DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
Kisa8085
view post Posted on 27/5/2006, 10:35     +1   -1




Oh, mio Dio!
Grazie Yankumi...mi ero accorta del primo episodio di my girl...fantastico, ma di Goong e Devil...no!
Aspetterò con pazienza e mi gusterò ben bene My girl^^
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 27/5/2006, 12:45     +1   -1




finito! ieri sera mi sono sciroppata^^ in un sol colpo le ultime 3 puntate! allora il mio stato d'animo ha fatto di quegli sbalzi che è meglio se non descrivo...
yankumi avrei dovuto sul serio prepararmi la camomilla per calmarmi come avevi detto...
SPOILER (click to view)
ho odiato e amato allo stesso tempo tutti i personaggi, ma sopratutto yu rin nelle ultime due puntate, tutti questi tira e molla mi hanno fatto ribollire il sangue e avevo istinti omicidi verso il computer :grrr: :grrr: ...poi la tennista (di cui non riuscirò mai a ricordare il nome^^")alla fine si è rivelata piuttosto utile però......mamma l'avrei strozzata con le mie mani come fanno per uccidere le galline se fosse stata a portata di mano :grrr: .
cmq nel complesso,anche se ho pianto tanto e mi sono incavolata altrettanto, il drama mi è piaciuto,anche se alla fine mi aspettavo un finale con un bacio mooolto più appassionato di quello che invece c'è stato, ma pazienza mi accontento così ^_-
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/5/2006, 13:23     +1   -1




vero che era meglio prepararsi uan camomilla? :lol:

SPOILER (click to view)
anch'io alla fine con tutti quei ripensamenti e tira e molla li avrei picchiati tutti dal primo all'ultimo >_<
la ex di gong chan alla fine si riscatta è vero, ma quando ha spiattellato tutto al nonno l'avrei strozzata con le mie mani :grrr:

un personaggio che invece non sono mai riuscita ad odiare nonostante qualche sgambetto o tiro mancino lo abbia tirato è il cugino di gong chan, mi faceva troppa simpatia XD

sul finale..beh..io avrei preferito vedere qualcosa di più si yuu rin e gong chan piuttosto che la nipote e il suo ragazzo (oera marito? non ricordo...insomma..lui XD)

però è stato carino quando alla fine si girano e fanno il cuore con la mano

bbashya!!! XDD
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 27/5/2006, 15:17     +1   -1




SPOILER (click to view)
a me il cugino è sempre stato simpatico!forse è perchè mi ha fatto tanta ma tanta pena poverino :sniff: ..certo però che qualche volta poteva fare a meno di piangere! per quasi tutto il drama, non faceva altro che compiangersi addosso!un pò di spina dorsale!
alla fine la parte dei cuoricini è bellissima! che divertenti!
 
Top
^Elly^
view post Posted on 28/5/2006, 15:21     +1   -1




Sì questo drama è davvero carino. Molti lo paragonano a Full House, e in effetti per molti aspetti è simile. A parer mio forse è anche migliore^^
Mi è venuta un pò di nostalgia, quasi quasi me lo rivedo XDD

Edited by ^Elly^ - 28/5/2006, 16:56
 
Top
Puffettina
view post Posted on 2/6/2006, 23:09     +1   -1




Volevo dire a tutte che su AsianWorld è in corso la traduzione di questo favoloso drama.
La traduzione è curata da me. Poi c'è SamShik che revisiona il tutto. Per ora la traduzione va a rilento a causa mia in quanto dall'8 al 15 Giugno ho degli esami con la scuola e stò preparando delle tesine, ma poi riprenderà a passo spedito!

PS-Questo Drama è davvero carino e divertente...Se non per questo, bisognerebbe guardarlo almeno perchè c'è Lee Jun Ki!
 
Top
Yankumi
view post Posted on 3/6/2006, 00:41     +1   -1




sam_shiki son sempre io XD

e non preoccuparti pugffettina, mentre tu fai gli esami io ho da mettere l'episodio 2 e 3 ^__^/
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/6/2006, 15:35     +1   -1




non ti preoccupare puffettina,fai pure con calma!
in bocca al lupo per gli esami!^^
sinceramente,avendo visto full house,non mi viene assolutamente da paragonarli....non so...lo trovo mooolto diverso...sia l'atmosfera sia i personaggi...sono molto più approfondite le singole personalità in My girl.
comunque sicuramente chi ha amato full house amerà anche questo!
almeno,personalmente mi sta piacendo tantissimo questo drama!
sono un pò triste perchè non voglio arrivare alla fine...ho visto la puntata 12 ed è stata bellissima!!!!!!!!
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 27/7/2006, 06:52     +1   -1




Sto scaricando le ultime tre puntate e fremo nell'attesa!!!
All'inizio la prima e la seconda puntata erano divertenti ma non mi dicevano più di tanto. invece, proseguendo, sono rimasta con la bava alla bocca sia per la bellezza dei protagonisti maschili :sbav: :sbav: :sbav: sia per la trama, la filosofia del mentire, i riferimenti divertentissimi (tipo X Files, leon e 007..) e le grasse risate (le puzzette della zia)...veramente da vedere!!!
 
Top
machan
view post Posted on 25/8/2006, 14:39     +1   -1




Ho visto i primi minuti di questo drama su you tube e mi sono sganasciata dalle risate...
Non vedo l'ora di potermi guardare la versione di d-addicts, anche se temo ci vorrà un secolo!
Comunque l'attore principale è davvero caruccio image ...

Edited by machan - 26/8/2006, 12:20
 
Top
machan
view post Posted on 4/9/2006, 15:34     +1   -1




Waaa... l'ho visto finire, finalmente!!

Davvero stupendo! Poi alla fine c'è una piccola chicca che mi ha quasi fatto svenire :sbav: ...
SPOILER (click to view)
il mio adorato Lee Mon Ryong :cuute: , di delightful girl Choon Hyang!! Mi ha fatto morire dalle risate (e non solo ...:blush:) ... del resto non c'è che dire: è stata davvero una bella trovata, visto che la zia e o zio di Gong Chan sono interpretati dagli stessi attori che fanno i genitori di Mong Ryong... e mi sbaglio o anche la casa assomiglia un sacco a quella di delightful girl?
 
Top
^Elly^
view post Posted on 8/9/2006, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (machan @ 4/9/2006, 16:34)
Waaa... l'ho visto finire, finalmente!!

Davvero stupendo! Poi alla fine c'è una piccola chicca che mi ha quasi fatto svenire :sbav: ...
SPOILER (click to view)
il mio adorato Lee Mon Ryong :cuute: , di delightful girl Choon Hyang!! Mi ha fatto morire dalle risate (e non solo ...:blush:) ... del resto non c'è che dire: è stata davvero una bella trovata, visto che la zia e o zio di Gong Chan sono interpretati dagli stessi attori che fanno i genitori di Mong Ryong... e mi sbaglio o anche la casa assomiglia un sacco a quella di delightful girl?

Muahaha davvero! :mhuaua:

Per quanto riguarda lo spoiler, devo dire che ricordo di aver fatto un sobbalzo sulla sedia non appena ho visto quella chicca ^^ Mancava solo il mio adorato Uhm Tae Woong ed era perfetto (anche se forse sarebbe stato un pò di troppo tra i due piccioncini...in effetti.... :sweat: )



Edit: Esatto, la casa è identica ^^
 
Top
machan
view post Posted on 9/9/2006, 08:15     +1   -1




Devo riconoscere che è stata una sorpresa davvero gradita!! io adoro questo genere di cose... image
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 15/9/2006, 16:57     +1   -1




Ragazze finalmente scrivo anche io su questo post!
Bhe! che dire....my girl mi è piaciuto tantissimo, sia per le sue scene esilaranti (la prima scena del primo episodio mi stava facendo morire) sia per i personaggi caratterizzati benissimo (lui era veramente perfetto...quando credeva a tutto ciò che lei gli diceva mi faceva davvero morire) e lei (pazza, dolce incontenibile, un ciclone)
In alcuni punti non riuscivo davvero ad immaginare come potesse finire...stavo impazzendo davvero tanto....ma ho resistito fino alla fine senza leggere alcun spoiler...è stata davvero dura)
A chi non lo ha visto lo consiglio davvero... provoca un mix di emozioni, dalla folle risata alla lacrimuccia.....bello...ora lo riguarderò....aspettando di scaricare delightful girl! ^_^
 
Top
machan
view post Posted on 18/9/2006, 08:08     +1   -1




Ah, ah, ah :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: .... Elly, non avevo proprio notato il tuo avatar :tw: ...

Tra tutte le scenette ambientate nel passato che ci sono in delightful girl, quella (insieme a quella in cui la madre di Mong Ryong cerca di incollare la spada :huhuhu: ) è la mia preferita... mi ha fatto davvero morire dalle risate :hihi: !!!
 
Top
233 replies since 24/5/2006, 22:21   10352 views
  Share