DIC :: Forum ::

Suppli (Sapuri)

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 1/6/2007, 12:44 by: Misato-san (AYW)     +1   -1




CITAZIONE (Siddhy @ 31/5/2007, 22:29)
Ho iniziato a vedere questo drama sulla scia di Kame, che ho appena lasciato in Tatta Hitotsu no Koi, ma i primi 2 episodi non sono stati molto interessanti.
Come molti di voi hanno già detto varrebbe la pena di seguirlo solo per lui e la sua bellezza, ma chi l'ha finito mi può dare anche altri motivazioni?

Guarda se sei riuscita a vederti Tatta koi puoi vedere tutto o quasi... per quanto mi riguarda amo questo drama alla follia, e Kame non e' un incentivo quanto lo e' il suo personaggio, Ishida Yuya :amor:

[QUOTE]Per ora la storia non ha rilevato nulla di grosso e avvincente, non si incentra nemmeno tanto sul rapporto tra i due...

CITAZIONE
La Masaki è molto carina, ma è anche la prima volta che la inconto.

Misaki ^^ <- e' il nome per altro.
Itoh Misaki.

I primi episodi, i primi due in particolare, sono assolutamente introduttivi... i rapporti, gli ambienti, chi sono i personaggi con i quali andrai a interfacciarti come spettatore... e' quanto ti viene presentato.
Dal terzo si entra nel vivo, con
SPOILER (click to view)
Minami che si infatua sempre maggiormente di Satoshi che pero' non e' esattamente quello che sembra
e via dicendo.
E i rapporti crescono, si evolvono... cosi' come le caratterizzazioni dei personaggi.
E' stato da allora che ho cominciato a trovarlo davvero interessante e a innamorarmene lentamente ma inesorabilmente...

Insomma io gli darei un'altra possibilita'.
 
Top
69 replies since 1/7/2006, 18:58   2714 views
  Share