DIC :: Forum ::

Suppli (Sapuri)

« Older   Newer »
  Share  
Jajaku
view post Posted on 2/9/2008, 09:03 by: Jajaku     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
in Gokusen perchè era lo Shin-chan della situazione senza essere Shin (motivo mooolto futile ma io Gokusen manga lo amo, punto e senza Shin non si può!!)

Lo so che è OT, ma questo post è da quotare :respect:: hai perfettamente ragione!! :shy: :sbrill:

Lo so, lo so..OT :inchino: ..Era solo per ribadire il concetto :joy:

CITAZIONE
Ma noo, lasciala perdere Hermes e goditi il protagonista e gli otaku della chat, che fanno morire dal ridere!! :love: :mhuaua:

Comunque neanche a me piace granchè Itoh Misaki... quell'aria un po' altezzosa traspare da tutti i personaggi, che ha interpretato :mgnu:

Infatti gli episodi che ho guardato li ho guardati proprio per quello (e ammettiamolo pure, anche per i due secondi a episdio di Oguri con il friseee)...Per quanto riguarda la protagonista, in alcuni ruoli non era male(Gokusen e anche qui), ma devo dire che negli altri drama e film che ho visto era abbastanza glaciale...

CITAZIONE
Hai un'immagine/cap della fontana? Mi hai messo curiosità :mhuaua:

No, ma vedo cosa posso fare..Non sono sicura di poter usare il programma che mi permette le cap con gli avi..
Però diciamo che mi sono rivista la fontana 20 mila mille volte in Anego, per cui sono abbastanza sicura che sia la stessa in cui i due protagonisti praticamente avevano preso residenza, soprattutto nello special e quando, tipo all'episodio 8 di Sapuri l'ho rivista ho pensato che mi stava perseguitando :gnegne: ..

Ma eri tu una delle tipo due persone che hanno postato in Anego? Perchè mi sembra di ricordarti, e se non sbaglio eri una fan della protagonista, che devo dire a me piace per quel che ho visto, e consigliavi Hiken no Hinkaku (non ho tempo per controllare il nome devo uscire, perdono se è sbagliato), che ho visto subito dopo e ho trovato proprio caruccio, anche se ho preferito Anego :gnegne: ..

Credo che in topic ci sia solo la fontana..oops :lalala:

Mi è venuta in mente una domanda in topic!Forse mi salvo..Come si chiama la sigla finale del drama?è troppo carina e non la trovo..credo sia della stessa che ha fatto la bella sigla finale di ZettaiKareshi, Ayaka..
 
Top
69 replies since 1/7/2006, 18:58   2714 views
  Share