DIC :: Forum ::

My Boss My Hero

« Older   Newer »
  Share  
Makie
view post Posted on 20/7/2006, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Yankumi @ 20/7/2006, 01:09)
si si anche quella scena è stupenda X°°°°D
il personaggio di koki fa morire XD

avendolo visto senza sottotitoli non ho capito moltissimo, sono andata più che altro a senso, però mi sbaglio o
SPOILER (click to view)
quando kazuya si rialza dopo essere rotolato giù dalla collinetta (X°°°D) borbotta qualcosa ed è vagamente geloso perchè sakura-qualchecosa chiama makio "makki"?
...o è solo un mio solitario viaggetto mentale? X°°°D

si koki è veramente credibile come yakuza XD

SPOILER (click to view)
cmq ho rivisto il pezzo di cui parli. mi sembra che koki si lamenti del fatto che lo chiamano makki ma non ho capito se è per il fatto che manchino di rispetto al boss. per questo dobbiamo aspettare i sub.


il fatto è che il linguaggio mafioso è particolare, poi gli uomini giappi in generale hanno il dono di biascicare e non farti capire una ceppa le donne si capiscono di più XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2006, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (Yankumi @ 20/7/2006, 01:09)
si si anche quella scena è stupenda X°°°°D
il personaggio di koki fa morire XD

avendolo visto senza sottotitoli non ho capito moltissimo, sono andata più che altro a senso, però mi sbaglio o
SPOILER (click to view)
quando kazuya si rialza dopo essere rotolato giù dalla collinetta (X°°°D) borbotta qualcosa ed è vagamente geloso perchè sakura-qualchecosa chiama makio "makki"?
...o è solo un mio solitario viaggetto mentale? X°°°D

Non ti sbagli direi! ;)

SPOILER (click to view)
Dice una cosa tipo: come si permette quello di chiamare Makki il mio "aniki" (lett. fratello maggiore, termine usato nella yakuza per indire un superiore diretto non molto piu` anziano).
 
Top
Yankumi
view post Posted on 20/7/2006, 18:34     +1   -1




bene bene...chiappando in qua e la le poche parole di giapponese che capisco qualcosa ne viene fuori :shifty:
(capita pure di prendere della cantonate da paura però X°°°D)

si si makie...koki è azzeccatissimo per quel ruolo :gnegne:
la prima volta che mi ha fatto letteralmente rovesciare dalla sedia è stato quando nel primo episodio
SPOILER (click to view)
makio apre la giacca e vede cucita all'interno la fodera rossa personalizzata e kazuya gli dice che c'ha messo ttta la notte per cucirlo...la faccia che fa mentre lo dice è tutta un programma :gnegne:

 
Top
*Micchi*
view post Posted on 21/7/2006, 18:18     +1   -1




XDDDD sono stata "guidata" verso questo drama dalla mia adorata sorella yakuza, Yanku!!!*_____* (E RESTIAMO ANCHE IN TEMA!*_*)
Ho finito ora di vedere il primo episodio...che dire?!?!?
FANTASTICO!X°°°°°°°°°°°°°°°D
Mi sono spanciata dalle risate!X°°°°°°°°°D
Quando Makio corre per prendere il budino alla mensa per la prima volta stavo rotolando per terra!X°°°°°DDDDDDD
Koki è perfetto in quel ruolo non c'è che dire!!!xDDDDDD
Sicuramente continuerò questo drama quanto prima!!!*-*
E chissà perchè già mi vedo la storia d'amore nascere fra la figlia del preside e Makio!!!!X°DDD
E non so perchè, (malate congetture di una malata mente MODE ON XD) ma ho il sentore che anche la compagna di classe coi codini andrà dietro a Makio per poi "accorgersi" di...oddio...non ricordo il nome...insomma del compagno di classe interpretato da Tegoshi Yuya (ma Yamapi al suo posto no?!?!?!?!=ççç=)
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 23/7/2006, 16:02     +1   -1




Sono usciti i sub del 2° episodio^__^

Davvero divertente anche questo, nonostante non ci sia nulla che equivalga le scene del budino XD XD

A me piace quando gli dicono

SPOILER (click to view)
"da qui in poi devi camminare, sono 3 km" e lui, convinto, fa "ma se vado a piedi, quanti km sono? e se vado di corsa?"


:gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
quando kazuya si rialza dopo essere rotolato giù dalla collinetta (X°°°D) borbotta qualcosa ed è vagamente geloso perchè sakura-qualchecosa chiama makio "makki"?
...o è solo un mio solitario viaggetto mentale? X°°°D

SPOILER (click to view)
penso che lo irritasse il fatto che quei "bambocci" ("gaki") gli si
rivolgessero con poco rispetto^^
 
Top
~Fanny~
view post Posted on 24/7/2006, 12:10     +1   -1




oddio ho visto il primo episodio XD Stavo morendoooo che ridereeeeee XDDDDD

ora vado col due :shifty:
 
Top
Makie
view post Posted on 24/7/2006, 15:43     +1   -1




ok ho visto la tre X°°°°°°°°°°°D
morirò lo so cche morirò dalle risate prima della fine!!!
SPOILER (click to view)
insomma sta volta viene picchiato anche dai suoi tirapiedi XD è proprio sfigato st'uomo e la pseudo storia d'amore che si sta creando O_O il fratelluccio non mi pioace per nulla mi sa di guai =_=''


voglio la 4!!!!!!!!!!!
 
Top
~Fanny~
view post Posted on 26/7/2006, 23:53     +1   -1




belllissima anche la seconda XD

SPOILER (click to view)
il ricamo sulle mutande loolll :huhuhu:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/7/2006, 01:53     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 23/7/2006, 17:02)
Davvero divertente anche questo, nonostante non ci sia nulla che equivalga le scene del budino XD XD


A me piace quando gli dicono

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
penso che lo irritasse il fatto che quei "bambocci" ("gaki") gli si
rivolgessero con poco rispetto^^

la scena de budino non credo sarà superata tanto facilmente X°°°D quando corre al rallentatore con la musichetta pseudo-drammatica e si legge sul labiale di makio: "pudding, pudding" mi sono letteralemnte rotolata per terra X°°°D
per non parlare della pedata che si becca prorpio quando ormai sembrava fatta X°D


SPOILER (click to view)
ah ecco, è qualcosa di quel genere XD
ci avevo visto anche un po' di gelosia perchè poi anche nel terzo episodio si vede kazuya che quando va a casa di sakura-qualchecosa si mette la maglia rosa per sfarsi notare da makio XD (se non ho capito male sulla rivista che leggevano qualche scena prima c'era scritto che l'anima gemella di makio indossava qualcosa di rosa)




micchan! benvenuta yakuza sister XD
secondo me alla ragazza, di cui proprio adesso non ricordo il nome >_<, piace sakura-qualchecosa e mi sa che gli piaceva già dalle medie o giù di lì. Magari di makio è gelosa perchè sakura-qualchecosa gli sta appiccicato come un cerotto XD


*** *** ***
@fanny: sei per caso LoonylovegooD o loony? i doramisti anonimi mi sono familiari X°°°D

 
Top
~Fanny~
view post Posted on 27/7/2006, 11:10     +1   -1




CITAZIONE
la scena de budino non credo sarà superata tanto facilmente X°°°D quando corre al rallentatore con la musichetta pseudo-drammatica e si legge sul labiale di makio: "pudding, pudding" mi sono letteralemnte rotolata per terra X°°°D

imageimageimage
troppo lol XDDD

CITAZIONE
@fanny: sei per caso LoonylovegooD o loony? i doramisti anonimi mi sono familiari X°°°D

siii son loony XDD è piccolo il web *_____*
 
Top
snegulchika
view post Posted on 30/7/2006, 02:01     +1   -1




uffi...
ne sento parlare benissimo da tutti i fronti... e io non posso scaricarlo!!!
siiiiiigh :cry:

è troppo pesante, a momenti non mi ci sta neanche sul mio computer...

dite che ne faranno una versione un po' più leggera... tipo sui 700 mega?
dite che spero invano? :huh:

 
Top
martina_SMO
view post Posted on 30/7/2006, 03:51     +1   -1




Certo che c'e' la versione piu' leggera, solo che e' in rmvb e non posso garantirti che la sincronizzazione con i sottotitoli funzioni, anche se in teoria *dovrebbe* ^_^

Ecco dove trovi i torrent:
http://bbs.btpig.com/viewthread.php?tid=58...&extra=page%3D1

cerca le scritte:



附件: [SUBPIG][My Boss My Hero ep01].torrent (2006-7-10 00:18, 24.05 K) 查看资源
该附件被下载次数 4124


附件: [SUBPIG][My Boss My Hero ep02].torrent (2006-7-16 20:25, 18.51 K) 查看资源
该附件被下载次数 2995


附件: [SUBPIG][My Boss My Hero ep03].torrent (2006-7-23 23:59, 17.43 K) 查看资源
该附件被下载次数 2491
 
Top
snegulchika
view post Posted on 30/7/2006, 04:26     +1   -1




grazie marti sei grande :D :D
 
Top
Mokurina
view post Posted on 30/7/2006, 07:30     +1   -1




^___________^ E' uscito il 4° episodio
My Boss my Hero 4

e, se non ho capito male, entro oggi dovrebbero uscire anche i sub della 3 ^_______________________________________^
 
Top
-Kikyo-
view post Posted on 30/7/2006, 13:13     +1   -1




devo assolutamente scaricarlo!! XD Deve essere una figata assurda uhahuaau
 
Top
175 replies since 1/7/2006, 18:28   5878 views
  Share