DIC :: Forum ::

My Boss My Hero

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 11/2/2008, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 11/2/2008, 15:58)
mi spiace, ma ci sono troppi ometti a cui darei il mio voto in fnale prima che a Nagase :mhuaua:

Aspetta a dirlo prima di finire sto drama :huhuhu:

CITAZIONE
:hihi: comunque le sue facce solo nel primo episodio e mezzo sono da Oscar, specie quelle per evitare l'interrogazione :hua:

Infatti! E' davvero priceless! Quando lo guardavo mi veniva voglia di entrare nello schermo e stringergli la mano, o prendergli le guanciotte, o sbaciucchiarmelo o *censur*

Kallistaaaaaaaaaaa vuoi guardarlo anche tuuuu?? :porc: :porc: :porc:
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 15:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:gnegne: finito il secondo episodio!
Le mutande con la scritta della vittoria sono pazzesche! Koki non ha veramente un accidenti da fare, per mettersi a cucirgli le mutande!!
:hihi: comunque, l'ho trovato molto carino.
Mi danno troppo sui nervi i compagni di classe: sono troppo sciatti :petr: qualcuno li sopprima :nonono:

*Sakura-something*
Prima o poi Makio imparerà il nome di Tegoshi?
SPOILER (click to view)
:gnegne: e lo imparerò io? Siccome lo chiama sempre Sakura-something non ho la minima idea di come si chiami


Edited by Dama Heiko - 15/2/2008, 15:59
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/2/2008, 15:54     +1   -1




Ahahah Sakura-nantoka!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quanto mi era piaciuto questo drama: mi ci sono fatta un sacco di risate!! :mhuaua:
Io mi ricordavo il vero cognome solo perchè è lo stesso di uno dei personaggi di Garakame (uno dei miei manga preferiti :cuore: )! XDD
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 18:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:lol: Nel terzo episodio ho finalmente scoperto che il nome completo è Sakurakouji! :clap:
:mhuaua: ma Makio continua a chiamarlo Sakura-something, e va be'...

:hua:
SPOILER (click to view)
Non si è mai concentrato su qualcosa per più di 90 secondi!

Sigh, purtroppo l'esame
SPOILER (click to view)
è stato un fallimento anche la seconda volta, ma almeno ce l'ha messa tutta :joy:


:beota: Makki e Mikki! :gnegne: :gnegne:

Tra l'altro, il fratello è lo stesso tizio che è comparso nel quarto eppisodio di One Pound Gospel! Capita proprio a fagiolo!
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 17:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: Finitooo!
:wub: mi è piaciuto moltissimo, soprattutto nella parte centrale
SPOILER (click to view)
con i turbamenti del primo amore
:mhuaua: certe scene sono state davvero spettacolari!
SPOILER (click to view)
La prova del coraggio, St Agnes Road, il Festival, le elezioni...
Mi è piaciuto proprio tutto!
E nell'ultimo episodio non mi aspettavo proprio che :sniff:
SPOILER (click to view)
lo arrestassero!

Il che in realtà sarebbe stato anche abbastanza ovvio, dato che è uno yakuza fatto e finito, però ci sono rimasta proprio di stucco!
Splendidi tutti i dialoghi avuto a tu per tu con Manami-sensei, meravigliose le uscite di Koki :gnegne: poveretto è stato picchiato almeno una volta ad episodio :innocent:
Alla fine ero talmente deliziata che quando,
SPOILER (click to view)
proprio negli ultimi minuti, Makio dice a Umemura di accorgersi dei sentimenti di Sakurakoji e lui gli fa "eh?", non mi ero resa conto che l'aveva chiamato finalmente con il suo nome e non Sakura-nandoka :nfg: mi pareva che l'espressione di sorpresa del tegolino fosse perchè i suoi sentimenti erano stati belli che spiattellati così...
:sniff: quindi
SPOILER (click to view)
Tornado non si è potuto diplomare, ma almeno è stato *graduato dalla classe* :hihi:

:beota: adoro Hoshino! E' troppo forte! Decisamente quest'attore mi dice molto di più in questo ruolo, piuttosto che in quello di Shittaka, in Nobuta wo Produce.

L'unicissima cosa che mi ha lasciato perplessa è stata all'ultimo secondo, quando Makio
SPOILER (click to view)
entra nella nuova scuola in cui tenterà di diplomarsi
e passa la scritta sotto *si chiama Sorafune come la sigla di coda* .. e allora? :nfg: Perchè? Che senso ha?

:beota: ma fa niente!

:corre: pienamente soddisfatta!

uh.! Ultima cosa! :innocent: io speravo in
SPOILER (click to view)
qualche risvolta tra Manami-sensei e Kuroi,
ma non sono stata accontentata...



__
EDIT: messo tutto sotto spoiler, ora è un post spoiler fatto e finito :gnegne:

Edited by Dama Heiko - 21/2/2008, 19:37
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/2/2008, 21:11     +1   -1




Dama, mi sa che devi estendere un pò il tag dello spoiler ^^;;;

A parte questo sono 'accordo: è uno dei più bei drama che abbia visto finora! *__*

Per quanto riguarda la fine:
SPOILER (click to view)
lui si riiscrive a scuola, stavolta un'altra, perchè ha capito il valore dell'esperienza "liceo" e della giovinezza,e soprattutto per riuscire finalmente a diplomarsi davvero! E' una scena bellissima, molto significativa, un vero atto di coraggio!


Questo drama è così costruttivo ed educativo nel senso più alto del termine :sniff:
 
Top
terryfan
view post Posted on 26/2/2008, 18:23     +1   -1




questo è stato il primissimo drama che ho visto e mi è piaciuto un sacco ,mi sembra di capire che sono stata fortunata a trovarlo sottotitolato in italiano su emule, comunque è proprio divertente ... e anche emozionante... a dire il vero ho anche pianto!! si si proprio bello
 
Top
vivis88
view post Posted on 27/2/2008, 15:19     +1   -1




una sola parola:BELLISSIMO!!!
sia il drama che gli attori sono troppo simpatici,la storia non è banale,anche se le premesse non erano delle più innovative!
fino al
SPOILER (click to view)
penultimo episodio non avevo idea di che risvolti potesse prendere la storia.per un pò ho pensato che lui avrebbe scelto una vita normale,poi sono tornata indietro all'idea del boss mafioso,poi di nuovo me lo sono richiesta...veramente ben fatto!
la scena dove si strappa la maglietta e lotta contro i "cattivi" è stata emozionante!ero davvero coinvolta e se da una parte ero felice,perchè finalmente si mostra per quello che è( tra l'altro un super figo!)dall'altra però ero in ansia per la reazione dei suoi compagni.
sinceramente anche a me l'ultimissima parte ha sorpreso un pò,però in effetti non poteva essere altrimenti.lui si era ripromesso di diventare il boss dopo aver preso il diploma,questa sua costanza forza d'animo mi piacciono tantissimo!

comunque non so perchè quando è vestito da mafioso faccia tanta paura...insomma,se io mi trovassi di fronte a uno così,non ci penserei 2 volte a saltargli addosso!e in ogni caso la prima cosa che penserei sarebbe:madò questo faciullo quanto è bello!
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 18:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ODDIO, non credo di aver MAI riso così tanto all'interno di una puntata di qualsivoglia drama. MAI. Sarà sicuramente il drama migliore che abbia visto nella mia vita: è balordo come piace a me, mi offre commenti a iosa sulla dubbia natura di Tegoshi, mostra un Nagase in super-stato di grazia (fisica, recitativa e tutto ciò che sta intorno) che fa delle facce di gomma oscene, ma che tira fuori (e farà tirare fuori, sicuro) anche le lacrimucce! E la nostalgica/rimpianta/da apprezzare seisyun :love: ! Già so dove andrà a parare 'sto drama: WATAAAAAAAAAAAAAAAAA(r)! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

SPOILER (click to view)
:porc: e non rimproveratemi perché non l'avevo mai visto seppur nagasiana: attesi per indottrinare qualcuno al dramesimo (il kalloboi! :corre: - che sta amando pure lui il drama )
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/3/2008, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 31/3/2008, 19:24)
ODDIO, non credo di aver MAI riso così tanto all'interno di una puntata di qualsivoglia drama. MAI.

VISTO?!?! :love: :love: :love: che bello, come sono contenta! E' la stessa cosa che dissi io: sapevo che era un drama comico, ma dai giapponesi non me l'aspettavo COSI' comico. Vedrai, on c'è puntata che deluda in questo senso!!


CITAZIONE
Sarà sicuramente il drama migliore che abbia visto nella mia vita

In effetti conoscendoti, al di fuori del genere prettamente romantico, penso di sì :beota:

Non vedo l'ora di leggere gli altri tuoi commenti :sbrill:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/4/2008, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 31/3/2008, 19:24)
ODDIO, non credo di aver MAI riso così tanto all'interno di una puntata di qualsivoglia drama. MAI.

forse manco io... ma dove sei arrivata? :booh: :booh: :booh:
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 16:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:love: la cosa meravigliosa è che sono solo alla prima puntata, ed avevo davvero i crampi dal ridere.
Bellissime ovviamente sia Sorafune che la opening (che mi parte torni nella scena del pudding #2 tipo "musica da scontro per la vittoria").

:amor: attendete, e commenterò man mano (non posso fare maratone, sono in piena tesi :pecche: )
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 1/4/2008, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 1/4/2008, 17:18)
:love: la cosa meravigliosa è che sono solo alla prima puntata, ed avevo davvero i crampi dal ridere.

:beota: Anch'io! Credo di aver riso di gusto per la prima volta con questo drama! Di solito un buon 20% della risata è influenzato dall'affetto verso gli attori :sniff: Ma io Nagase non lo conoscevo nemmeno prima di vedere MBMH!

CITAZIONE
:amor: attendete, e commenterò man mano (non posso fare maratone, sono in piena tesi :pecche: )

Anch'io attendo con ansia le tue osservazioni sagaci :corre: anche quelle da fangirl vanno bene! Tra laltro è ora di svegliare questo topic, com'è possibile che sia lungo solo 8 pagine?? :spavento:
 
Top
Valla!
view post Posted on 1/4/2008, 18:43     +1   -1




CITAZIONE
Sarà sicuramente il drama migliore che abbia visto nella mia vita

mah, io più vado avanti e più sono delusa :pyu:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 1/4/2008, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 1/4/2008, 19:43)
CITAZIONE
Sarà sicuramente il drama migliore che abbia visto nella mia vita

mah, io più vado avanti e più sono delusa :pyu:

Nuuuu :sniff: Dicci cosa non ti sta piacendo, così ti facciamo il lavaggio del cervello ne parliamo!
 
Top
175 replies since 1/7/2006, 18:28   5881 views
  Share