DIC :: Forum ::

Suppli (Sapuri)

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 31/7/2007, 14:36 by: Deda     +1   -1




io lo sto guardando adesso (è diverso dal manga infatti... mi ricordo che nel manga lei passava la notte in ufficio e tutto il resto, insomma era la storia di una donna in carriera)
sarà che è un'agenzia pubblicitaria ma io mi sono gasata a vederli fare le corse contro il tempo per non mancare le scadenze LOL
il cartone animatino poi della ditta di assicurazioni era pucciosissimo.

a prescindere...


la teoria che una brava donna in carriera prima o poi è destinata a trovare un supplemento affettivo è un po' molto romantica....

che una donna non possa essere completa da sola è un po' triste... specie visto il personaggio che è davvero molto forte.

sono al primo episodio... ho trovato premesse per la costruzione di personaggi molto interessanti... specie perché penso (e spero) che non sia il ragazzo il supplemento affettivo di lei (sebbene tutta quella sequenza su come bastino 15 secondi a innamorarsi possa dare adito alla cosa)
mi basterebbe anche se fosse la storia diconfronto tra due persone agli antipodi.

lui è il classico ragazzino scazzato che non vuole fare niente per guadagnarsi il pane e campare a Ufo... lei invece pensa che si possa lavorare facendo qualcosa che ti piace e facendoci soldi....

insomma lui pensa come posso fare questo lavoro alla svelta e tornare a casa alla svelta? (ma... è un italiano travestito!!)
lei pensa, come posso fare questo lavoro meglio fregandomene di tutto il resto?

spero che lui impari a lavorare sodo, lei anche a sapersi rilassare ogni tanto LOL
 
Top
69 replies since 1/7/2006, 18:58   2714 views
  Share