DIC :: Forum ::

Prince Who Turns Into A Frog

« Older   Newer »
  Share  
A.J.
view post Posted on 26/12/2009, 16:50     +1   -1




Sono in piena visione proprio ora, ho appena finito la 13 e inizio la 14.

Praticamente lui ha
SPOILER (click to view)
riconquistato la memoria fino all'incidente e si è dimenticato di lei
ma sento che la rivedrà presto.

L'inizio è stato difficile, soprattutto per me che eccetto ISWAK, non amo molto i drama troppo demenziali ... mi stancano in fretta ... ma via via questo drama come hai giustamente evidenziato lungo il percorso mette in tavola argomenti più interessanti e soprattutto non manca di romanticismo.

Ho adorato la scena di quando lui la porta a casa in braccio dall'ospedale e le da quel dolcissimo bacio ... :cuore: , nonostante tante altre scene romantiche questa è senz'altro, fino ad ora, la mia preferita :cuute:

Al prossimo commento ...

P.S. ... perchè Gino?
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 20:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Oh quindi hai già visto la mia scena preferita :sbrill:

Che quando i due piccioncini
SPOILER (click to view)
cadono in un burrone e ci passano la notte, lui prende in mano il campanellino e questo suona mentre lei fa la nannirillina :sbrill:

Non è bellissima questa scena? :sbrill:

CITAZIONE
P.S. ... perchè Gino?

Gino è il nome di un attore --> click
 
Top
A.J.
view post Posted on 26/12/2009, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 26/12/2009, 20:36)
Oh quindi hai già visto la mia scena preferita :sbrill:

Che quando i due piccioncini
SPOILER (click to view)
cadono in un burrone e ci passano la notte, lui prende in mano il campanellino e questo suona mentre lei fa la nannirillina :sbrill:

Non è bellissima questa scena? :sbrill:

Ce ne sono moltissime scene romantiche soprattutto dopo che lui diventa smemorino ...
SPOILER (click to view)
si molto bella anche quella che dici tu, soprattutto quando lui si sveglia, vorrebbe spostarla ma poi con un sorriso la tiene vicino a lui ... poi prende il campanellino :mhuaua:


Ma la mia preferita rimane quella che ho detto prima, l'ho trovata così tenera e il suo bacio così spontaneo che mi ha emozionata :cuute:

CITAZIONE
Gino è il nome di un attore --> click

Ah ... ora capisco ...

Nel frattempo ho finito la 15esima :gnegne:

Certo che la "fidanzata", quella che sembrava una suorina remissiva sta diventato una bella stronzetta :nonono:

L'amico di infanzia, troppo buono ... mi domando se quando scoprirà la verità
SPOILER (click to view)
sulla morte del padre
mostrerà il suo lato più cattivo.
Oltrettutto ha un viso molto particolare, mi ricorda un'indiano d'America e non mi dispiace affatto! :huhuhu:

Ma il protagonista, quanto piace quando fa il direttore cinico che non vacilla ... davvero bravo ... ma mi è piaciuto un sacco anche nel dolce e innocente smemorino :cuute:

Gino ha una parte relativamente marginale, anche se devo dire non lo trovo poi così cattivo ... almeno fino a dove sono arrivata nella visione.

Bene adesso credo andrò avanti con qualche altra puntata ... ormai l'intreccio amoroso mi incuriosisce troppo ... :olè:


 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 26/12/2009, 21:50)
Oltrettutto ha un viso molto particolare, mi ricorda un'indiano d'America e non mi dispiace affatto! :huhuhu:

Ora che me lo fai notare hai ragione :spavento: però a me non piace tanto come attore... sarà che sono rimasta traumatizzata da Mean Girl Ah Chu :gnegne:

CITAZIONE
Gino ha una parte relativamente marginale, anche se devo dire non lo trovo poi così cattivo ... almeno fino a dove sono arrivata nella visione.

In tutto il drama sarà così purtroppo, però se lui ti piace, devi assolutamente vedere Smiling Pasta :cuute:
 
Top
A.J.
view post Posted on 26/12/2009, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 26/12/2009, 22:00)
Ora che me lo fai notare hai ragione :spavento: però a me non piace tanto come attore... sarà che sono rimasta traumatizzata da Mean Girl Ah Chu :gnegne:

Ammetto che i TWdrama sono quelli che seguo meno e tutti e tre i personaggi maschili citati in precedenza non li avevo mai visti prima :blush:


CITAZIONE
In tutto il drama sarà così purtroppo, però se lui ti piace, devi assolutamente vedere Smiling Pasta :cuute:

Per Smiling Pasta lo terrò d'occhio allora ... visto che è anche un progetto dic :mhuaua:

Ragazze devo dire che quest'anno siete state straordinarie, efficenti e molto veloci ... :clap:
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 22:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 26/12/2009, 22:19)
Ammetto che i TWdrama sono quelli che seguo meno e tutti e tre i personaggi maschili citati in precedenza non li avevo mai visti prima :blush:

Allora dovrai rifarti, sono sempre pronta a darti consigli :huhuhu:

CITAZIONE
Ragazze devo dire che quest'anno siete state straordinarie, efficenti e molto veloci ... :clap:

Anche se siamo OT, grazie :wub:
 
Top
A.J.
view post Posted on 27/12/2009, 11:54     +1   -1




Se mi avessero detto che giunta alla 18esima puntata mi sarei sentita così ... ... vista l'impressione iniziale di questo drama non ci avrei mai creduto! Ho stentato ad andare a dormire stanotte ... non riuscivo a smettere di vederlo!

Che cosa sono le scene...

:cuore: Loro due
SPOILER (click to view)
chiusi nell'ascensore


:cuore: I 10 secondi di Dang Ou



Il romanticismo di questo drama vince anche sulla trashosità di alcune scena ... e poi lo ammetto il protagonista mi ha letteralmente conquistata e il suo sorriso mi offusca le idee :amor:


:corre: :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 16:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 27/12/2009, 11:54)
Il romanticismo di questo drama vince anche sulla trashosità di alcune scena...

Io ho tentato di spiegarlo in tutti i modi ma nessuna mi aveva creduto :nonono: :gnegne:

La storia non si basa sulla trama (che lascia molto a desiderare) ma alle scene romantiche e anche divertenti che non lasciano certo spazio all'immaginazione :joy: aaaah Ming Dao Ming Dao :patpat: :clap:
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 00:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sono arrivata allìep 10...
La storia è praticamente inconsistente.
La regia è da PAJURA!!! O___o
L'ost non mi piace
Il tutto trash
Lei la odio! non solo come vocina ma anche per il suo comportamento incoerente, e venale. E' la versione odiosa, e meschina della protagonista di my girl... ma come ho detto più volte, non mi piacciono le bugie. quindi lei non la soffro proprio.
La fidanzata i lui... era meglio se finiva con gino
Gino è bello e spronzo come sempre
L'amico di lui... per il momento è insipido, ma pare che dalla 11 in poi dovrà prendere una posizione importante.

ma parliamo di LUI ming dao! l'unico motivo per cui continuo a vederlo sto drama... con delle faccine... :cuute:

non ricordo dove kalla paragona
SPOILER (click to view)
il cambiamento di personalità a Taro di Utahime, ma devo dire che dissento. Sicuramente mi sono persa molto skippando quindi nn sono sicura ma a me pare che la personalità sia la stessa, ok diventa un po' meno spocchioso e snob ma giustamente prima era un riccone ma alla fine duro ma dolce lo è sin da subito quando un po' la stuzzica ma poi le regala il vestito per il concerto.

Momenti memorabili sono sicuramente: quando la baciano in ospedale :cuute: e quando lui si finge se stesso!

Non vedo l'ora che recuperi la memoria!


commentino finale: certo che sbatte la testa proprio dappertutto e sono alla 10 di 30 :gnegne: penso che continuerò a vederlo skippandolo ma mi riservo di vedere altro con ming dao :cuute:

ormai skippo tutto tranne le parti con ming dao
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 09:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche io molte parti le skippai, soprattutto quelle della gente dell'hotel cretina :gnegne: un paio di scene le vidi e mi fecero ridere :gnegne:

Cavolo Gelsi, hai distrutto tutto il drama in 5 frasi :gnegne:
Io di Taro non mi ricordo quindi non so se è paragonabile o meno, in ogni caso nonostante la trashezza del drama ci sono delle scene meravigliose che te la fanno passare in secondo piano :cuute:
Certo se odi uno dei protagonisti è quasi impossibile che ti possa piacere il drama :sniff: non dico la storia, ma il drama nel suo complesso, riguardo la storia... sono d'accordo con te all'80% :patpat:
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


non ci posso far niente, le persone bugiarde fino all'inverosimile non le sopporto proprio... poi vorrei dire che lui all'inizio è una normalissima persona che incontra sta tipa ODIOSA che:
la prima volta che la incontra cerca di spillargli dei soldi per delle indicazioni
ma lui nonostante ciò vorrebbe aiutarla dicendole che
SPOILER (click to view)
ha i pantaloni strappati
ma sinceramente anche a me passerebbe la voglia di dirglielo
la seconda volta lui la vede con
SPOILER (click to view)
l'anello che aveva perso dalla mongolfiera
e di nuovo lei cerca di farsi dare dei soldi.

Non capisco come l'amico di lui possa trovarla strana ma simpatica se pure lui la prima volta che la incontra le da dei soldi e lei non cerca mai, nemmeno per finta, di sdebitarsi.

veramente una donna odiosa!
-___-'

non è che distruggo io il drama... fa tutto da solo... Salvo solo ming dao e il suo personaggio (che non è il solito "con panna")
è pannoso belliccimo :cuute:
 
Top
A.J.
view post Posted on 29/12/2009, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 29/12/2009, 14:03)
ma parliamo di LUI ming dao! l'unico motivo per cui continuo a vederlo sto drama... con delle faccine... :cuute:

Dammi il 5 sorella!

Pensa che questo drama non volevo vederlo proprio perchè lui NON mi ispirava per niente ... CAVOLI ... mi ha fregata di brutto! :capa:

Ora aspetto tutti i primi piani per il suo broncio o il suo sorriso :cuore: :uff:

:hua: ............ meno male che non sono l'unica che si sta facendo fregare così! :huhuhu:

Effettivamente il drama è piuttosto trashoso, ma anche molti momenti romantici :sbrill: ... inoltre adoro Ming Dao quando interpreta il cinico direttore :perv:

Nel frattempo sono arrivata alla 23 esima puntata
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io intanto, arrivata alla 10, ho deciso di stopparlo.

Cercherò di recuperare altro con Ming Dao... e se dovessero fare tutti schifo mi vedrò quello meno schifido -__-'

Per me sto drama non s'ha da vedè -___-'
 
Top
A.J.
view post Posted on 29/12/2009, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 29/12/2009, 20:15)
Io intanto, arrivata alla 10, ho deciso di stopparlo.

Cercherò di recuperare altro con Ming Dao... e se dovessero fare tutti schifo mi vedrò quello meno schifido -__-'

Per me sto drama non s'ha da vedè -___-'

Esagerata ... :huhuhu:

Io invece mi sono fatta fregare di brutto ... :sniff:

Non per farti cambiare idea, ma non mi bloccherei proprio adesso, i prossimi 10 episodi sono meglio di tutti quelli che hai visto finora ... uno sguardo veloce io glielo darei fossi in te :booh:

Edited by A.J. - 29/12/2009, 21:19
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


uhm... al momento non lo rimpiango... ci sono tanti drama da vedere... non sentirò la mancanza proprio di questo... però non lo abbandono del tutto, lo metto in pausa. Molte sanno che ho problemi di download quindi... voglio concentrare gli sforzi su drama più meritevoli.

:corre:
 
Top
114 replies since 10/6/2006, 12:49   3731 views
  Share