DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2007, 16:01     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si il bello è che ci sono scene divertenti e poi scene tristissime una dietro l'altra...e non sai se piangere o ridere...
Piu' avanti ne combineranno altre...
Poi lui lo vedi
SPOILER (click to view)
quanto è geloso???la considera sua cugina...ma in verita'...
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 22:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho finito di vedere anche questo drama...

Purtroppo da oggi in poi non potrò guardare più i drama con questo ritmo (ne finisco 1 in 3 giorni) perchè gli esami incombono.

Passiamo al drama.
Devo dire la verità non so perchè ma ad un certo punto non ero più entusiasta della storia, forse perchè mentre all'inizio Yoo-rin era una bugiarda patentata in situazioni divertenti e comiche la questione poi si è fatta seria.

Però è oggettivamente una bella storia. Penso che me la debba riguardare perchè il cervello fa: "Ma perchè non ti è piaciuta tanto??? Ha tutte le qualità per diventare uno dei tuoi drama preferiti ha pure un finale splendido meglio di molti altri che sembrano troncati senza un motivo e allora?" MA MA MA MA :muro: Non capisco perchè.

Credo che lo rivedrò quando avranno terminato i sub in italiano ^__-
 
Top
**Lady**
view post Posted on 22/6/2007, 17:07     +1   -1




No cioè TROPPO BELLO.... :bwa:
è entrato tra i miei drama preferiti, penso sia il drama in cui ho riso più di tutti...veramente troppo bello, lei è veramente troppo forte..
bellissime le scene in cui
SPOILER (click to view)
lei sta all'aeroporto e fa finta avere un bambino e venir lasciata da lui, o quando verso la fine del drama le vecchiette del gruppo turistico si immaginano i tipi di relazione tra i due, o quando lui immagina i modi in cui è visto da lei...

no no troppo bello, mi è piaciuto tantissimo anche l'altro lui, con i capelli lunghi, lascio stare i nomi...., troppo dolce io sarei andata con lui :sbav: benchè faccia la parte del, diciamo, terzo incomodo maschile non lo si può odiare perchè comunque si vede che in più occasioni si mette da parte
quanto mi davano fastidio le scene in cui non si incontravano per pelo, cioè proprio a due metri l'uno dall'altro e non si incrociavano... :sniff:
effettivamente da un inizio spassoso il drama passa verso la fine ad una tristezza assurda, però è bello lo stesso(quante volte l'avrò detto?? :gnegne: )
la fine anche bellissima, azzeccata proprio

SPOILER (click to view)
all'inizio anche io pensavo che lei fosse la vera cugina, poi certo andando avanti si capisce che non è lei ma io tipo me ne sono accorta proprio quasi alla fine che non era...ahahah...
l'unica cosa speravo che la storia tra il fratello dell'amica di lei e la segretaria si evolvesse un tantino di più...mi stava tanto simpatico lui...(quando ricuce l'arancia ahaha)...
 
Top
Bouquet
view post Posted on 28/7/2007, 10:42     +1   -1




very funny and help me to relax and now I'm in loved with my Seoul Gong San too. :joy:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 2/8/2007, 11:54     +1   -1




no davvero?!! con ci credo! woow con sub italiani?!
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 25/8/2007, 12:02     +1   -1




bellissimo! Sto a metà della 5^ puntata per ora. Lei è strepitosa e come recita a recitare è divertentissimo! In alcuni punti mi ricorda un po' troppo Full House... nel senso
SPOILER (click to view)
i due battibeccano in continuazione ma si prendono a cuore le reciproche situazioni, lei che comincia a invaghirsi del milionario e il milionario che non la caga perchè ancora innamorato della ex spocchiosa e odiosa, l'amico di lui a cui piace Yoo Rin....
troppo similitudini.
E poi....
SPOILER (click to view)
perchè in ogni drama c'è sempre una ex odiosa, irritante, spocchiosa, che se la tira e nepure tanto bella??????

asentire i vostri commenti però verso la fine diventa più bruttino perchè diventa serio.... staremo a vedere!
 
Top
Siddhy
view post Posted on 25/8/2007, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Gloria_Juve @ 25/8/2007, 13:02)
bellissimo! Sto a metà della 5^ puntata per ora. Lei è strepitosa e come recita a recitare è divertentissimo! In alcuni punti mi ricorda un po' troppo Full House... nel senso
SPOILER (click to view)
i due battibeccano in continuazione ma si prendono a cuore le reciproche situazioni, lei che comincia a invaghirsi del milionario e il milionario che non la caga perchè ancora innamorato della ex spocchiosa e odiosa, l'amico di lui a cui piace Yoo Rin....
troppo similitudini.

Secondo me si distacca da Full House, e anche molto. Insomma, è tutta un'altra storia, qui c'è di mezzo l'amore tra (finti) cugini e tutti i problemi che ne seguono!
Il quadrangolo amoroso nei drama coreani c'è sempre, forse è questo che te li fa sembrare simili ^^

CITAZIONE
E poi....
SPOILER (click to view)
perchè in ogni drama c'è sempre una ex odiosa, irritante, spocchiosa, che se la tira e nepure tanto bella??????

Perchè è coreano no? XD
E poi non è giusto che solo la protagonista ha l'amante e lui no XD

CITAZIONE
asentire i vostri commenti però verso la fine diventa più bruttino perchè diventa serio.... staremo a vedere!

Chi è che l'ha detto?? :shock:
Trovo che gli ultimi episodi siano i più belli e i più veloci, ti trovi in un turbine di avvenimenti e in men che non si dica l'hai finito... :buu:
è vero che l'umorismo non è tanto quanto le prime puntate ma non è mica solo una commedia :pecche:
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 25/8/2007, 14:26     +1   -1




chi ha l'amante????????? chi????????????????? lei??? non ci sono ancora arrivata a quel punto!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 14:37     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Siddhy @ 25/8/2007, 15:18)
CITAZIONE
:corre:
asentire i vostri commenti però verso la fine diventa più bruttino perchè diventa serio.... staremo a vedere!

Chi è che l'ha detto?? :shock:
Trovo che gli ultimi episodi siano i più belli e i più veloci, ti trovi in un turbine di avvenimenti e in men che non si dica l'hai finito... :buu:
è vero che l'umorismo non è tanto quanto le prime puntate ma non è mica solo una commedia :pecche:

Infatti non diventa brutto....anzi...cambia quasi completamente!
SPOILER (click to view)
Vengono alla luce i veri sentimenti e la faccenda della nipote si fa sempre piu' pesante

Ma vedrai!!!!
 
Top
Siddhy
view post Posted on 25/8/2007, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Gloria_Juve @ 25/8/2007, 15:26)
chi ha l'amante????????? chi????????????????? lei??? non ci sono ancora arrivata a quel punto!!!

L'amante del senso: Lei ama Lui ma c'è un altro che la corteggia e Lui dovrebbe amare Lei ma c'è qualcun'altra che mette i bastoni tra le ruote :gnegne:

CITAZIONE (dida82 @ 25/8/2007, 15:37)
Infatti non diventa brutto....anzi...cambia quasi completamente!
SPOILER (click to view)
Vengono alla luce i veri sentimenti e la faccenda della nipote si fa sempre piu' pesante

Ma vedrai!!!!

Se avessero continuato a tenere lo stesso livello di umorismo il finale non avrebbe fatto
SPOILER (click to view)
quella strage di emozioni, no?
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 25/8/2007, 15:00     +1   -1




ahhhhhhhh... pensavo che saltasse fuori qualche ex di lei! :gnegne:

CITAZIONE
Infatti non diventa brutto....anzi...cambia quasi completamente!
SPOILER (click to view)
Vengono alla luce i veri sentimenti e la faccenda della nipote si fa sempre piu' pesante


Ma vedrai!!!!

penso di aver capito dove vuole andare a parare il drama su questo punto

Edited by Gloria_Juve - 25/8/2007, 16:08
 
Top
Siddhy
view post Posted on 25/8/2007, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Gloria_Juve @ 25/8/2007, 16:00)
ahhhhhhhh... pensavo che saltasse fuori qualche ex di lei! :gnegne:

No, tranquilla :mhuaua:
Come ti paiono gli attori maschi? :huhuhu:
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 25/8/2007, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Siddhy @ 25/8/2007, 16:07)
CITAZIONE (Gloria_Juve @ 25/8/2007, 16:00)
ahhhhhhhh... pensavo che saltasse fuori qualche ex di lei! :gnegne:

No, tranquilla :mhuaua:
Come ti paiono gli attori maschi? :huhuhu:

il miliardario sfaccendato, quello con lo scopettino in testa per intenderci, è il migliore tra i due, sia fisicamente che di carattere. Quello serio, composto e noioso, è appunto noioso... e non mi attira neppure particolarmente ma diciamo che se mi bussa alla porta una tazza di thè gliela offro volentierri :shifty:

ehm.. a quale dei due dovevo stare lontana??
 
Top
Siddhy
view post Posted on 25/8/2007, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Gloria_Juve @ 25/8/2007, 16:12)
CITAZIONE (Siddhy @ 25/8/2007, 16:07)
No, tranquilla :mhuaua:
Come ti paiono gli attori maschi? :huhuhu:

il miliardario sfaccendato, quello con lo scopettino in testa per intenderci, è il migliore tra i due, sia fisicamente che di carattere. Quello serio, composto e noioso, è appunto noioso... e non mi attira neppure particolarmente ma diciamo che se mi bussa alla porta una tazza di thè gliela offro volentierri :shifty:

ehm.. a quale dei due dovevo stare lontana??

Un attimo, per serio composto e noioso che intendi?? O_o Sto personaggio non me lo ricordo o_O
Seo Jung-woo? No vero?
Lui è interpretato da Lee Jun Ki :joy: Il mio 3° amore :joy:
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 15:27     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Gloria_Juve ma il noioso noioso è proprio quello che piu' mi piace.....
E' il protagonista maschile....e vedrai quanto è dolce!
Fa tutto il sostenuto ma è un tesoro
 
Top
233 replies since 24/5/2006, 22:21   10352 views
  Share