DIC :: Forum ::

Suppli (Sapuri)

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 28/9/2008, 00:07 by: vivis88     +1   -1




finitoooooo!a me è piaciuto!!^^
Kame è troppo carino,mi piace molto!

l'unico problemino è la fessura tra i denti...non riesco a non notarla!(sono perfezionista e pignola,lo so....)
però è stato molto dolce,i personaggi mi sono piaciuti tutti.
in tutte le puntate avevo un sorriso quasi costante sulla faccia,soprattutto
SPOILER (click to view)
dalla 7 in poi!!!

personalmente non l'ho trovato lento...semplicemente è una storia molto semplice e come avete detto anche voi,senza grandi colpi di scena,quindi già dal primo episodio si intuisce il genere.
Mi è piaciuta molto
SPOILER (click to view)
la crescita di tutti i personaggi durante la storia,è stata raccontata con una delicatezza e spontaneità molto belle.in particolare ho preferito Sapuri ad Anego proprio perchè qui ho visto una maggiore evoluzione dei personaggi,mi sono sembrati un pò più profondi rispetto all'altro...


Anche io all'inizio non trovavo azzeccata la Ito...in Densha Otoko pur essendo la cooprotagonista era il personaggio più insignificante!
però
SPOILER (click to view)
andando avanti mi è sembrata più sciolta,più spontanea e mi è piaciuta di più!
insomma,penso che abbia recitato bene,mi ha trasmesso bene il cambiamento di Fuji!


insomma gli darei un 8- credo...ci devo pensare ancora un pò,però non è un brutto voto!

però una cosa...
SPOILER (click to view)
rispetto ad altri drama Giapponesi è già meglio,fatto sta che le scene romantiche e i baci sono una vera schifezza!!!mamma mia,mi cascavano le braccia guardandoli!ma che c'è di male nel dare un bel bacio fatto bene!!??insomma,lei è una bella donna,lui un bel ragazzo,e fate le cose come si deve!!!!!!!!!!!!!!

fine dello sfogo...^^
 
Top
69 replies since 1/7/2006, 18:58   2714 views
  Share