DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
^Elly^
view post Posted on 18/9/2006, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (machan @ 18/9/2006, 09:08)
Ah, ah, ah :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: .... Elly, non avevo proprio notato il tuo avatar :tw: ...

Tra tutte le scenette ambientate nel passato che ci sono in delightful girl, quella (insieme a quella in cui la madre di Mong Ryong cerca di incollare la spada :huhuhu: ) è la mia preferita... mi ha fatto davvero morire dalle risate :hihi: !!!

Idem con patate anche per me! :gnegne:
Per ora sono in Uhmforce mode, tra l'altro questa scena mi ha fatto scompisciare non poco, per cui ho voluto offrire un piccolo tributo a questa sagoma di drama ^^
Alessandra-chan, anche tu sei alla seconda visione quindi >.<
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 19/9/2006, 07:49     +1   -1




Si, ora me lo sto riguardando tutto per benino ^_^
Cmq mi avete davvero incuriosita con quella storia dei drama che si intrecciano spero quindi di riuscire a vedere presto anche delightful girl (ma prima di finire di scricarlo mi ci vorrà come minimo un anno!!!!)

Mooolto OT. Ragazze la nuova grafica del forum è davvero bellissima!
 
Top
machan
view post Posted on 20/9/2006, 08:42     +1   -1




Delightful girl è davvero carino... poi lui e così bello :cuute: che sarebbe un crimine non guardarlo!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Weeeeeeeee, ho finito ieri di guardare questo drama e weeeeeeeeeeee!! hihi
Che risate che mi sono fatta :lol:
Devo dire che apprezzo molto entrambi i due protagonisti maschili :P uno bello e misterioso, ma alla fine dolce!! L'altro dolce e 'bad guy' :D e che labbraaaaaaa...va beh, meglio lasciar perdere :P
 
Top
Makie
view post Posted on 5/12/2006, 23:43     +1   -1




per motivi di spazio sull'hardisk lo avevo interrotto poi il torrentone di tutti gli episodi+sub mi ha convinto e ieri ho terminato questo drama S-T-U-P-E-N-D-O!!!l'ho salvato con molta cura perchè va assolutamente rivisto XD ho pianto spesso verso le ultime puntate, mi ha commosso e la fine è meravigliosa come è meraviglioso il mio Junki :perv:
 
Top
giada@
view post Posted on 6/12/2006, 10:07     +1   -1




invece a me la fine ha un pò deluso TT_TT troppo affrettata per i miei gusti...e poi marò come so lenti sti coreaniiiiiiiiii =_____=
 
Top
querida
view post Posted on 6/1/2007, 01:37     +1   -1




Posso scrivere uno dei miei soliti post completamente inutili?

Ma quant'è carino Junki!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 24/3/2007, 13:45     +1   -1




Io ho cominciato a vedere questo drama in questi giorni... sono ancora al quarto episodio, ma mi ha preso da subito!!! e soprattutto mi piacciono i personaggi, lei è davvero fantastica, ma dove l'hanno pescata?!?

Credo che il discorso dei personaggi/attori sia molto importante, cioè voglio dire che se ci sono degli attori che ti piacciono di conseguenza anche la storia ti prende altrimenti no...
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 28/3/2007, 19:27     +1   -1




ahhhh che bello questo drama!!! sono arrivata al 6 episodio (ancora da vedere...) e mi prende moltissimo!!!! è davvero carino, dolcissimo e anche divertente, Lee Dae He è bravissima!! :joy:
 
Top
Ransie°
view post Posted on 4/4/2007, 09:39     +1   -1




lo sto seguendo anche io,mi sto facendo delle risate :lol: mi piace di Yoo Rin che è una ragazza che non si da mai per vinta e riesce a cavarsela in ogni occasione,inventandosene di tutti i colori.
Lee Dae Hee è proprio brava ad interpretare questo tipo di personaggio,sembra naturale ie spontanea.^__^Il suo personaggio nei vestiti moltooo colorati e nelle faccette mi sta ricordando l'attrice Song Hye Kyo in FULL HOUSE.
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 16:49     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma mia mi fa morire dal ridere............
Lei è fortissima!!!
Sono ancora alla prima puntata ma prevedo grassissime risate------------
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


quanto ti invido didaaaaaaaaa :sniff:
dove trovi il tempo di vedere un drama ogni 2/3 giorni? :pecche: io ogni 2/3 giorni ormai è tanto se riesco a vedermi un ep! :bwa:

io di my girl ho scaricato (ma non ancora visto) i primi 3 ep tempo fa...spero escano presto gli altri sub ita cosi inizio a guardarlo *_*
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2007, 19:44     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


I sub italiani sono fermi da un sacco ma li abbiam ripresi.
Van revisionati ma siamo a metà serie. ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2007, 19:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


che bella notizia *_*
vi aspetto :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2007, 20:00     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si ormai mi sto facendo una full immersion.
Grazie per i sub...
Comunque lei è stranissima,
SPOILER (click to view)
entrare a casa di uno ,e rubargli le arance......va be' che ne hai bisogno per vivere ma cosi' sembra una ladra....anzi lo è!!!
 
Top
233 replies since 24/5/2006, 22:21   10352 views
  Share