quindi prosegue no?
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 29/8/2006, 12:50     +1   -1




Certo che prosegue^__^

Solo che Deda non potra' vederlo finche' non trova un collegamento adsl decente :mgnu:
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 29/8/2006, 12:58     +1   -1




No intendevo nel senso che su d-addicts c'è fino all'ottavo, quindi scaricando pensavo che finisse lì.
Grazie :)
 
Top
Deda
view post Posted on 29/8/2006, 17:16     +1   -1




la serie e' ancora in corso in giappone ecco perche' non c'e' tutto su d-addicts.

ieri sera "o' miracule' trovavvi collegamento adsl a ufo e scaricavvi rimanente 20% dell'episodio in meno di 40 minuti (<---- linguaggio da rapporto fatto dai carabinieri).
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 29/8/2006, 23:33     +1   -1




E' uscito il nono episodio su D-addicts!!! *___*

E ricordo per chi non avesse ancora visto l'8, la clippina di Kuwano e Kenchan :cuute:

https://www.dailymotion.com/STo3o/video/567513
 
Top
Deda
view post Posted on 29/8/2006, 23:36     +1   -1




bellissimo stasera lo scaricoooo!
ommioddio ancora solo due episodiiii!! TT____TT
nooooo non mi lasciare kuwanosaaan!
 
Top
darkcrow
view post Posted on 30/8/2006, 20:23     +1   -1




T_T mi avete ispirato T_T appena ho letto che martina diceva che era divertente mi sono fiondata su addict T_T ho bisogno di ridere,continua a essere commedia al 100 %?^^

 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 30/8/2006, 22:12     +1   -1




darkcrow: se posso consigliarti scarica gli episodi in cinese e i subs in inglese. trovi tutto nella prima pagina.
A parte che in giapponese pesano il doppio (500 MB), ma poi almeno a me si vedono malino, saltano. Almeno i primi due, poi ho rinunciato e sono passata al cinese!
 
Top
Deda
view post Posted on 31/8/2006, 01:04     +1   -1




resta commedia fino infondo.... l'ottavo episodio e' stato davvero genialeee O_O voglio un kenchan anche iooooo

ad ogni modo... ho visto bene nella previews del 9?
ooooooh!
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 31/8/2006, 17:23     +1   -1




UFFA VOGLIO I SOTTOTITOLI DEL NONO EPISODIOOOO!
Vederlo senza capirci nulla è divertente ma non esauriente :(
 
Top
darkcrow
view post Posted on 31/8/2006, 21:13     +1   -1




T_T non ci credo, toruchan,ho letto solo ora il tuo consiglio,dopo tre ore e mezza che sto scaricando quello da 500 mb su clubbox T_T
cmq se mi dite che fa ridere sino ad ora,mi fate venire più curiosità!sono stanca morta degli strappalacrime!!!
cmq da ora in poi li prendo da d-addict.grazie!
 
Top
darkcrow
view post Posted on 1/9/2006, 13:39     +1   -1




uh mamaa!!!!

ho visto ora il primo episodio,è stupendo!!!!

ahaahahah!!!

lui è fortissimo,bello scorbutico,sarcastico come piace a me!!!

e poi io mi sono innamorata di ken-chan,ahahaha!!!

^____^
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 1/9/2006, 14:17     +1   -1




Sono felicissima di sapere che sia piaciuto^___^v

Sul sito ufficiale c'e' una sezione dedicata a Kenchan, con tanto di wallpaper!!

http://www.ktv.co.jp/shinsuke/ken/index.html

----------

Sul 9° episodio
SPOILER (click to view)
bellissimo alla fine, quando lui telefona a lei per sapere com'e' andato l'omiai, e lei gli mente per ripicca (dicendo che forse si sposera') visto che lui le aveva fatto credere di stare con la tipa piu' giovane. Bellissima l'espressione di Kuwano in quel momento *0*

E quando in negozio arriva Natsumi per fermarlo... poi sembra che le cose inizino ad andare per il verso giusto--- Ma lui rovina tutto dando per scontato che sia stata lei ad essere rifiutata durante l'omiai XDDD

Quanto belle sono le scene di Kuwano che in segreto sta con Kenchan, e appena si avvicina qualcuno fa finta di niente :mhuaua:




Genialata!!!!

C'e' proprio l'homepage di Kaneda XDDDD

http://www.ktv.co.jp/shinsuke/kaneda/index.html
 
Top
121 replies since 15/7/2006, 16:37   4640 views
  Share