DIC :: Forum ::

Prince Who Turns Into A Frog

« Older   Newer »
  Share  
flower girl
view post Posted on 18/10/2009, 11:21     +1   -1




Ieri sera ho finito di guardarlo!!! Mi sento sempre un po' triste quando termino di guardare un drama :pecche: e come se diventassi orfana!!Ah la dipedenza!!! :sorry: Comunque devo dire che e' stato divertente,leggero e abbastanza appassionante :emu:,certo non e' il massimo ma per chi si approccia a questo mondo per la prima volta lo consiglierei come tra i primi drama da guardare in quanto racchiude tutti i topos dramosi mostramdoli in maniera semplice e senza pretese!!! :tw:
I personaggi sono ben caratterizzati,la trama e' semplice,l'ost e' piu' che presente insomma se vi va di passare qualche ora di svago e' l'ideale!! :infid: L'unica pecca a mio parere e' forse che a volte su alcuni argomenti ci hanno allungato un po' il brodo,qualche puntata si poteva evitare ma anche questo in fondo fa parte della cultura dramosa!!! :ghgh: Il mio voto oscilla tra il 7/8 :infid: grazie anche alla presenza di scene carine e romanticose :occhi: presenti tra i due protagonisti!!Non li avevo mai visti prima ma sono stati bravi e loro come coppia funzionano davvero ed e' per questo che li hanno proposti anche in altri drama che devo assolutamente recuperare!! :sbrill:
E poi grazie a questo drama che ho scoperto Gino!! Ma quanto e' bello sto' ragazzo,il suo broncio era adorabile!!! :sbrill:
 
Top
love!
view post Posted on 28/10/2009, 19:47     +1   -1




L'altro giorno l'ho finito di vedere... oh come mi è piaciuto!!:occhi: :occhi:
Per le prime 2/3 puntate non mi aveva preso un granchè...si un drama carino ma nulla che che ti fa dire "O mio dio devo assolutamente vedere come va a finire"...ma da quando lui perde la memoria e soprattutto quando tra i due inizia a nascere del tenero me lo sono letteramente mangiato....
Ci sono un sacco di scenette romantiche...e davanti a quelle mi sciolgo letteralmente...
SPOILER (click to view)
tipo quando loro stanno alla festa e ballano, Dang Ou scanza quella tipa e prende lei a ballare...e poi con quella canzoncina come sottofondo...è adorabile :cuute: :cuute: :cuute:

L'attore protagonista all'inizio non mi piaceva per niente...ma piano piano ha conquistato il mio :cuore:
Diciamo che fisicamente continua a non essere il mio tipo...ma il suo sorriso mi affascina un sacco
SPOILER (click to view)
come al solito mi innamoro del protagonista alla fine di ogni bel drama... :amor:

Gli OST gli adoro...la sigla è simpaticissima...ho visto anche il video su you tube e mi diverte un sacco vederli ballare...davvero sembrano i Power Rangers con ognuno un colore diverso, sono troppo starni...:hua: :hua:
Sigla
Lo consiglio a tutti...sopratutto a chi ama la solita storia dramosa e romantica!!! :amor: :amor:
Si merita anche un bel 8 emezzo/9 :gnegne: :gnegne:

Girando su you tube ho visto un video di un loro dramaQUI!
Qualcuno sa se ci sono i sottotitoli almeno in inglese??non sono riuscita a trovarli da nessuna parte... :bwa: :bwa:
Lo voglio asolutamente vedere....dal video mi sembra un'altra tipica stroria dramosa... :cuore:
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:31     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Io non l'ho visto, ma poi trovare notizie Qui
Le puntate subbate in inglese le puoi trovare sul sito dei doremi fansub oppure su Silent regrets

Edited by nikita.63 - 28/10/2009, 20:56
 
Web  Top
love!
view post Posted on 28/10/2009, 21:11     +1   -1




O mio Dio ce l'avevo proprio ad un passo e non l'ho visto... :buu: :buu:
grazie grazie!!!! :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


love! è inutile che ti dica che anche a me piacque molto sto drama! ci sproloquiai sin troppo su e non vorrei ammorbare troppo C drama coi miei commenti tutti in uno stesso periodo :gnegne:

Io piuttosto mi soffermerei sul NOTEVOLE video musicale dei 183 club che ballano Entincing Trick.
Direi che "sembrano i Power Rangers" è un giudizio molto benevolo da dare su di esso. Infatti L'HO AMATO A PRIMA INQUADRATURA! :amor: Grazie della segnalazione, non pensavo esistesse!

Mizzica Ming Dao non è il tuo tipo? Quando a 57 secondi di sto video à la power rangers è di profilo sul divanetto e tira su la testa cantando mi stava uscendo manghescamente il sangue fuori dal naso!
MA, OH! Ora ricordo! E' recentemente divento una MIA proprietà! :corre: Che brava padroncina sono, che lodo i miei pulzelli senza ricordarmi di detenerli!
 
Web  Top
love!
view post Posted on 29/10/2009, 13:43     +1   -1




CITAZIONE
Mizzica Ming Dao non è il tuo tipo? Quando a 57 secondi di sto video à la power rangers è di profilo sul divanetto e tira su la testa cantando mi stava uscendo manghescamente il sangue fuori dal naso!

:hua: :hua: :hua:
Diciamo che ho altre preferenze...ma devo ammettere che hai ragione...in alcune scene è affascinante :love: :love:
sicuramente molto di più degli altri componenti del gruppo...per esempio il Power Rangers rosa che non so proprio da dove l'hanno pescato...forse c'era un posto vacante e dovevano riempirlo per forza!!!!
SPOILER (click to view)
Quanto sono cattiva!!! :ghgh:
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 30/11/2009, 18:29     +1   -1




Ordunque sono arrivata alla 13 e che dire, le prime puntate mi sono piaciucchiate, un po' fuori dalle mie corde, come la maggiorparte dei drama TW, però la parte Jun Hau perde la memoria è veramente :love:

L'antagonista la cosidetta wannabe Fan, che per fin'ora, dispiacendomene, mi era stata antipatica a pelle, ma in questa puntata giustifica la mia antipatia per lei.
Si merita anche il mio commento pregnante, Kalla disse:
CITAZIONE
Lei giovane e povera con dei capelli con meches improponibili

riferendosi alla protagonista, ma vogliamo parlare dell'oscena ricresita dell'antagonista femminile? in alcuni episodi, tra l'altro gli iniziali, è talmente lunga che se lega i capelli non sembra se li sia mai tinti, poi quasi sparisce ritirandosi a circa 1/2 cm dall'attaccatura. Decisamente meglio le meches improponibili e la pettinatura da appena alzata dei primi episodi di Tian Yu.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Essì in effetti con quei capelli erano proprio inguardabili tutte e due. E non voglio neanche immaginare che fosse la moda perchè altrimenti mi sparo :gnegne:
Peccato per Joyce l'hanno sempre acconciata da dio ç__ç vedi in Smiling Pasta... mi piaceva la sua acconciatura... bellissima.

CITAZIONE
L'antagonista la cosidetta wannabe Fan, che per fin'ora, dispiacendomene, mi era stata antipatica a pelle, ma in questa puntata giustifica la mia antipatia per lei.

Pure io l'ho odiata a morte :grrr: e dire che l'attrice mi sta pure simpatica :sniff:

Come aspetto fisico in questo drama Ming Dao non è il massimo, ma Gino :sbav: no vogliamo parlare di Gino :sbav:
image
image

E tanto per non fare l'egoista, vi metto una bella fotina della nostra coppietta :)
image
 
Top
flower girl
view post Posted on 2/12/2009, 00:04     +1   -1




CITAZIONE
Come aspetto fisico in questo drama Ming Dao non è il massimo, ma Gino :sbav: no vogliamo parlare di Gino :sbav:

Io come gia' scrissi ho adorato tantissimo il suo broncio era sempre incavolato!!! :amor: :amor: Che figo che era..... :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 00:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Se vogliamo continuare a fangirlare su Gino consiglierei di spostarci in STARS :tw:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 21:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Salve :beota: ho "visto" i primi 2 ep di questo drama... visto è una parola grossa, direi più che l'ho INTRAvisto tra i vari fastfowardamenti (2 ep li ho visti in circa mezz'ora)... ora sono in grande crisi perchè nn so se continuarlo o meno. Ho letto commenti entusiastici di Kalla e paragoni con utahime (versione trash) ma... non ho proprio nessuna voglia di continuarlo :buu:

L'unica cosa che mi interessa è vedere la fidanzata del protagonista, che quasi mi sembra strana vederla conciata con trucco leggero se paragonata a smiling pasta, mentre gino è figo uguale, ma mi sa che ha una parte marginale.

Vorrei vedere quando perde la memoria prima di abbandonarlo senza pietà...

 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 20/12/2009, 21:59)
mentre gino è figo uguale, ma mi sa che ha una parte marginale

Purtroppo sì, ma che parte :love:
Secondo me è più bello qua con i capelli rasati :sbrill: no però mi piace di più di là :nfg: oh dio non so quale scegliere.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Vorrei vedere quando perde la memoria prima di abbandonarlo senza pietà...

Sì, io ti consiglio di continuare a vederlo, almeno per un paio di puntate dopo, perchè ci sono delle scene divertentissime :ghgh: e demenziali :gnegne:
Poi se proprio non ti prende, abbandoni ;)
 
Top
love!
view post Posted on 20/12/2009, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 20/12/2009, 21:59)
Salve :beota: ho "visto" i primi 2 ep di questo drama... visto è una parola grossa, direi più che l'ho INTRAvisto tra i vari fastfowardamenti (2 ep li ho visti in circa mezz'ora)... ora sono in grande crisi perchè nn so se continuarlo o meno. Ho letto commenti entusiastici di Kalla e paragoni con utahime (versione trash) ma... non ho proprio nessuna voglia di continuarlo :buu:

Anche a me per i primi episodi non aveva preso granchè :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma poi migliora parecchio...ci sono davvero belle scene, sia divertenti che romantiche :wub: :wub: Quindi come Lali ti consiglio di continuarlo :cuore:
 
Top
A.J.
view post Posted on 26/12/2009, 14:55     +1   -1




Allora ... dopo molta indecisione su quale drama iniziare ho optato per questo ... anche perchè era parecchio che non guardavo un TWdrama.

Fino alla 7a puntata non ero ancora riuscita a capire se questo drama mi piaceva oppure no, di sicuro le troppe gag e le vagonate di stacchetti mi urtavano un pò i nervi :pff:

Oggi sono arrivata alla 12esima puntata abbastanza convinta di portarlo a termine dopo che le puntate 8/9/10 hanno decisamente risvegliato il mio entuasiasmo.

Trovo che questo drama abbia un protagonista smemorino decisamente ROMANTICO :occhi:

Effettivamente all'attore principale prima di iniziare il drama non davo 2 lire, ma mi sono presto ricreduta e devo dire che mi ha sempre convinta, sia nella parte del cinico direttore d'azienda che nello spaesato/tenero e sorridente smemorato!
Oltrettutto devo ammettere che l'attore più lo guardi più di conquista :joy:

Vedremo bene il proseguo ...
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 15:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Uuuuh che bello AJ, sei entrata anche tu nel vortice MingDao :patpat: è stato così un po' per tutte, lui conquista pian piano :gnegne:

Riguardo la storia, l'inizio è stato problematico un po' per tutte, ma vale la pena, non credi anche tu? :booh:
Questo tipo di drama, forse perchè un attimo demenziale, scoraggia l'utenza, ma bisogna continuare... si scoprono tante cose :tw:

Tu a che punto sei arrivata? :booh:
 
Top
114 replies since 10/6/2006, 12:49   3731 views
  Share