DIC :: Forum ::

Suppli (Sapuri)

« Older   Newer »
  Share  
_Eire_
view post Posted on 24/9/2008, 21:45 by: _Eire_     +1   -1




E finalmente finii supplì!

Devo dire che avevo iniziato a guardarlo con non molte aspettative, visti alcuni commenti demolitori...e invece mi è piaciuto molto.
Non commento approfonditamente perchè l'ho visto un po' diluito e non ricordo i dettagli, mi limito a elencare le cose che mi sono piaciute di più:

In primis, il rapporto fra Imaoka e la figlia Natsuki.
Entrambi mi sono piaciuti come personaggi in sè (soprattutto la figlia è adorabile! :love: So che è quella che ha fatto Seigi no mikata e voglio proprio vedere come è cresciuta :cuore: ) e anche per via del loro rapporto, che segue un po' il clichè del babbo lavoratore che non si copre la figlia di striscio ma poi impara a conviverci e matura anche come uomo, però ho trovato il tutto sviluppato in modo molto delicato e tranquillo (un po' come tutto il drama del resto)

Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Yoko, nonostante fosse abbastanza secondario...sarà perchè adoro la Shiraishi ma quando appariva ero sempre felice, mi mette il buonumore quella donna :love: E ho amato molto anche il modo in cui lei
SPOILER (click to view)
si inserisce gradualmente e senza forzare le cose nella dinamica familiare di Imaoka....che carine quando lei è Natsuki si mandano i fax e si sentono per telefono :love: è stata una delle cose che mi sono piaciute di più


Poi l'ambientazione ha certo giocato a favore sul gradimento del drama, perchè adoro le storie ambientate in ufficio e/o con protagoniste donne in carriera...Anche se devo dire che la Ito è un po' un pesce lesso, non mi piace come recita...l'avevo vista solo in Densha otoko e credevo che lo sguardo da triglia e i movimenti rallentati fossero dovuti al personaggio di Saori...invece mi sa che è tutta roba sua :gnegne:
Ovviamente mi è piaciuto molto
SPOILER (click to view)
il suo rapporto con Kame e lo sviluppo del "triangolo" (che all'inizio è più un quadrilatero, vista la presenza della wannabe-bomba-sexy...lo sarebbe anche dopo se si considera la segretaria, ma non me la sono coperta più di tanto sinceramente :mhuaua: ) Ishida-Fuji-Ogiwara...è stato reso in modo realistico senza colpi di scena finti e pesanti...semplicemente una donna indecisa sui propri sentimenti, resi ancora più tentennanti dalle varie dichiarazioni e dalla presenza di altre donne...e mi è piaciuto molto anche il modo in cui se la sono giocata i protagonisti maschili, molto in linea con il loro carattere: il giovincello più impetuoso (quant'è bello quel bacio nella vigna! :amor: ) e il ragazzo più maturo, ferito da una storia difficile che ha più difficoltà nell'esprimere i propri sentimenti....


Kame mi è piaciuto molto, e l'ho trovato adattissimo alla parte...Eita ovviamente bravo come sempre :amor: (e pure più bello del solito :wub: e stranissimo in un personaggio abbastanza lontano dal tipico personaggio eitiano-cioè sfigato e/o un po' grullo-)

Unica pecca del drama forse un po' il ritmo, che negli ultimi 2-3 episodi diventa un po' lento...niente di che, però diciamo che è proprio il ritmo, oltre che la storia in sè, che non lo rende un drama dalle forti emozioni (almeno per me)...per questo il mio voto credo si aggirerà intorno all'8 e qualcosa...ma pondero un po' prima di deliberare :mhuaua:
 
Top
69 replies since 1/7/2006, 18:58   2714 views
  Share