DIC :: Forum ::

Prince Who Turns Into A Frog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 31/3/2011, 12:53) 
:gnegne: poi qui manco la tinta si è fatta, ha una ricrescita paurosa di colore nei capelli! :nfg:

All'epoca era di moda :gnegne: comunque io l'ho adorata in Smiling Pasta :cuute:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 31/3/2011, 14:41     +1   -1




QUOTE
Sìsì è proprio lei :cuute:

Grazie Lali!

QUOTE
lui non l'hai riconosciuto?! :gnegne: è il nonno della protagonista di Smiling Pasta!!! :joy: (almeno mi pare...) :emu:

A me non sembra come lui. :emu:

QUOTE
io ora sto vedendo Smiling Pasta con Gino Pino e Ruita! :mhuaua:

Ahahahahhahahahahahahahha ma tu sei fuori di testa ahahahahhahahahahahaha Ruita ahahahah!

QUOTE
All'epoca era di moda :gnegne: comunque io l'ho adorata in Smiling Pasta :cuute:

Era carina. Pero in SP non e' che era una vera cattiva. A volte ha anche aiutato la Cindy.

Episodio 2

:cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: Bellissimo!
Sono morto dal ridere con lei
SPOILER (click to view)
e i pantaloni. Tutti guardandola. Poi il loro primo incontro ^_______^. Tutti chiedono dei soldi a lui ahahahaha


Poi quando lui la
SPOILER (click to view)
bacia omooooooooo che bello. Secondo me a lei e' piaciuto.


Molto carina la puntata. Anche le canzoni mi piacciono. La terza sembra molto bella.

Edit: Il MV che mi ha convinto di vedere sto drama :cuore:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 3/4/2011, 19:52     +1   -1




Mi mancava tanto un drama del genere. Sto morendo dal ridere :hua: :hua: Ogni personaggio e' pazzo, succedono tremila cose in una puntata e la cosa piu strana e' che mi piace tanto :cuute: :cuute: :cuute:
Sono arrivato al episodio 7 :wub:

Lui e' troppo carino :cuute: Molto dolce con la tizia ed e' diverso dal ragazzo odioso che era prima. Pero gli altri la trattano molto male. Cmq lui non dice niente, anche se sa che la mamma di lei fa di tutto per toglierlo di mezzo :ghgh: (lo mandera in Filippine ups volevo dire a Fujihai :gnegne: )

Lei e' un amante dei soldi. Se ci sono soldi lei e' la prima ad arrivare. Le scene quando ci sono dei soldi in giro e lei riesce a prenderli in meno di 2 secondi sono bellissime. Muoio dal ridere :gnegne: :gnegne: :mhuaua: :hua:
Lei e' carina come attrice pero non bellissima. Cmq e' perfetta per il ruolo che le hanno dato. Ho riso tanto quando
SPOILER (click to view)
invita l'antagonista a pranzare e inizia a mangiare come pazza. Invece lui calmo, mangiando per bene e la mamma che guarda lei fermandola. Poi lei inizia a mangiare per bene ahahahahhahaha dovete vedere la scena :hua: :hua: :hua:
Ma poi ci sono tante altre scene bellissime.

La mamma di lei la adoro. A prima vista sembra un po cattiva ma in fondo ha un cuore gentile e vuole bene ai suoi figli. Parla troppo :hua: :hua: quando inizia a parlare troppo e le escono quelle cose dalla bocca xD xD

Molto carine le scene dei due protagonisti :cuore: :cuore: Quando
SPOILER (click to view)
lui la salva nel mare (le due volte), quando la protegge dalle persone del hotel che lanciano le uova ect, quando stanno sulla montagna del diavolo e lei si e' fatta male nella gamba, quando cerca di insegnare a lei il piano, quando sono in bagno insieme, lui con la camicia aperta, lei con i capelli attaccati nel bottone e la mamma con il coltello dietro la porta :hua: :hua:
Pero ufffaaaa lei non lo ringrazia mai :pazz: Dice solo :sei troppo strano tu.

Cmq si capisce che a lei Dang-ou piace. Anche a lui piace Tian-yu. Lo adoro quando dice: tu sei la unica persona che conosco e mi mancherai quando me ne andro. E io? ti manchero?? :sbrill: :sbrill: :sbrill: Ma certo che mi mancherai. Tantissimo, non andare, resta sempre vicino a me :emu: (sono le cose che lei dovrebbe dire a lui ovviamente :emu: ).

La Ruita :mh: non la sopporto. Uhhhh insoportabile. Lo so che a lei manca molto Jun Hao pero daiiii, ora hai l'altro tizio. Stai con lui, lascia in pace Jun Hao. Lui deve restare con Tian-yu.

Non sopporto il vecchio del hotel. Lo odio quando vuole fare il tizio: guarda che io so il tuo segreto e tu non mi puoi distruggere senno' io dico tutto.
Uhhhh odioso :mattoni:

Le canzoni mi piacciono troppo. Sono bellissime, mi ricordano l'estate. :olè: :olè:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 9/4/2011, 20:37     +1   -1




Uhhhhhh che nervi ragazzi. :capa: :capa: Ma io quello lo odio. :grrr: :grrr: Ma perche Jun Hao e' diventato cosi odioso da quando ha recuperato la memoria? Non lo sopporto, pensa di essere il piu bello/bravo ragazzo del mondo. :mh: :porc: Si da tante arie e si comporta malissimo con Tian Yu. Poverina lei, :sniff: :sniff: mi dispiace molto, sta soffrendo a causa di quel babbeo. :porc: :porc: Ma fuck you Jun Hao, fuck you a te e a quella stronza della Ruita :mh: :capa: che ha dimenticato di fare la tinta ai capelli (sta sempre con quei capelli rossi mix neri mix gialli :sick: ).

Se Tian Yu fosse sveglia andrebbe dalla sua amica stronza (quella della festa) e direbbe a lei di venire e a dire che Jun Hao e Tian Yu sono stati davvero insieme nel tempo quando lui aveva perso la memoria. Cosi Jun Hao la crederebbe :uff: :tiè:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 17/4/2011, 20:25     +1   -1




Una sola parola: BELLISSIMO!
Un drama bellissimo che sto adorando. E' troppo bello ragazzi, mi sono innamorato di tutti i personaggi. Non so come faro quando finira' perche e' troppo emozionante.
Ma perche succedono tutte alla povera Tian Yu?? Ufffaaaaaaaa lei e' buona. Sono arrivato fino al episodio 22 e si vede che nel 23, Tan Yu
SPOILER (click to view)
spinge Ruita verso il vetro per salvarla. Ma Ruita si fa male. Ma daranno la colpa a Tian Yu uffaaaaaaaa ma lei non voleva.

Pero da un altra parte se la pensiamo bene Ruita (la fidanzata per capirci xD) non ha colpa. Lei si sente male perche le stanno portando via il fidanzato. Se voi sareste al suo posto chissa quante cattiverie fareste a Tian Yu. E invece lei non le sta facendo nulla. E' diventata pure sua amica. Ufffaaaaa come andra' a finire?? Non vedo l'ora di vederlo siiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
bof_forever
view post Posted on 18/4/2011, 14:55     +1   -1




...ehmm.....una domanda :ioio:
SPOILER (click to view)
Ma la Ruita/Yun Xi e' diventata pazza? Sono nella 23 ma in ospedale con tutti si comporta come una stupida :nfg: si lo so che forse si sente male. Ma l'incidente non e' stato cosi shockante.
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 15:31     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Appena finito di vedere e che devo dire....davvero divertente, leggero, carino. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 00:12     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Lo consiglieresti? Ho tanti kdrama in visione e non mi dispiacerebbe variare un po', Prince who ecc sembra una commedia leggera e divertente. È così? :)
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 31/7/2012, 07:12     +1   -1




Si io te lo consiglio: è leggero, simpatico, romantico e fuori di testa come generalmente sono le commedie made in TW. Il fatto poi che gli attori protagonisti siano tra i miei preferiti non mi fa essere imparziale: tra loro cmq c'è una buona quimica che fa scivolare via le puntate e ti lascia la voglia di vedere mas.
Ci sono le solite lungaggini tipiche dei taiwanesi però non tanto da allungare in modo assurdo la storia.
Se cerchi qualcosa per passare un buon momento vedendo una simpatica commedia, allora è il drama giusto.
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finito dopo anni che avevo lasciato questo drama alla puntata 11 circa...
(quando lui ricoda per ilntenderci)

carino e leggero.... niente di particolarmente sofferto o inpegnato in questo drama scorre via leggero!.... io mi ero impiantata nella parte forse più noiosa della storia....
Però si reprende e non mancano le scene divertenti... (alcune veremnete da spanciarsi)...
carini i due pretagonisti e da internare gli altri...!! :gnegne: :gnegne:
no va be tralasciando l'allregra combriccola del hotel .. la fidanzata di lui era paranoica...
(arrivando al vertice della pazzia dopo il matrimonio-più corto dellastoria-)


carinissimo il dialogo a fine serie nella grotta... con lui tutto contento ahahaha!!!Xd

comunque anchese sono 30 episodi filano via piacevoli ..in quanto anche se ogni tanto strozzeresti qualcuno le situazioni sono sempre prese molto alla leggera senza toccare legne e fignistei !
lo consiglio per una visione leggera e non impegnativa ..magari tra un drama e l'altro se si ha voglia di cambiare!!! :beota:
 
Top
114 replies since 10/6/2006, 12:49   3731 views
  Share