DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
Gloria_Juve
view post Posted on 25/8/2007, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Siddhy @ 25/8/2007, 16:22)
CITAZIONE (Gloria_Juve @ 25/8/2007, 16:12)
il miliardario sfaccendato, quello con lo scopettino in testa per intenderci, è il migliore tra i due, sia fisicamente che di carattere. Quello serio, composto e noioso, è appunto noioso... e non mi attira neppure particolarmente ma diciamo che se mi bussa alla porta una tazza di thè gliela offro volentierri :shifty:

ehm.. a quale dei due dovevo stare lontana??

Un attimo, per serio composto e noioso che intendi?? O_o Sto personaggio non me lo ricordo o_O
Seo Jung-woo? No vero?
Lui è interpretato da Lee Jun Ki :joy: Il mio 3° amore :joy:

quello con lo scopettino in testa è quello con i capelli lunghi,il playboy.
quello serio, composto e noioso è quello che va con la tennista!
Non mi ricordo i nomi!!! I nomi koreani sono molto più difficili dei thaiwanesi e dei giapponesi! Non mi entrano in testa!!
 
Top
Siddhy
view post Posted on 25/8/2007, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (Gloria_Juve @ 25/8/2007, 16:29)
CITAZIONE (Siddhy @ 25/8/2007, 16:22)
Un attimo, per serio composto e noioso che intendi?? O_o Sto personaggio non me lo ricordo o_O
Seo Jung-woo? No vero?
Lui è interpretato da Lee Jun Ki :joy: Il mio 3° amore :joy:

quello con lo scopettino in testa è quello con i capelli lunghi,il playboy.
quello serio, composto e noioso è quello che va con la tennista!
Non mi ricordo i nomi!!! I nomi koreani sono molto più difficili dei thaiwanesi e dei giapponesi! Non mi entrano in testa!!

è vero, nemmeno io li ricordo mai.... :lalala:
Non ha uno scopettino in testa ç_ç ha dei capelli favolosi ç_ç
Però quoto
CITAZIONE
è il migliore tra i due, sia fisicamente che di carattere

:beota:
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 25/8/2007, 15:31     +1   -1




al tuo 3° amore mi attaccherei volentieri!!
Non era lui che non dovevo sognare, vero??? :fisch:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 25/8/2007, 15:35     +1   -1




Era lui :mhuaua:
Beh, è impossibile non lasciarsi accalappiare :perv: quando poi gioca a tennis è in una sexaggine pura :cuore:
Con quegli occhioni dolci dolci, e il visino da angioletto ç_ç
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 25/8/2007, 15:38     +1   -1




gli è l'unica parte di lui che non mi piace!!! :gnegne:
sono strani...
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 26/8/2007, 21:14     +1   -1




arrivata all'8^ puntata posso dire che mi piace davvero!
Dunque
Seol Gong Chan (ho imparato i nomi)
SPOILER (click to view)
troppo serio, posato e calmo. Pensa perennemente al lavoro e perquesto non mi piace. E inoltre comincio a pensare seriamente che sia tonto! Non si è reso conto di piacere a Yoo Rin? o sta solo facendo finta di non sapere???? Bello però il modo in cui trova scuse er farla stare lì dalla sua famiglia mentendo anche a se stesso


Jeong Woo
SPOILER (click to view)
uomo con lo scopettino in testa dagli occhi strani! Com'è dolce con Yoo Rin e lei scema che non si accorge di piacergli (in questo drama sono tutti tonti...). Il pupazzo di neve è formidabile e bello anche il gesto del cellulare.. Tra i due masculi preferisco 100 volte lui, fisicamente e caratterialmente. Quando piange è un amore davvero!


Yoo Rin
SPOILER (click to view)
è buffa! Fa spaccare dalle risate, soprattuto quando inscena i teatrini tipo all'aeroporto quando finge di essere lasciata dal marito ed incinta! Qando tocca il sedere della donna facendole poi credere che sia stato in realtà lui è bellissimo e per farsi chiedere scusa lo minaccia di fare la stessa cosa con la "bellissima" donna che passa poi! Fossi in lei cadrei immediatamente ai piedi did Jeong Woo ma de gustibus!


Odiosa vipera ex di lui (non imparato proprio TUTTI i nomi...:lalala:
SPOILER (click to view)
che è odiosa l'ho già detto. Torna dopo due anni in cui sparisce non facendosi sentire e prendete pure che al suo ritorno siano tutti ai suoi piedi e le cose come prima??? pazza! Però bello il gesto in cui si lancia tra i paparazzi per recuperare la collana che le ha regalato Gong Chan. Un pochetto mi dispiace per lei però.... è innamorata davvero di lui!


per la faccenda della nipote ho già idea di dove andrà a parare visti i nuovi risvolti! Spero che non sia così vivamente!
 
Top
Siddhy
view post Posted on 27/8/2007, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Gloria_Juve @ 26/8/2007, 22:14)
(in questo drama sono tutti tonti...)

Che tutti siano dei tonti è normale, suvvia, altrimenti il drama finirebbe in 5 puntate XD (anche se delle volte è veramente esasperante)
CITAZIONE
Jeong Woo
SPOILER (click to view)
Quando piange è un amore davvero!

Si, una non potrebbe che abbracciarlo e consolarlo :sbrill:

CITAZIONE
per la faccenda della nipote ho già idea di dove andrà a parare visti i nuovi risvolti! Spero che non sia così vivamente!

Penso di pensare quello che pensi tu, ma non voglio dirti nulla :huhuhu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/8/2007, 20:49     +1   -1




pomeriggio mentre stavo rivedendo My Girl ho notato che in una puntata, non ricordo se la 14 o la 15, si vede l'ombra del microfono, mentre YR parla con il nonno :gnegne:
che occhio! :huhuhu:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 2/10/2007, 12:10     +1   -1




Ho iniziato a guardare My Girl alcuni giorni fa, in attesa di cominciare un altro drama in contemporanea con la messa in onda in Korea (Aspettando Lobbyist :beota: ).
Le impressioni?
SPOILER (click to view)
Dopo nove puntate, la storia scorre piacevolmente e si regge molto bene su una sceneggiatura che sa mettere in equilibrio il riso con il pianto senza eccedere troppo in quella che forse sarà la morale conclusiva del drama, ossia il discorso sulla natura delle bugie come male necessario, inderogabili in certi frangenti di necessità, ma pesanti come macigni quando si inoltrano sull'emisfero dei sentimenti umani. Allora, diventa inevitabile lo struggimento dell'anima nel senso di colpa e nella sofferenza come catarsi.
Lee Da Hae mi è parsa in forma smagliante in un ruolo dove la sua esperienza e le sue capacità tecniche di interprete le permettono di passare di tono in tono dalla commedia brillante al semi dramma. Brava, brava e ancora brava. Lee Dong Wook, dallo sguardo ferito, è un timido che ha bisogno di rassicurazioni e di non essere prevaricato, altrimenti si chiude a riccio, per cui lo possiamo considerare un attore più di misura che di platealità e se la sua algida compostezza è perfetta a descrivere il disagio del quieto vivere su cui si è adombrato il suo Gong-chan, lo è meno quando deve esprimere il giardino fiorito dei suoi sentimenti e delle sue emozioni. Secondo me, all'inizio ha patito la scarsa conoscenza con Lee Da Hae, perchè poi l'affiattamento che sono riusciti a costruire passo dopo passo si è fatto sentire e lui è parso rifrancato nella sua recitazione.
Lee Jun Ki mi sta piacendo parecchio, perchè è riuscito a far fare un salto di qualità decisivo a Jung-woo nel momento in cui è passato dalla parodia del playboy sciupafemmine alla sofferta maschera nuda di un uomo senza difese davanti al sentimento dell'amore vero che nel pianto solitario ritrova se stesso, scoprendo la volontà di essere un uomo migliore di quello che era sempre stato. Junki è un attore di talento e chi si è fermato a giudicarlo soltanto dalla sua immagine efebica ha commesso un grosso errore.
Park Si Yeon non mi piace come attrice, fortemente limitata, così come non mi piace il suo personaggio che è la summa del trito e ritritto del sentimentalismo tanto caro ai polpettoni drammosi che piacciono ai coreani. L'unico senso che ha quel ruolo è quello di creare un ostacolo al rapporto tra i protagonisti e di rendersi velenosa e antipatica la maggior parte delle volte che compare in scena con moine svenevoli.
Punto.

Detto questo, mi auguro di non dover assistere a una carrellata finale che smonti tutte le mie buone impressioni. :pyu:

Edited by Bradamante_ - 2/10/2007, 14:30
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 13:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


E io non vedo l'ora di leggere il tuo commento sul resto della storia...

I tuoi commenti sono bellissimi e acuti...
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


questo drama è bellissimo infatti è il preferito di una mia amica
SPOILER (click to view)
lei combina di tutti i colori povero lui :hua: :hua:
quando i due si innamorano non possono stare insieme perchè devono fare finta di essere cugini :( :buu: :bwa: :pecche:

non ho ancora finito di vedere
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2008, 12:10     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Per me è uno dei piu' bei k-drama! :wub:
I protagonisti sono favolosi e poi cambiamenti massicci nel carattere di lui!

Guardatelo!!! :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 14:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sì è uno dei più belli
SPOILER (click to view)
verso alla fine è molto triste lei deve lasciarlo perchè suo nonno scopre la verità :(
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2008, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vedere
SPOILER (click to view)
dopo vari dolori finalmente possono mettersi insieme!!!!!!!!!! (dopotutto lei è la salvatrice della nipotina del nonno)
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 25/3/2008, 09:00     +1   -1




Ho iniziato a vedere my girl!!!!
Mi sta piacendo un sacco...sono alla 7!!!
La tennista LA ODIO :grrr:
E' davvero un personaggio insopportabile!!!! Ma che cavolo lo abbandoni per due anni e poi pretendi pure :porc:
Meno male che oggi ho un giorno di ferie.....
Vado a finirlo :corre: :corre:
 
Top
233 replies since 24/5/2006, 22:21   10352 views
  Share