DIC :: Forum ::

Sang Doo, Let's Go To School

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 22/4/2009, 17:21     +1   -1




a me ispira tanto, poi ho visto anche che lo stanno subbando in italiano (e questo mi ispira ancora di più XD) leggendo i vostri commenti mi è parso di capire che è proprio carino, però


SPOILER (click to view)
non ha il lieto fine, ho capito bene?


perchè se così fosse, penso che la voglia di vederlo me la faccio passare XD
 
Top
kaory72
view post Posted on 22/4/2009, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 22/4/2009, 18:21)
SPOILER (click to view)
non ha il lieto fine, ho capito bene?


perchè se così fosse, penso che la voglia di vederlo me la faccio passare XD

Ne ho sentito parlare bene anche io e avevo intenzione vederlo,
SPOILER (click to view)
ma ho rinunciato per lo stesso tuo motivo.... se posso evito di farmi diventare gli occhi rossi :sniff:


 
Top
toruchan88
view post Posted on 22/4/2009, 18:16     +1   -1




XD quindi è sicuro! allora passo! che peccato però!
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 16:35     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


In realtà la fine non è che si capisce molto bene ... da quello che mi ricordo io
SPOILER (click to view)
si può liberamente interpretare se finisca bene o male ... :bloo: si ok , non sono molto chiara ... per chi lo avesse visto, mi è sembrata una fine un pò a Love Contract.

Cmq il drama in se stesso vale la pena vederlo, soprattutto perchè c'è il mio tesoruccio uccio uccio :amor: che non solo è bello, ma è anche braviiiiizzzimo! :sbrill:
certo, questo è il suo primo grande ruolo, quindi è antecedente a Full House e all'apoteosi di Kang BokGu in A Love To Kill :sbrill: e i capelli di JiHoon li preferisco non meshati, però che dolce che è!!!!!!
Mi piace il personaggio perchè è innamorato all'inverosimile di lei e anche se gliene capitano di tutti i colori è sempre pronto a sorridere e andare avanti. E poi fa vedere un lato "paterno" di Rain che non è niente male
SPOILER (click to view)
però quante lacrimeeeeeeee


Edited by tsukushi*makino - 27/5/2009, 18:46
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2009, 11:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


quoto con quello che ha detto Celestellina la finale non è molto chiara
molto commuovente il rapporto tra "padre e figlia"
in questo drama Bi mi ha fatto molto pena
poverino
 
Web  Top
Wing87
view post Posted on 6/6/2009, 00:34     +1   -1




Secondo me invece la fine è molto chiara...

SPOILER (click to view)
Finisce anche bene tra l'altro, in modo "simpatico", con ogni cosa che va al posto giusto :infid:


Più che altro sono rimasto colpito anche dal fatto che questo drama del 2003 abbia vinto praticamente tutti, cosa difficilissima, i premi della KBS Awards! Grande Rain e grande anche Kong Hyo Jin!
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 01:19     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Si però se ci fai caso nella fine
SPOILER (click to view)
quando loro sono finalmente felici e contenti c'è un paesaggio totalmente deserto tanto che sembrano ... in paradiso ... cioè morti ... :nfg: certo morendo assieme avrebbero fatto comunque una bella fine, ma sarebbe un finale gratuito
in ogni caso anche a me piace interpretarlo come un lieto fine, anche se mi è rimasto il dubbio!
 
Web  Top
kira83
view post Posted on 20/9/2010, 15:55     +1   -1




io lo volevo iniziare, diciamo che una scenetta su youtube me lo ha fatto scovare e sarei curiosa di vederla per bene, ma stò finale incerto mi fa titubare, anche perchè un finale alla love contract..quel drama è tremendo!quindi voi cosa consigliate??
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 16:26     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Diciamo che più che alla Love Contract è alla Wonderful Life :nfg: Cioè non fa proprio schifo schifo ma ti lascia il dubbio che sia vero o no :nfg:
Però ecco Rain è molto bravo considerato che era al suo primo ruolo importante :sbrill: é proprio pucci pucci :cuute:
E anche la bimba è bravissima :cuute:
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 20/9/2010, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (kira83 @ 20/9/2010, 16:55)
io lo volevo iniziare, diciamo che una scenetta su youtube me lo ha fatto scovare e sarei curiosa di vederla per bene, ma stò finale incerto mi fa titubare, anche perchè un finale alla love contract..quel drama è tremendo!quindi voi cosa consigliate??

CITAZIONE (Celestellina @ 20/9/2010, 17:26)
Diciamo che più che alla Love Contract è alla Wonderful Life :nfg: Cioè non fa proprio schifo schifo ma ti lascia il dubbio che sia vero o no :nfg:

io love contract non l'ho mai visto..perciò non saprei cosa dirti...

so solo che a me il drama è piaciuto..perchè c'è tutto..nel senso io ho riso ..pianto...e il finale mi ha emozionato...anzi come finale mi è piaciuto davvero tanto anche perchè io lo considero realmente accaduto....per la serie un minuto prima vi facciamo credere una cosa :sniff: ...ma tadà...alla fine sarete così :mhuaua:

sì sì..per me la fine è vera....non voglio pensare nemmeno 1 minuto che non la sia... :occhi: ..
anzi se avete prove che dimostrano il contrario..non le voglio leggere :sorry:

poi ha ragione Cele...Rain è bravissimo...ti fa morire dal ridere...o distruggere dal dolore (a me riesce sempre a coinvolgere al 100% :blush: )...
perciò io te lo consiglio .... :smoke:
poi se non vuoi correre rischi... :shifty:
SPOILER (click to view)
..beh il 29 settembre inizia il nuovo drama di RAIN :lalala: :gnegne:


 
Top
39 replies since 5/7/2006, 14:28   2051 views
  Share