DIC :: Forum ::

Tokyo Juliet

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra-chan
view post Posted on 21/6/2006, 13:38     +1   -1




E' uscito anche il 3 episodio ma non ha ancora i sottotitoli in inglese.
Per i sub del scondo io non ho trovato nessun problema...li ho presi sul forum di d-addict.....
Domanda: ma il clubbox è un programma simile al bit comet e l'u-torrent?
Io tokyo juliet l'ho scaricato con il bit comet. ^_^
 
Top
Yankumi
view post Posted on 21/6/2006, 18:22     +1   -1




Vorrei scaricarmi anch'io questo drama, ariel lin mi piace un sacco. In love contract è stato amore a prima vista e in it started with a kiss mi è piaciuta tantissimo XD

volevo chiedervi una cosa...quale versione prendete? quella di G.P.S.?

piccolo off topic
alessandra...ho sbavato due ore buone sulla tripla immagine di joe cheng :sbav:
fine piccolo off topic
 
Top
vivis88
view post Posted on 21/6/2006, 18:44     +1   -1




...sono l'unica con problemi coi sottotitoli allora...uffa!
io scarico la versione icefish...com'è quella G.P.S.?.magari la provo...
anche io piccolo off topic^^
stessa identica cosa che ha detto yankumi....è davvero un figo assurdo in quelle foto!!!!
 
Top
querida
view post Posted on 21/6/2006, 19:20     +1   -1




Io ho scaricato un mix: primo ep. G.P.S., secondo YDY e ora sto scaricando il terzo Icefish. Ho fatto confusione proprio come quella che c'è nel mio cervello :mhuaua:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 21/6/2006, 19:22     +1   -1




ho letto adesso nel primo post che la versione che stanno subbando è quella G.P.S.

boh...vado per tentativi XD provo a scaricare la GPS poi vediamo come va :mhuaua:
 
Top
querida
view post Posted on 21/6/2006, 19:38     +1   -1




I sub sono stati adattati per tutte e tre le versioni solo che di GPS ho trovato solo il primo episodio. Del secondo c'e YDY e Icefish e del terzo solo Icefish.
Almeno io ho trovato solo queste :huh:
 
Top
kyrah
view post Posted on 22/6/2006, 08:48     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 21/6/2006, 20:38)
I sub sono stati adattati per tutte e tre le versioni solo che di GPS ho trovato solo il primo episodio. Del secondo c'e YDY e Icefish e del terzo solo Icefish.
Almeno io ho trovato solo queste :huh:

io i sottotitoli dell'episodio 3 versione icefish non li ho ancora trovati...querida dove li hai scaricati?
 
Top
darkcrow
view post Posted on 22/6/2006, 10:22     +1   -1




anche io ho quelli di icefish,si trovano su d-addict

ma nessuno lo guarda con bsplayer?basta scaricare un codec ed è fatto!!

io lo guardo con quello e non ho problemi:)

cmq io la storia del manga la so,perche lo seguivo su perpetual dreams,che lo ha tradotto sino al capitolo 9 del volume 2:)
 
Top
Yankumi
view post Posted on 22/6/2006, 10:30     +1   -1




ma perchè cappero fanno tutte queste versioni? ma ne facessero una ma fatta bene e con una qualità video non dico ottima, non dico buona ma almeno decente eliminando possibilmente quello schifido formato rmvb :gnogno:

io li guardo con il media player classic e ho installato il vobsub così i sottotitoli si aggiungono automaticamente (sfaticata pure per mettere dei sottotitoli...XD)

di gps si trovano tutte e tre le puntate (la 2 e la 3 sono in un unico file) e pure delle altre versioni ci sono tutte le puntate...adesso mi sto attrezzando con i sottotitoli perchè ad una prima visione non c'ho capito un cippa lippa e non ho letto nemmeno il manga quindi il buio più totale
di che parla più o meno?
 
Top
kyrah
view post Posted on 22/6/2006, 11:46     +1   -1




ehm...sarò un pò demente, ma io non lo trovo su d-addict...nella pagina dei sottotitoli riporta solo i sottotitoli delle prime due puntate Tokyo Juliet [Eng Subs] (Ep 1-2)...forse devo cercare altrove?! :boh:
 
Top
querida
view post Posted on 22/6/2006, 12:55     +1   -1




Scusate, mi sono espressa male :( Non ci sono ancora i sub del terzo episodio. Io mi stavo riferendo ai video. Comunque se vi può interessare la versione icefish, secondo me, non ha l'audio buono come le altre due quindi da ora in poi scaricherò una delle altre due versioni.
Scusatemi ancora :wacko:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 22/6/2006, 13:44     +1   -1




pure io parlavo dei video...gomen m(-___-)m

vista la dritta mi terrò alla larga dalla versione icefish XD
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 22/6/2006, 15:06     +1   -1




Chissà quando li posteranno i sub del 3° episodio...non vedo l'ora è davvero un drama carino.

Off Topic
Grazie per i complimenti sulla immy lo so che è bellissima, oo meglio lo so che lui è BELLISSIMO! image
 
Top
Aletta11
view post Posted on 22/6/2006, 17:08     +1   -1




ma su d-addicts lo trovo il primo episodio subbato?
Grazie! :ciao:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 22/6/2006, 17:42     +1   -1




trovi i primi due subbati e il terzo senza sottotitoli (per ora XD)

sono riuscita a vedere la prima puntata *_*
mi ha colpito positivamente *_* sinceramente lo avevo scaricato solo perchè c'è ariel lin, visto che il manga (e la mangaka...) da cui è tratto il drama non rientra tra i miei preferiti (...per non essere cattiva XD)

mi piace un sacco la sigla! sapete come si chiama la canzone e chi la canta? (se è già stato scritto siete autorizzate a mandarmi a quel paese XD)



alessandra... dillo chiaro e tondo che vuoi attentare alla nostra vita *ç* (l'ultima immagine... :cuute:)



Edited by Yankumi - 22/6/2006, 19:31
 
Top
228 replies since 9/6/2006, 18:24   6012 views
  Share