DIC :: Forum ::

My Boss My Hero

« Older   Newer »
  Share  
~Fanny~
view post Posted on 30/7/2006, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Mokurina @ 30/7/2006, 08:30)
e, se non ho capito male, entro oggi dovrebbero uscire anche i sub della 3 ^_______________________________________^

davvero? speriamo, ho troppa voglia di vederlo! :sniff:
 
Top
snegulchika
view post Posted on 1/8/2006, 09:50     +1   -1




YAY!!!!!!

È uscito il primo episodio hardsub by NYA!

wow!! me corre subito a scaricarlo!!!! :mhuaua: :mhuaua:

 
Top
snegulchika
view post Posted on 5/8/2006, 23:18     +1   -1




sono riuscita a vederlo anch'io!!

wow... è davvero superbello!!!
è divertentissimo ma ha anche momenti toccanti...

lo seguirò sicuramente!!! :rolleyes:

e comunque... PARABOLA ROCKS!!!!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/8/2006, 04:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


Scusate ma secondo voi a Sakura-qualchecosa piace la ragazza o piace Makki? No, perche` sembra geloso da morire ma mica si capisce tanto bene di chi! :lol:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 12/8/2006, 11:32     +1   -1




Mhuaua, io nella mia mente tarata e predisposta allo yaoi ho sempre pensato che Sakura-coso fosse innamorato di Makki ^////^

Comunque devo dire che questo drama migliora, mi aspettavo che diventasse noioso o ripetitivo, invece ogni episodio e' spassosissimo :lol:
Adoro quando Nagase se mette a gridare "bukkorosu, bwhaaaa" o "kore wa... hatsukoi nanoka, konoyarou" XDDD (= questo... e' il primo amore, *inserire parolaccia*)

E da inguaribile romantica,,, ma quanto sono carini Makki e la ragazza? :wub: (mi pare si chiami Hikari :leggo: )
 
Top
CiaLa
view post Posted on 13/8/2006, 18:39     +1   -1




:cuute: che drama fighissimO*_*
non smetterei mai di vederlo, eppure bisogna aspettare la fine dell'estate per i prossimi sub ;_;
Anche secondo me sakura-nantoka e' innamorato di makki e ha avuto una storia con la compagna di classe ma e' finita male ( oppure si piacevano, boh... vedo una qualche tensione amorosa fra loro:P )
E anche io credo che makki e la prof si ameranno prima o poi ehhehe :P
 
Top
Mokurina
view post Posted on 14/8/2006, 07:50     +1   -1




^_________^ Salve!

^^;;; per adesso scarico, ma non seguo questo drama... ;P sono indietro con mari di roba precedente e attendo tempi più liberi, ma... ^^;;; essendo io una patita dello spoiler, una sbirciata, quando ho finito lo scaricaggio, la do sempre e... mi son vista la sena del "budino atto 1°" ed ho beccato pure il "budini atto 2°" dell'ultima puntata trasmessa... Ah... ah... ah... per poco non mi ci scopisciavo pure li... TROPPO FORTE!!!!!

Per rimanere sulla questione "chi ama chi", lo confesso... dalle poche scene che ho visto, avendo pure io, come Martina, una "mente tarata e predisposta allo yaoi" avevo intravisto un legame tra i due maschietti (^^;;; il piccirillo poi ha un visino così femmineo ;P), ma... mi sa che è solo la mia mente perversa che mi fa avere di questi assurdi pensieri ;P per il vero amore... vedremo come andrà ^^.
 
Top
CiaLa
view post Posted on 23/8/2006, 17:45     +1   -1




ho appena visto il 4... >________<
DATEMI IL CINQUEEE SUBBATOO!
dall'anteprima sembra essere una puntata fighissima *_*
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 25/8/2006, 20:00     +1   -1




E' uscito il video di Sorafune, Tomoya e' di una fi****ta' unica :love: :cuute:

http://youtube.com/watch?v=LwPT0_E4bIo

Scaricabile qui:
http://www.tokyotosho.com/details.php?id=32739
 
Top
CiaLa
view post Posted on 28/8/2006, 12:49     +1   -1




*______* graziee per il link :)
 
Top
Makie
view post Posted on 15/9/2006, 09:36     +1   -1




http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_36726.htm

sub della 7 usciti.
Manca solo una puntata T_T sono in lutto >_<
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/9/2006, 14:13     +1   -1




Spassosissimo questo drama!! :woot: Il migliore della stagione insieme a KdO (escludendo i drama da mille puntate che non provo neanche a vederli XD )

CITAZIONE
Scusate ma secondo voi a Sakura-qualchecosa piace la ragazza o piace Makki? No, perche` sembra geloso da morire ma mica si capisce tanto bene di chi!

SPOILER (click to view)
Anch'io pensavo fosse invaghito di Makki (anche Koki lo crede XDDD) *yaoi rulez* :gnegne: ma nella settima puntata Sakuraqualchecosa dice di essere innamorato di Hikari alla sua amica...uhm quindi alla fine potrebbero mettersi insieme? E Makki potrebbe innamorarsi della prof?! :shifty: Bello bello non vedo l'ora di vederlo tutto!! :cuute:

Quando Hikari dice di odiare la yakuza e la violenza, avete visto che faccino triste che fa Makki?! :sniff: Sigh povero Tomochan...vieni che ti consolo iooooooo!!!! :perv:
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 15/9/2006, 22:40     +1   -1




Kyaaaaaaaaaaaah io sono arrivata alla 4 e se il mio dannatissimo bitcomet non si sbriga a scaricare la 5 scleroooooooooo!>__________<
Cmq...alla fine secondo me finisce Hikari+Sakuranantoka e Makki+Proffa!!!*_________*
Questo drama è qualcosa di spettacolare!!!*W* Nagase Tomoya fa certe faccie che mi spancio come non mai!XDDDDDDDDDDDDD
E' un mito quell'uomo!*__________* Per me una scoperta, visto che seguo i drama da non molto, e nelle serie che ho seguito fino ad ora lui non è mai apparso!!!ç-ç
E poi non so voi ma...sono DROGATA di Sorafuneeeeeeeee!!!!=çççççççççç=
E' troppo bella quella canzone!*-*
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 03:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


Sono finalmente riuscita a vedere le puntate che mi mancavano, bellissimo! E che pianto l'ultima... non posso dire di piu` per non rovinare la sorpresa!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 27/11/2006, 01:00     +1   -1




cominciato a vederlo ieri, prima e seconda puntata... ammazza se e' surreale
'sto drama :hihi: :hihi:
E' divertente, pieno di hint, e lascia anche intravedere una qualche sorta di storia sotto (il babbo yakuza che vuol fare qualcosa per il figlio in quanto padre e' meraviglioso :wub: )

E Makio fa delle facce spettacolari... impagabili...

Ora come ora mi chiedo se il pudding sia cosi' buono da tentare di sfracellarsi con un volo a parabola di svariati metri solo per beccarlo (e anche quale genio in una scuola cosi' grande ne prepara solo 12 razioni al giorno XD), tocchera' provarlo ammesso che non abbia roba strana dentro...
*va a cercarsi la ricetta*
 
Top
175 replies since 1/7/2006, 18:28   5878 views
  Share