DIC :: Forum ::

Prince Who Turns Into A Frog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2007, 21:14     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie carissima!
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 14:08     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho visto la prima puntata....insomma :nfg: :nfg: :nfg: :nfg:

SPOILER (click to view)
i protagonisti in pratica non si sono ancora incontrati.....


Mi sa che sia un pò lungo come drama... :pecche:
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 19:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


la seconda puntata si incontrano ma l'incontro inizia con i battibecchi
 
Web  Top
*Nadia*
view post Posted on 20/1/2008, 16:30     +1   -1




si..è un po' lunghetto, ma ti assicuro che vale la pena vederlo.... :amor:
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


io non l'ho ancora finito di vedere
a mia sorella le è piaciuto quindi lo guarderò quado avrò il tempo
 
Web  Top
Yin Yue
view post Posted on 23/1/2008, 12:13     +1   -1




io lo volevo cominciare ma ho troppi drama al fuoco...sigh quando avrò tempo libero lo comincerò

pare che sia carino (a detta di una mia amica)...ma credo sia per i personaggi maschili :lalala:
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 16:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


La prima non mi ha dato nulla...e l'attore principale non mi convince molto(non incontra i miei gusti).

Ma la 2 me la guardo volentieri!
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/1/2008, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 23/1/2008, 16:05)
La prima non mi ha dato nulla...e l'attore principale non mi convince molto(non incontra i miei gusti).

Ma la 2 me la guardo volentieri!

io non credo che dipenda dalla prime puntate, e che dopo di un po' la storia diventa veeeeeramente ridicola :nonono:
SPOILER (click to view)
lui perde la memoria, lei che crede che la colpa sia sua perché l'ha investito con la macchina, e se lo tiene con se inventandogli un'altra identità, poi lui viene ritrovato dai suoi familiari, e viene a conoscenza di tutte le bugie che gli sono state dette, ma nonostante tutto, vuole rimanere con lei.. :nfg:
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 23/1/2008, 22:12     +1   -1




ma perchè
SPOILER (click to view)
ormani ne è già innamorato....


certo....non credo vincerebbe mai un oscar questo drama, ma a me è piaciuto molto....
tanto tanto dolce e carino!!!!

soprattutto quando
SPOILER (click to view)
lui, nonostante si dimenticherà di lei, se ne innamorerà per una seconda volta....
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 16:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
dopo di un po' la storia diventa veeeeeramente ridicola :nonono:

:love: o cielo!
:love: e poi, la qualità video è proprio scadente (non rimasterizzata, suppongo)
:love: e la faccia di lui! Impagabile!
:love: e le inquadrature!

Mi ero ripromessa di non prendere mai nulla di più di una ventina di puntate, ma un sacco di cose di questo drama mi hanno stregata e quindi me lo sto recuperando tutto (da vedere quest'estate però :sweat: ).

Non mi interessa il fatto che sia idol-drama o meno, però trasuda un certo trashume (non è accezione negativa) che me l'ha fatto adorare!

:nonono: ho parametri moooolto strani per scegliere i drama da vedere, lo riconosco! Non fate come me! :ioio:
 
Web  Top
tsubaki87^
view post Posted on 27/2/2008, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 23/1/2008, 17:36)
CITAZIONE (dida82 @ 23/1/2008, 16:05)
La prima non mi ha dato nulla...e l'attore principale non mi convince molto(non incontra i miei gusti).

Ma la 2 me la guardo volentieri!

io non credo che dipenda dalla prime puntate, e che dopo di un po' la storia diventa veeeeeramente ridicola :nonono:

ihihihi è vero diventa proprio ridicolo ma credo che la cosa sia voluta perchè questo drama si basa sulla storia di uno coreano "Save the last dance".Quindi hanno preso quella storia e presentata in chiave "ridicola".Infatti anche nel drama koreano lui
SPOILER (click to view)
perde la memoria una prima volta quando dimentica la sua identità,e una seconda quando (come in Froggy)lui dimentica solo lei...effettivamente viene da sfottere... :gnegne: Infatti quando vedrete l'ultima puntata,Junhao dice a Tianyu "Save the last dance for me" :gnegne: .Io il drama coreano l'ho visto dopo questo quindi non mi aveva fatto ridere piu di tanto.Poi quando l'ho rivisto mi ha fatto rotolare :gnegne:
Comunque ragazze vi consiglio di vederlo,ne varrà la pena perchè si rivela romantico :wub: a parte qualche puntata di mezzo che io ho trovato un po lentina.
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 10:41     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tsubaki87^ @ 27/2/2008, 10:19)
Comunque ragazze vi consiglio di vederlo,ne varrà la pena perchè si rivela romantico :wub: a parte qualche puntata di mezzo che io ho trovato un po lentina.

Molto volentieri!
Anche io lo sto trovando mooooooooolto lento :buu: , ma proseguo!Al massimo salto qualche passaggio e faccio scorrimento veloce :hihi:

Ma è dolcissimo :cuore:
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 27/2/2008, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 27/2/2008, 10:41)
CITAZIONE (tsubaki87^ @ 27/2/2008, 10:19)
Comunque ragazze vi consiglio di vederlo,ne varrà la pena perchè si rivela romantico :wub: a parte qualche puntata di mezzo che io ho trovato un po lentina.

Molto volentieri!
Anche io lo sto trovando mooooooooolto lento :buu: , ma proseguo!Al massimo salto qualche passaggio e faccio scorrimento veloce :hihi:

Ma è dolcissimo :cuore:

si infatti! :cuute: sono molto carine soprattutto le ultime..ma non voglio spoilerarvi tutto e rovinarvi la sorpresa :wub: Comunque anch'io facevo scorrimento veloce di quelle parti..soprattutto quando si vedevano i secondari :hihi: : Dida fammi sapere poi tuoi commenti finali!io intanto quasi quasi lo rivedo..mi avete fatto venire la voglia! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 09:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Avevo questo drama su dei dvd e mi ero dimenticata il perché l'avessi scaricato, perciò ieri vedo la prima puntata e... mi ricordo del mio post :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (KallistA @ 4/2/2008, 17:38)
CITAZIONE
dopo di un po' la storia diventa veeeeeramente ridicola :nonono:

:love: o cielo!
:love: e poi, la qualità video è proprio scadente (non rimasterizzata, suppongo)
:love: e la faccia di lui! Impagabile!
:love: e le inquadrature!
[...]

- Se Devil Beside You vi era sembrato esagerato, però pensavate/speravate che potessero fare di più.
- Se volete ancora più cliché iperbolici (nella prima puntata abbiamo ad esempio una spettacolare scena in cui
SPOILER (click to view)
i due protagonisti non si incontrano perché passano due con un quadro ENORME che fa con loro due un gioco "porta a vetri" :gnegne: :gnegne: :gnegne: )

- Se volete (per ora, poi lessi sopra che diventa romantico) ridere come delle sceme giocando sui sopracitati cliché.
- Se volete a stento udire le voci perché le continue musiche di sottofondo sono troppo alte ( :gnegne: :gnegne: :gnegne: ).

E' decisamente il drama per voi!

Nella uno

SPOILER (click to view)
Lei giovane e povera con dei capelli con meches improponibili trasporta BOMBOLE DI GAS PER CUCINA in giro per raccimolare soldi. Non fosse che, dopo aver sapientemente gabbato degli snob e aver alzato il suo compenso, la saggia ragazza incontra un fattucchiere di strada che le dà per circa gli stessi soldi un amuleto che tintinna quando compare nei paraggi un milionario fatto per lei ( :gnegne: ).
Nel frattempo il figo è uno stronzo e vuole radere al suolo il villaggio dei pescatori per costruirci un hotel, e quindi un tizio va a protestare e minaccia di buttarsi giù dal di lui palazzo, ma il figo-stronzo lo acchiappa al volo, e gli dice di non rompere troppo le balle, che tanto è indebitato fino al collo...
....ma la protagonista è lì che si sta dirigendo, perché conosce il tizio! Prende pure un taxi senza avere una lira (tramutare nella moneta lì corrente, plis!), il tassista si incacchia (ma solo perché era la sua prima corsa), viene aiutata da un compare del figo-stronzo (che POCO TEMPO PRIMA SCORAZZAVA CON DECAPPOTTABILE PER LA CITTA' CON UN COCKER NEL SEDILE DEL PASSEGGERO, E LA REGIA PROPONEVA UN MIX DI ACCELLERAZIONI DI CAMERA+ISTANTANEE - espediente usato spesso in questa prima puntata- DOVE ERA COINVOLTO PURE IL CANE!). Lei all'inizio penserà ovviusly che sia il suo milionario, ma se avesse bucato il quadro sopracitato e fermato l'ascensore che si stava per chiudere e dato una sguardo nel pianerottolo direttamente sopra di lei avrebbe scoperto che la verità era altra!!!!!!!!!


:beota: Continuo al più presto.

 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2008, 19:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono alla 11 e lo sto trovando un drama davvero carino (aka sto ridendo come una matta, in particolar modo in agnizioni e cose simili).

Per la prima volta nella storia dei (miei) drama è successo ciò: il tizio protagonista che, vi ricordo, riceve una più e più e più :lol: botte in testa cosicché da che era un ricco e stronzo magnate si ritrova senza una identità (anzi, peggio!), una volta che
SPOILER (click to view)
la tizia protagonista (ndkalla a 'sto punto sono vicendevolmente pucci-innamorati) gli rivela che NON solo lei fu la causa della di lui amnesia (lo investì con l'auto, e fu la botta finale :gnegne: ma in più finsero di non ricordarsi (lei e tutta la famiglia) la sua notissima identità (ndkalla: i due si erano incrociati, e lui per giunta le rubò il suo primo bacio - a seguito della cosa lei PIANGE :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) per non essere denunciati dalla polizia. Ebbene, saputolo lui la guarda con occhi egualmente innamorati e le dice che non gli importa, perché sa che il di lei amore non mente :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: E anzi, pensa segretamente se tornare alla sua vecchia vita di prima o meno in base a come lei soffrirebbe di meno (nella puntata 11 c'è l'incontro super-caricato col suo amico d'infanzia!!).

Frattanto l'amico d'infanzia sopracitato che da sempre amò la promessa sposa del protagonista, inizialmente partito alla carica per riportarlo alla sua vita, nota che la sopracitata promessa sposa potrebbe mollargliela e quindi procrastina (per me non ne ha manco l'ideaaa!!) il ritorno dello smemorello MA la tizia lo scorge in una pasticceria e parte il dramma.


Riassuntone a parte, mi stanno piacendo le seguenti cose di questo drama:

1) Lui. Che da che lo deridevo, adesso che l'ho avuto sott'occhio per 11 puntate devo dire che è carino assai, e che ha delle espressioni facciali superdolci (ovviamente l'alter-ego ha tutte le caratteristiche migliori - determinazione, fighezza, skills - del suo vecchio lui, ma è la versione più ganzo-buona, tipo Steve Archer vs Daniel oppure Taro Shimanto vs nonsoseèspoiler). Onestamente ammetto che tutte le loro scene romantiche mi fanno l'effetto " :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: " :shock: .

2) le esagerazioni. Più calcate di Devil Beside You, le trovo onestamente adorabili. Duecentomila scene in cui i personaggi non si beccano per un millesimo di secondo o per una FACCIA DI PERSONA CHE SI FRAPPONE FRA LORO (ndkalla, ma aggirare l'ostacolo per vedere la persona che ti era parso di vedere no???).
Best scena di questo tipo: puntata 11, sul finale. Impagabile.

3) la sigla (video + musica). Oddio come sono contenta di star vedendo questo drama in estate, manca solo una spiaggia e una palma, e poi sarei in paradiso!

4) le scene reiterate all'infinito. E' difficile da spiegare, ma ci sono corsi e ricorsi e stracorsi. Lui riceve 202020 botte diverse in testa, scivola in due burroni (due volte lo stesso!), la salva dall'annegamento due volte + relativa procedura (la reiterazione qua serve per motivi "drammatici" :gnegne: ) etcc.etccc

Forse mi dimentico qualcosa, però ammetto che son contenta che duri assai! :gnegne: Ne sentirò la mancanza!
 
Web  Top
114 replies since 10/6/2006, 12:49   3731 views
  Share