DIC :: Forum ::

Suppli (Sapuri)

« Older   Newer »
  Share  
Jajaku
view post Posted on 25/9/2008, 05:01 by: Jajaku     +1   -1




:amor: :amor: :amor:
Ok, devo andare via e ho pochissimo tempo...Ma sono troppo contenta che questo drama sia piaciuto a qualcun altro :joy: :joy: ..
Finalmente qualcuno ha apprezzato :joy: :joy:

Sono abbastanza d'accordo in generale con più o meno tutto e non ho tempo di quotare parola per parola :pecche: :pecche:
CITAZIONE
Unica pecca del drama forse un po' il ritmo, che negli ultimi 2-3 episodi diventa un po' lento...niente di che, però diciamo che è proprio il ritmo, oltre che la storia in sè, che non lo rende un drama dalle forti emozioni (almeno per me)...per questo il mio voto credo si aggirerà intorno all'8 e qualcosa...ma pondero un po' prima di deliberare :mhuaua:

tranne che per questo..Forse perchè preferisco cose semplici quando si tratta di drami non comici, io ho molto apprezzato proprio il suo ritmo poco sostenuto e il suo non appesantirsi con inutili drammi, ma rimanere una serie dalla storia semplice che sceglie di puntare i sui personaggi e i loro sentimenti tentennanti..E' proprio questo che lo rende una serie ben fatta secondo me, e che gli ha fatto ricavare un posticino nel mio cuoricino..Ma questo credo sia personale come fatto..Sono d'accordo sul voto, anche io starei sull'otto, comunque :tw: :tw:

SPOILER (click to view)
ora devo proprio scappare via :corre: :corre: :corre:
 
Top
69 replies since 1/7/2006, 18:58   2714 views
  Share