DIC :: Forum ::

Tokyo Juliet

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 22/6/2006, 19:50     +1   -1




Sto leggendo che Tokyo Juliet sta ottenendo degli alti indici di ascolto :) e a quanto pare nel prossimo episodio comparirà uno stilista italiano che si metterà in mezzo ai due piccioncini. Già è odiato :mhuaua:

Volevo aggiungere una cosa: la versione GPS è .avi e non .rmvb

Edited by querida - 22/6/2006, 21:20
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 22/6/2006, 20:29     +1   -1




Yankumi noto con estremo piacere che gradisci le fotuzze che ho postato :huhuhu:

No la canzone non so come si chiama ma su d-addict si può scaricare
 
Top
querida
view post Posted on 22/6/2006, 22:01     +1   -1




Dunque la canzone si intitola "Ni Feng" ed è cantata da Garden Sister :) E' bellissima :love:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 24/6/2006, 13:06     +1   -1




Bella! io pensavo che a cantarla fosse Ariel Lin. :lalala:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 25/6/2006, 18:33     +1   -1




mamma mia quanto mi sta piacendo questo drama *_*
Wu Zun non è che mi piaccia tanto invece...ma comunque alla fine mi affeziono sempre ai personaggi quindi so già che mi affezionerò pure a questo ciospetto con sex appeal pari a 0 (se c'è qualcunoa cui piace mi scuso >____<)

c'è qualcuna di voi che ha la terza puntata della versione GPS? perchè il media player o qualsiasi altro lettore non me la fanno vedere....0_0
altrimenti mi sa che è un problema solo mio e di qualche codec mancante (anche se è strano perchè gli altri due episodi li ho visti senza problemi ç__ç)
 
Top
querida
view post Posted on 25/6/2006, 18:58     +1   -1




Io cel'ho il 3° ep. GPS e mi si vede :huh:

Anche a me sta piacendo tanto tant'è che mi sto guardando anche gli episodi senza sottotitoli (ma non ci capisco nulla :( )
Wu Zun di viso non piace neanche a me mentre invece mi piace il suo timbro di voce.
Il padre ha una faccia da schiaffi incredibile, azzecatissimo per il suo ruolo, non trovate?

 
Top
kyrah
view post Posted on 25/6/2006, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 25/6/2006, 19:58)
Anche a me sta piacendo tanto tant'è che mi sto guardando anche gli episodi senza sottotitoli (ma non ci capisco nulla :( )
Wu Zun di viso non piace neanche a me mentre invece mi piace il suo timbro di voce.
Il padre ha una faccia da schiaffi incredibile, azzecatissimo per il suo ruolo, non trovate?

anche a me sta piacendo abbastanza, però non penso ripeterò mai l'esperienza di vedere un drama senza sottotitoli (come feci a suo tempo per Hana yori dango)...è una sofferenza immane....meglio aspettare ^_^
comunque è caruccio come drama anche se in due puntate ha svelato ogni piccolo segreto che poteva celare ( del tipo il passato di lei, il legame di lui con lo stilista)...senza lasciarti un minimo di curiosità....al massimo ci si può chiedere chi metterà i bastoni tra le rote ai due...ma non credo si presenteranno mai colpi di scena o sorpese, perchè la narrazione la vedo molto lieare e semplice, insomma senza troppe pretese.....lo definirei UN PIACEVOLE e TRANQUILLO drama...poi potrei pure sbagliarmi ;)

comunque è vero che il padre di lui (lo stilista) ha proprio 1 faccia da schiaffi....quel sorrisino poi....quanto glielo vorrei levare a suon di sberle :P

a proposito...sto adorando le canzoni dell OST...in particolare le prime 3..sono stupende!!! la prima mi sembra lo stile di Avril Lavigne

Edited by kyrah - 26/6/2006, 22:18
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/6/2006, 15:18     +1   -1




E' uscito anche il quarto...ma non ha i sottotitoli...sigh
Sono disperata questo drama mi piace ma in lingua originale è davvero incomprensibile ^_^
 
Top
Yankumi
view post Posted on 26/6/2006, 21:52     +1   -1




ohhh finalmente sono riuscita a vedere la 3° (ho dovuto riscaricarla ma lameno adesso si vede XD)

a me, anche se non ci sono i sottotitoli, piace vedere le puntate mano amano che scono. Anche non capendo una cippa lippa di quello che succede mi piace provare ad immginarlo e verrificare se c'avevo visto giusto quando escono i sottotitoli (e poi se ho uan puntata sottomano non posso fare a meno di vederla >___< /me vive di spoiler XDD)

Ti quoto, querida, sul padre di liang...a me a prima vista ha dato l'impressione di uno spacciatore colombiano 0__o
la faccia da schiaffi poi ce l'ha eccome...e pure un sorrisetto che ti verrebbe voglia di prenderlo e sbatterlo nel muro finchè non la pianta...

lo stilista italiano...
SPOILER (click to view)
è quel ragazzo tamarro che cura sui ecc ecc? 0__0
italiano per modo di dire vero? XD magaria vrà studiato in italia..boh...
comunque secondo em ha un mezzo intralazzo con lo spacciatore colombiano...
anche se per ora mi pare un tipo simpatico...credo....


la puntata 5 si preannuncia interessante
SPOILER (click to view)
mi chiedo se sui non avesse un'alternativa migliore che buttarsi da quell'altezza e sfracellarsi sul duro e freddo cemento....
e poi chissà perchè vengono inseguiti *_*
 
Top
kyrah
view post Posted on 27/6/2006, 08:22     +1   -1




per i sottotitoli del terzo episodio si dovrà aspettare alla fine della settimana...hanno problemi con il contattare la persona che si deve occupare della seconda metà della traduzione...sarà una attesa sofferente :cry:

Edited by kyrah - 27/6/2006, 09:42
 
Top
darkcrow
view post Posted on 27/6/2006, 08:37     +1   -1




uh mama così tanto??? :gnogno:
io non l'ho ancora scaricata la terza perche sennò me la guardo e mi viene male :cry: non si capisce niente! :muro:
anche io ho la colonna sonora,ma per ora non faccio che ascoltare garden sister(non trovo il testo!!!!)e la 8 :sweat: sono tr belle :blush:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/6/2006, 11:48     +1   -1




il fine settimana? :muro:

il testo di ni feng io ce l'ho da qualche parte, infrattata in una cartella XD, la cerco e te la posto ^_^/
 
Top
querida
view post Posted on 27/6/2006, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Yankumi @ 26/6/2006, 22:52)
Ti quoto, querida, sul padre di liang...a me a prima vista ha dato l'impressione di uno spacciatore colombiano 0__o

:gnegne: :gnegne: E' vero!

CITAZIONE
lo stilista italiano...
SPOILER (click to view)
è quel ragazzo tamarro che cura sui ecc ecc? 0__0
italiano per modo di dire vero? XD magaria vrà studiato in italia..boh...

....infatti :huh: forse era inteso così.....
 
Top
Aletta11
view post Posted on 27/6/2006, 15:47     +1   -1




io ho scaricato la versione G.P.S....ma i sottotitoli non ci sono!? :blink:
 
Top
querida
view post Posted on 27/6/2006, 20:35     +1   -1




I sottotitoli ci sono solamente dei primi due episodi e li puoi scaricare da qui ----> http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_34984.htm ovviamente quelli per la versione G.P.S.
 
Top
228 replies since 9/6/2006, 18:24   6012 views
  Share