DIC :: Forum ::

Kekkon Dekinai Otoko

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 31/7/2009, 12:57     +1   -1




Questo drama, per l'inizio, l'ho soprannominato il drama dell ano
E' molto divertente secondo me, e i personaggi sono insoliti.

Per ora sono ancora al primo episodio, vediamo un po' come si evolve :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 18:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho iniziato questo drama a gennaio e l'ho finito ieri sera dopo nove mesi.
Non mi è piaciuto? Tutt'altro :mhuaua: mi dispiace immensamente che sia finito! Arrivava periodicamente il momento in cui sentivo il bisogno di vedere una puntata per farmi sane risate e godere di bei dialoghi e personaggi fuori dagli schemi.

Una puntata NON tira l'altra, probabilmente a causa della struttura episodica. Ognuna delle puntate analizza un aspetto della vita dell'asociale protagonista, un'abitudine o una sua particolare passione (o meglio ossessione) e alla fine c'è un piccolo, ma evidente, cambiamento nel suo modo di comunicare con gli altri. Gli altri personaggi, a loro volta, iniziano a interpretare le sue azioni e i suoi commenti cinici (e spesso maleducati). Ogni puntata segue questo schema.

Kuwano è insopportabile. Non è in grado di instaurare un dialogo, è suscettibile e decisamente incline all'autocompiacimento. Ama stare solo più di ogni altra cosa: mangiare solo, bere un drink da solo, ascoltare musica classica da solo, vedere film a noleggio da solo. Non permette a nessuno di entrare in casa sua e fa affidamento sui due fidati colleghi per mediare tutte le interazioni con i clienti.
Abe Hiroshi è stato straordinario nell'interpretare questo complesso personaggio, bastavano le sue espressioni a riempire la scena :respect:

Tanti anni fa avevo visto il remake coreano, che mi era piaciuto molto. Me lo ricordo ciliegioso, mentre questo pecca un po' nel ritmo, e sicuramente più romantico. Non definirei Kekkon un drama romantico, perché per quanto io abbia adorato Natsumi, la vera storia d'amore qui è con Ken-chan :mhuaua:
(Anch'io mi sono innamorata follemente di lui :wub:)


Kekkon Dekinai Otoko è un bel drama e lo consiglio vivamente a chi è in cerca di una serie divertente ma al tempo stesso di sostanza. Kuwano-san, nonostante il suo carattere spigoloso, vi entrerà nel cuore :cuore:
Voto: 8 ½


Edit: noto solo ora che questo topic non era uppato da nove anni :spavento:

Edited by tsukushi*makino - 14/9/2018, 19:56
 
Web  Top
121 replies since 15/7/2006, 16:37   4640 views
  Share