DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 3/12/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE
Celestellina
Davvero uno dei miei drama preferiti, non penso che mi stancherò mai di vederlo!

E' vero! Non posso che concordare con te nel ritenerlo uno dei più bei drama che abbia visto! Sappi che mi fermo qualche giorno e me lo maratono nuovamente come una povera pazza! :mhuaua:
Mi è davvero piaciuto! :joy:
Le scene fra loro sono fantastiche
da lei che cade nel bagno, le varie scene con loro e l'ascensore, la neve... insomma tutto! :cuute:

Voglio andare anche io al 63 piano! :hua:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 20:04     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho appena finito di vederlo....celleeee avevi ragione è bellissimo!!!!!!

:sbrill: :amor: :corre:

Ero in crisi di astinenza da Wookino dopo essermi sparata ieri tutto Wild Romance ahahhah

Il finale con i protagonisti di delightful ahahah con i genitori che dicevano che sembravano familiari ahahahah da morire dal ridere


Davvero un bel drama romantico, con un pò di angst, forse qualche scena un pò più corposa non sarebbe stato male (ma ormai sono abituata alle scene dei drama tw con Peter Ho ahahah che in quanto a baci ed il resto non si/ci fa mancare nulla).
Non vedo l'ora di vedere il prox drama con lui *_*
 
Top
ariett
view post Posted on 14/6/2012, 23:06     +1   -1




cerco di vedere questo drama ormai da un sacco di tempo e non ci riesco..assurdo, non trovo niente solo i sub le raw sono scomparse... qualcuno sà dove scaricarle ( no d-addicts perchè sono introvabili ) ??

:smoke:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 14:32     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ariett per le richieste di questo genere c'è la discussione Richieste di download, quindi quoto il tuo messaggio di là e vedrai che qualcuno ti risponderà :)

Vedo che sei qui da poco, quindi ti invito a leggere il nostro Regolamento e a venire a presentarti su Drama Club dove troverai tante pazze malate di drama :) (non è una cosa negativa come sembra xD )
 
Web  Top
ariett
view post Posted on 15/6/2012, 23:41     +1   -1




yep, in verità ne ho già visti un bel pò ( tutta colpa di mars/drama ) ma non mi ero mai fermata nelle community :) prendo in considerazione tutto quello che hai scritto :inchino:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 22/3/2013, 18:27     +1   -1




Questo bellissimo drama me lo ero proprio perso, lo sto guardando in questi giorni e mi sta piacendo molto, ogni puntata che passa, mi coinvolge sempre più
(e direi anche che mi struggo sempre più)^^''..sarei proprio curiosa di vedere e sapere come il figone di Gong chan riuscirà a gestire la falsa cugina, ormai si vede lontano un miglio che è innamorato perso di lei e non ce la fa più a fingere..lei è davvero simpaticissima e molto brava a interpretare anche le scene più tristi, non avevo mai visto un drama con questa attrice ^_^ Sono arrivata alla puntata 11 e sta capitando una sfiga dietro l'altra, ma sono sicura che ci sarà l'happy ending visto il genere, almeno spero ^^''

La spronza della tennista lì per lì non l'avevo riconosciuta, è l'attrice che ho visto in Nice Guy e mi pare un pò rifatta, non so, a parte il fatto che era più giovane qui, mi sembra proprio diversa dai lineamenti..
il suo personaggio mi urta proprio i nervi e ho gioito come una matta quando il suo fidanzato finalmente le dice che non può amarla, meno male si sta allontanando..speriamo non si rivendichi spifferando chi sia in realtà yo rin..l'altro coprotagonista, Jeong Woo, invece mi piace molto, ma Gong è Gong :wub:
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 17:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo questo drama. Mi sono piaciute le ost e tutti i personaggi. La protagonista l'avevo già vista in Sweet 18 ed è stato bello vederla in un altro drama con un carattere molto diverso. Yoo rin
io l'ho adorata. Il suo carattere frizzante e sempre allegro mi è piaciuto moltissimo. Bella la trasformazione da bugiarda patentata a...una normale ragazza XD. Lo ammette pure lei stessa che grazie a Gong Chan ha smesso di dire bugie. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che dopo il salto temporale di 2 anni mi è sembrata,inizialmente, un po freddina.
il protagonista
è semplicemente adorabile. Dopo l'incontro con Yoo rin comincia a mentire sempre di più per sua stessa ammissione. Mi è piaciuto come combatte per rimanere accanto alla persona che ama
. Non dimentichiamo jaeng woo
il secondo lead che mi ha fatto tifare per lui fino all'ultimo. Anche il suo era un amore vero e mi è dispiaciuto per lui. Ho apprezzato il fatto che non l'abbiano fatto mettere con qualcuna. Se ama la protagonista deve rimanere innamorato di lei fino alla fine
. La ex del protagonista l'avevo già vista in innocent boy. Possibile che faccia sempre ruoli simili? Be , se non altro qui l'ho apprezzata di più (come personaggio). Infatti alla fine ha
contribuito a fare stare insieme i protagonisti.
Gli amici di Yoo rin adorabili come la segretaria di Gong Chan. Di lei mi è piaciuto il
rapporto che aveva con Gong chan
.Ho amato gli zii di Gong chan e il padre di Yoo rin. Il nonno invece nelle prime puntate l'ho adorato ma poi è l'ho detestato alla grande soprattutto quando
si è opposto alla relazione dei protagonisti. Fortunatamente poi ritorna in se è da loro la sua benedizione. Mi è piaciuto che non sia morto (sono reduce da Sweet 18 e da smile you)
. Mi sono piaciute anche le scene dietro le quinte che ho visto all'ultimo episodio. Insomma un drama ben fatto e romantico. Per chi ama il romanticismo questo drama non è assolutamente da perdere. Bbahsya

Edited by superstar17 - 7/10/2016, 21:12
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 21:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


L'ultimo messaggio di SPIKEJEM è stato spostato su Richieste di download. Ricordo che tutte le richieste di sottotitoli, raw o link per lo streaming devono essere fatte in quel topic, mentre su questo ci si deve divertire a commentare il drama. Grazie!
 
Top
view post Posted on 30/3/2020, 20:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61
Reputation:
0

Status:


Mi è piaciuto molto questo drama, anche se ho fatto il tifo per tutto il tempo x il personaggio di Lee joon gi 🥰 niente sono stata di parte....
 
Top
233 replies since 24/5/2006, 22:21   10352 views
  Share