DIC :: Forum ::

Suppli (Sapuri)

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 16/10/2008, 18:28 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho visto anche io questo drama un paio di settimane fa e purtroppo devo dire che per me è stato mediocre: le prime puntate -al contrario di quanto molti han detto nelle prime pagine del topic- mi sono piaciute tantissimo per via dell'atmosfera dell'ufficio pubblicitario, ma soprattutto per via dei monologhi di Minami. Nei primissimi episodio il suo personaggio mi piaceva tantissimo, mi piaceva tutto quello che pensava, era tutto davvero significativo e mi aveva fatto credere che avrei amato molto il drama. Però con l'avanzare degli episodi
SPOILER (click to view)
ho cominciato a trovar noiose le parti di *preparazione* dei commercial, benchè inizialmente mi incuriosirono un sacco e a disapprezzare il personaggio di Minami, che dopo i primi episodi di boom-introspettivo poi dice giusto 2 o 3 cose che mi son piaciute e basta...


Parlando di Ishida Yuya, è il personaggio che più mi è piaciuto dall'inizio alla fine, con la sua maturazione e con il suo carattere assolutamente adorabile.
SPOILER (click to view)
:nfg: però non mi viene in mente altro da dire su di lui al momento. Molto strano.


CITAZIONE (_Eire_ @ 24/9/2008, 22:45)
Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Yoko, nonostante fosse abbastanza secondario...sarà perchè adoro la Shiraishi ma quando appariva ero sempre felice, mi mette il buonumore quella donna :love: E ho amato molto anche il modo in cui lei
SPOILER (click to view)
si inserisce gradualmente e senza forzare le cose nella dinamica familiare di Imaoka....che carine quando lei è Natsuki si mandano i fax e si sentono per telefono :love: è stata una delle cose che mi sono piaciute di più

:beota: Anche a me lei è piaciuta un sacco!
La mia seconda preferita! E' una donna davvero forte e quasi quasi mi sono interessata più alle sue vicende che a quelle dei protagonisti! :wub:

:smoke: Inutile forse dire che ero una fan della coppia
SPOILER (click to view)
Eita/Ryo ( :miser: ho già dimenticato i nomi dei loro personaggi)


Non so, devo dire che nel complesso il drama mi ha lasciato abbastanza poco :pyu: nonostante le ottime premesse. E' anche vero che sto diventando sempre più insofferente alle storie d'amore standard
SPOILER (click to view)
lui ama lei, lei ama l'altro, lui prova a star con un'altra ma non ce la fa, lei capisce improvvisamente di amare lui, stanno un poco assieme poi prima lei lascia lui perchè l'altra si è messa in mezzo, poi lui rilascia lei perchè capisce di non poterla renderla felice, poi happy endig
:lone: che pizza.
e di certo questo ha avuto parecchio peso.

Gli affibio un 6 e mezzo per il momento, magari rivendendo qualche pezzo più avanti cambierò idea...
 
Top
69 replies since 1/7/2006, 18:58   2714 views
  Share