DIC :: Forum ::

My Boss My Hero

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 1/3/2007, 07:25     +1   -1




Ricordo che ci sono i topics:
- Richieste tecniche, dove chiedere informazioni e aiuto su programmi, sui codecs ecc.
- Richieste di download, dove chiedere i links per scaricare un determinato drama/film, per fare richieste di seeds ecc.
Grazie! :inchino:


Edited by Kicchan86 - 4/3/2007, 17:26
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/3/2007, 18:59     +1   -1




Finalmente sono riuscita a vedere il prmo episodio di questo drama, è BELLISSIMO, non mi aspettavo così divertente, spero che le ag non vadano scemendo nel corso della serie.
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 23:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sto entrando anche io nel divertente mondo di questo drama :hua: divertente è dir poco, mi sto facendo un tot di risate :lol: il protagonista è fuorissimo, però è bravo, fa delle facce che non so come facciano gli altri a non ridergli in faccia :lol:
Devo dire che la storia non è il massimo, ma il punto forte rimangono le scene comiche comiche estremamente comiche come quella del coniglio...
SPOILER (click to view)
quando è nella gabbia del coniglio, e inizia a dirgli di abbassare lo sguardo :lol:
per non parlare di tutti gli urli e gli strani versi che fa...
SPOILER (click to view)
con il budino poi è fuori di testa muahahahah :hua:

Sbaglio o il ragazzino con la cresta in classe con lui, mi pare si chiami Hoshino, è lo stesso attore che ha recitato in Nobuta wo Produce??

Ultimamente mi sono data ai jdrama...:hihi: e per ora non mi dispiace, non sono i miei preferiti però sono senza dubbio i più originali ^__^ per altri commenti, come al solito aspetto la fine :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finitooooooooooooooooooooooooooooooooo :hua:
Devo dire che questo drama mi ha dato proprio quello che volevo: grasse risate :lol:

Makky Makky! Sakura-qualcosa!! Mikky!! Muahahahahah che ridere...il ragazzo che chiama Makio, Aniki, mi ha fatto ridere più di tutti messi insieme con quella voce e quelle facce :lol:

Ripeto la storia non è il massimo, ma mi ha tenuta allo schermo per le risate, la fine però mi sono commossa e il finale mi è piaciuto da morire.

Una mia amica mi ha detto che c'è un film di My Boss, My Hero e che c'è anche un seguito My Boss, My Teacher...ora mi metto alla ricerca :D
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Io ho cominciato a scaricarlo proprio oggi! Da quello che ho letto pare sia davvero divertente e voi lo confermate.
Per il Film prova a guardare su SilentRegrets, mi pare che ci sia.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/3/2007, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 17/3/2007, 17:46)
Una mia amica mi ha detto che c'è un film di My Boss, My Hero e che c'è anche un seguito My Boss, My Teacher...ora mi metto alla ricerca :D

Se esiste un seguito voglio vederlo assolutamente!!!! Se tovi qualcosa facci sapere!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 17/3/2007, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (*Miyobi* @ 17/3/2007, 20:28)
CITAZIONE (Lali-chan @ 17/3/2007, 17:46)
Una mia amica mi ha detto che c'è un film di My Boss, My Hero e che c'è anche un seguito My Boss, My Teacher...ora mi metto alla ricerca :D

Se esiste un seguito voglio vederlo assolutamente!!!! Se tovi qualcosa facci sapere!

Sono film coreani e quindi qui sono ot...per favore parlatene nel topic "Cinema coreano" :inchino:
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 16:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ah, scusa Kicchan non lo sapevo... :inchino:
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 23:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io lo sto scaricando or ora....
Almeno fa morire dal ridere.
Ho visto qualche sua foto delle facce buffe che fa....da morire!!!
 
Top
lithtys
view post Posted on 1/7/2007, 09:51     +1   -1




Bravissima, Dida! :joy:
Io l'ho guardato in pochissimo tempo...ho riso tantissimoperò alcune scene mi hanno fatto venire il magone :sniff: . Makky è meraviglioso :shy: .
Già dai primissimi minuti non puoi fare a meno di adorarlo!
SPOILER (click to view)
Quando il padre lo manda a contrattare sul prezzo e lui non riesce ad aggiungere 5 e continua a dire "no!"...mi fa morire :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E che dire della sua ossessione per il budino?! A momenti si ammazza cercando di riuscire
SPOILER (click to view)
a saltare da un tetto all'altro :mhuaua:

Meno male che Sakuranantoka aveva fatto bene i calcoli...se no avremmo avuto il Makky-pudding :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ed il suo WAATAAAAA...WAAATAAA?! Indimenticabile :cuute:
 
Top
*ime*
view post Posted on 1/7/2007, 09:57     +1   -1




Sono alla quarta puntata!!!!! E' troppo divertente :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E poi Nagase fa delle facce:
SPOILER (click to view)
come quando non vuole farsi interrogare e fa la faccia omicida!

Io non lo conoscevo ma è veramente un grande attore!!!!! In più io lo trovo anche affascinante!
Alcune parti sono davvero un po' tristi
SPOILER (click to view)
come quando lui dice che è un idiota.....è così tenero e sembra indifeso...... :sniff:
 
Top
lithtys
view post Posted on 1/7/2007, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (*ime* @ 1/7/2007, 10:57)
Sono alla quarta puntata!!!!! E' troppo divertente :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E poi Nagase fa delle facce:
SPOILER (click to view)
come quando non vuole farsi interrogare e fa la faccia omicida!

La faccia omicida :gnegne: :gnegne: :gnegne:
A me piace molto anche il contrasto tra il
SPOILER (click to view)
Makky-studente timido, dolce, imbranato sia nelle questioni d'amicizia che il quelle di cuore ed il Makio"Tornado", strafigo con i vestiti neri attillati, il codino, l'atteggiamento arrogante e soprattutto il modo di urlare con i suoi tirapiedi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Io non lo conoscevo ma è veramente un grande attore!!!!! In più io lo trovo anche affascinante!

Mooooooooooooooooolto affascinate... :amor:
OT: mi raccomando...VOTATE NAGASE TOMOYA! :annuncio:
CITAZIONE
Alcune parti sono davvero un po' tristi
SPOILER (click to view)
come quando lui dice che è un idiota.....è così tenero e sembra indifeso...... :sniff:

Si, ci sono delle parti un po'tristi :sniff: . Direi un mix ben riuscito, no? :tw:
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 10:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


io adoro questo drama!!!!! lui è fantastico! e fa delle facce veramente impressionanti!!!!!
WATEEEEEEEERRRRRR!!!! XDDD
 
Top
*ime*
view post Posted on 1/7/2007, 10:23     +1   -1




CITAZIONE
Si, ci sono delle parti un po'tristi :sniff: . Direi un mix ben riuscito, no? :tw:

Si!!!!!!! Un mix davvero ben riuscito!!!!!!! :clap: :clap:

OT: :annuncio: :annuncio: VOTATE NAGASE TOMOYA!!!!!!! :annuncio: :annuncio:
 
Top
lithtys
view post Posted on 1/7/2007, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (archeo @ 1/7/2007, 11:20)
io adoro questo drama!!!!! lui è fantastico! e fa delle facce veramente impressionanti!!!!!
WATEEEEEEEERRRRRR!!!! XDDD

Dovremmo prvare anche noi a metterci
SPOILER (click to view)
in mezzo ad un prato con il budino in mano ad urlare WATEEEEEEERRRRRRRRR :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E fu così che la mia ossessione per questo dorama mi condusse dritta dritta al reparto psichiatrico :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (*ime* @ 1/7/2007, 11:23)
OT: :annuncio: :annuncio: VOTATE NAGASE TOMOYA!!!!!!! :annuncio: :annuncio:

Brava, *ime*! Un po'di propaganda non fa mai male :infid:
 
Top
175 replies since 1/7/2006, 18:28   5878 views
  Share