DIC :: Forum ::

Suppli (Sapuri)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 10/7/2008, 20:31 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho finito ora di guardare queso drama e a dir la verità l'ho trovato molto carino. Ovviamente come idea non era molto originale, ma alla fine è stato bello. Anche l'attrice non l'ho trovata molto adatta a questo ruolo: prima di tutto secondo me non formava una bella coppia con Kame proprio esteticamente, e poi, dopo aver visto Kimi wa petto e Anego (tutti e tre drama molto simili), mi sembrava che fosse troppo fredda, ma questo dipende proprio dai lineamenti del viso dell'attrice. Una cosa che però per me ha tenuto in piedi questo drama, oltre a certe scene divertenti come
SPOILER (click to view)
la cena tra colleghi a casa di Yuya a base di curry,
è stato Kame. Io lo adoro a priori, mi piace come tipo e come recita, però era proprio adatto a questo ruolo a parer mio, e sono contenta che si occupi quasi sempre di personaggi di questo tipo. Bravo, vai sul sicuro!!
Un'altra cosa che mi è troppo piaciuta è stata
SPOILER (click to view)
la prima scena del bacio. Io l'ho trovata meravigliosa!! :wub: Uno forse dei più bei baci. Romanticissimo, da sciogliersi...Non certo passionale, ma pieno di sentimento; dopo una bella dichiarazione d'amore! :wub:

Poi ho trovato molto bello
SPOILER (click to view)
il rapporto che si è costruito tra padre e figlia

Io quella bambina la stimo troppo!!
 
Top
69 replies since 1/7/2006, 18:58   2714 views
  Share