DIC :: Forum ::

Marrying a Millionaire

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 29/7/2006, 13:16     +1   -1




CITAZIONE
però mi sembra che si stia già avviando sulla strada del riscatto.. sono fiduciosa :woot:

Sisi non preoccuparti, nella seconda parte del drama il rapporto tra i due è moooooooooolto più bello!
 
Top
Plinky
view post Posted on 31/7/2006, 08:59     +1   -1




Ho appena iniziato a vedere la decima puntata... Questo drama è il primo in cui ci sono, non una, ma ben tre persone a cui mi viene voglia di spaccare la faccia!!!! Primo yoo pd, ma che vuole?!?! ma come si permette di trattare lei in quel modo?!?!
SPOILER (click to view)
Come osa mettersi in mezzo a loro due?!? :grrr: e cosa crede che per contrapporsi alla dolcezza di lui sia necessario trattarla come una deficente?!?
Secondo l'altro pd, quello con gli occhialetti, è il cattivo della situazione quindi posso immaginare cosa aspettarmi da lui... ma ha una faccia che mi ispira violenza solo a guardarla!! :angry: Terza quella gattamorta dell'altra finalista che è anche piuttosto inutile fino ad ora, ma che comunque mi sta sulle balle!!
...dei protagonisti (i nomi non riesco proprio a ricordarmeli, non c'è verso!) che dire lei sarebbe ora che si desse una svegliata, ha sempre trattato lui malissimo, con durezza e invece con gli altri (vedi yoo pd) non riesce a non farsi trattare come una demente.. mi fa piuttosto rabbia pure lei... anche perchè, ma che cosa pretende la lui?!?!?
SPOILER (click to view)
lo ha sempre trattato a pesci in faccia e ora fa l'offesa se lui se ne sta un po' sulle sue?!?! ma che pretese!! lui deve essere per forza il suo zerbino?? spero proprio che alla fine sia lei a dovergli correre dietro... a lei starebbe bene, e lui se lo meriterebbe proprio!! *__*
... lui, lui... su di lui non ci sono parole, è talmente ingenuo, dolce e fedele ai suoi sentimenti da sembrare finto (in effetti lo è, ma comunque.. :D ).. concordo pienamente con chi, tempo fa aveva scritto che verrebbe voglia di metterselo nel taschino e consolarlo... povero cucciolo!! :wub: :blush:
...intanto mi porto avanti con la visione!!!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 22:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


anche questo drama mi incuriosisce molto...ma non c'è nessun commento finale..nessuno ha visto tutte le puntate?

Lui è proprio figo! :gugu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/6/2007, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 27/6/2007, 23:58)
anche questo drama mi incuriosisce molto...ma non c'è nessun commento finale..nessuno ha visto tutte le puntate?

Lui è proprio figo! :gugu:

io ho visto le prime puntate e poi l'ho lasciato, non mi diceva più di tanto
poi leggendo anche altri pareri in altri forum, me l'hanno fatto decisamente accantonare
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 13:32     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io lo sto comunque scaricando...anche perchè quando saro' via in vacanza,avro' bisogno di una buona scorte di drama simpatici...
 
Top
The FloWer
view post Posted on 8/7/2007, 09:49     +1   -1




CITAZIONE
Io lo sto comunque scaricando...anche perchè quando saro' via in vacanza,avro' bisogno di una buona scorte di drama simpatici...

Mi ero persa anche questo di post :corre:

Un consiglio: non demordete alle prime puntate!!! L'ho scritto pure nella presentazione del drama. All'inizio pur'io volevo abbandonare perchè la storiella del reality non mi prendeva, però non ho ceduto e sono stata ripagata. :shy:

Questo drama è tanto pucci ed ha un finale
SPOILER (click to view)
:amor: :sbrill: :joy:

Va bene come spoiler sul finale? ^_^
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 9/8/2007, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 8/7/2007, 10:49)
CITAZIONE
Io lo sto comunque scaricando...anche perchè quando saro' via in vacanza,avro' bisogno di una buona scorte di drama simpatici...

Mi ero persa anche questo di post :corre:

Un consiglio: non demordete alle prime puntate!!! L'ho scritto pure nella presentazione del drama. All'inizio pur'io volevo abbandonare perchè la storiella del reality non mi prendeva, però non ho ceduto e sono stata ripagata. :shy:

Questo drama è tanto pucci ed ha un finale
SPOILER (click to view)
:amor: :sbrill: :joy:

Va bene come spoiler sul finale? ^_^

FloWer, questo drama non è propriamente "nelle mie corde", però mi hai convinta lo stesso, ma ancor di più mi ha convinta Go Soo.
Un attore per il quale l'intensità non ha voce, ma sussurra.
Se guarderò questo drama sarà soltanto perchè la sua eccellente interpretazione in Green Rose deve trovare conferme e non posso aspettare il 2008 quando finirà il servizio militare.
Se mi viene un collasso dovuto alla troppa melassa, ti verrò a cercare! :smoke:
Scherzo, naturalmente! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 15:26     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 9/8/2007, 13:01)
Se guarderò questo drama sarà soltanto perchè la sua eccellente interpretazione in Green Rose deve trovare conferme e non posso aspettare il 2008 quando finirà il servizio militare.
Se mi viene un collasso dovuto alla troppa melassa, ti verrò a cercare! :smoke:
Scherzo, naturalmente! :lol:

OHppoverino.....
Parte anche lui....

Comunque sembra divertente!
E grazie per la spoilerata sul finale! :corre: Cosi' almeno sono sicura!Io li adoro i finali cosi'!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 16:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


5

Sto arrivando alla fine del mio countdown :corre: il primo commento per oggi sarà per questo drama.
La storia è molto carina, non ha tanto pretese, è dolce e romantica. All'inizio sinceramente mi ha un po' annoiata, ma ho finito di guardarlo comunque e ho fatto bene perchè dopo le cose si smuovono un po' ^__^ non è niente di particolare sia ben chiaro, però non mi ha annoiato per niente dopo i primi episodi che erano un po' come il prologo del resto della storia. Ci sono scene davvero dolcissime.

SPOILER (click to view)
Una delle scene che mi è piaciuta di più è quando lei si è persa per Parigi e lui l'ha cercata dappertutto trovandola un piccolo ghiacciolo tremante. Che dolci!!


I personaggi mi sono piaciuti abbastanza tutti tranne il secondo personaggio maschile, perchè si vedeva che il suo sentimento per la protagonista è stato forzato, non hanno sviluppato al meglio quella parte ed è stato un peccato :( la protagonista è molto bella ma a quanto a recitazione secondo me scarseggia un po' all'inizio ma dopo sembra che prenda più fiducia in sè stessa. Al contrario, il protagonista non è molto bello a parer mio, ma è un bravo attore che sa rendere il suo personaggio. L'ho visto anche in un altro drama dove l'unica cosa che mi è piaciuta è proprio la sua recitazione :gnegne:

Sinceramente quando ho iniziato a guardare questo drama mi aspettavo tutt'altro, ma anche così non è stato male :P

-4
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 09:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Questo drama me lo sono vista tutto in 2 giorni.
E’ davvero divertente, ma anche romanticoso. :mhuaua: :joy:

Lui è dolcissimo e all’inizio anche un po’ sfigatello.Poi diventa un vero uomo e nel finale si riscatta completamente.
Lei è una donna bellissima. All’inizio un pochino stronza, mi ricordo la scena in cui
SPOILER (click to view)
dice alla mamma che non si innamorerà mai del protagonista (che le fa una corte spudorata e la considera persino il suo primo ed unico amore) che è uno stupido, povero e sciatto uomo!!!Poverino lui sente tutto.Va via con la coda tra le gambe…


Il programma televisivo mi ha incuriosito tantissimo.Io lo guardavo anche quando lo facevano in Italia, se non mi ricordo male si chiamava The Bachelor. :smoke: :corre: :corre:

Quando li tiravano di tutto punto, con vestiti e trucchi…erano bellissimi…ma anche nel finale,
SPOILER (click to view)
in cui ritornano nella loro scuola e lui le da l’anello di fidanzamento che le aveva comprato a Parigi con i pochi soldi che aveva, sono favolosi, molto più veri e puri di prima.
:shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

E’ una storia dolce che scivola via tranquillamente.
Guardatevelo se volete un pò sognare
SPOILER (click to view)
....Il vero amore alla fine sboccia veramente


VOTO 7
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 13:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sto seguendo questo drama (per la felicità della calletta che me l'aveva altamente sconsigliato :gnegne: )
che avevo scaricato tantissimo tempo fa ma che non avevo ancora visto :lol:

sono arrivata al 4° ep!
per ora devo dire che non mi ha particolarmente coinvolta e divertita ma non mi ha nemmeno annoiata :nfg:
diciamo che si lascia seguire volentieri ma non è un capolavoro :mhuaua:

il protagonista non mi piace molto...odio i mollaccioni :mhuaua: e poi non lo trovo particolarmente bello...
e la protagonista nemmeno :gnegne: antipatica :nonono:

in compenso trovo splendida la presentatrice del reality :woot:
quella ragazza è veramente perfetta!
la trovo persino più bella della kyo :chee: quando la inquadrano buca lo schermo con quei sorrisi :cuute:
spererei in una storia tra
SPOILER (click to view)
lei e il PD yoo :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/2/2008, 13:41)
sto seguendo questo drama (per la felicità della calletta che me l'aveva altamente sconsigliato :gnegne: )
che avevo scaricato tantissimo tempo fa ma che non avevo ancora visto :lol:

sono arrivata al 4° ep!
per ora devo dire che non mi ha particolarmente coinvolta e divertita ma non mi ha nemmeno annoiata :nfg:
diciamo che si lascia seguire volentieri ma non è un capolavoro :mhuaua:

:corre: questo lo dici solo perché sei alla 4! :ioio:

CITAZIONE
il protagonista non mi piace molto...odio i mollaccioni :mhuaua: e poi non lo trovo particolarmente bello...

image zucu, sto venendo dritta a casa tua a menarti

(solo perché qua non tro una emoticon che ti schiaffeggi! :porc: - a noi piace farlo strano :shy: )

Lui è sempre e comunque stupendo, in ogni salsa e foggia e canicattì! :frill: :frill: :frill:

( :cuute: del resto è una mia proprietà o gno?)
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 29/2/2008, 20:02)
(solo perché qua non tro una emoticon che ti schiaffeggi! :porc: - a noi piace farlo strano :shy: )

:sbrill: siiii *schiaff* *schiaff* :shy:

CITAZIONE
Lui è sempre e comunque stupendo, in ogni salsa e foggia e canicattì! :frill: :frill: :frill:

( :cuute: del resto è una mia proprietà o gno?)

non lo sapevo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
non mi piace per GNente :nonono:
e poi ha un personaggio del cavolo che me lo fa piacere ancora meno :nonono:
sempre passivo :nonono: sempre dolce :nonono: mi innervosisce ancora più di lei :grrr:

 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2008, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono alla 10 e mi piacicchia ancora :lol:

lo trovo un drama senza pretese ma comunque piacevole da seguire :corre: finora non mi ha annoiato per niente :) e la seconda parte (quella dopo il reality) è decisamente migliore della prima :cuute:

devo dire in questi ultimi ep il protagonista mi sta piacendo di più :gnegne:
SPOILER (click to view)
è un pò meno mollaccione del solito e la tratta come si merita :mhuaua: finalmente!

e anche lei
SPOILER (click to view)
sembra essere diventata quasi umana :nfg:


devo dire che
SPOILER (click to view)
stranamente non so ancora se tifare per la coppia protagonista o per le coppie lei-yoo pd e lui-attrice :nfg: vedremo come andranno avanti le cose :gugu:
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2008, 12:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono arrivata all'inizio della 14 :lol:
questi ultimi episodi (a parte il 12 che mi è piaciuto parecchio :cuute: ) mi hanno un pò annoiata :mgnu:

mi sono letteralmente cadute le braccia quando
SPOILER (click to view)
si scopre del tumore del padre di lui :( eccheppalleeeeeeeeee però :porc:
deve esserci almeno un tumore a drama? anche nelle commedie? datevi una regolata! :porc:
speriamo almeno che l'operazione vada bene :pyu:

e possibile che lui
SPOILER (click to view)
faccia così fatica a trovare lavoro nel mondo dello spettacolo dopo uno scandalo del genere? :chee:
manco avesse ucciso qualcuno... :mgnu:

la coppietta protagonista ORA finalmente inizia a piacermi :mhuaua:
SPOILER (click to view)
anche se li trovo un pò troppo dolciosi e tenerosi per i miei gusti :smoke:
poca passione (ok è un drama :gnegne: ) e troppe carinerie :smoke:

vediamo cosa succederà in questi ultimi 3 ep :corre:
 
Web  Top
38 replies since 26/5/2006, 18:27   2609 views
  Share