DIC :: Forum ::

Bad Family

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 7/4/2008, 21:13     +1   -1




quando l'ho visto mi è piaciuto proprio tanto e anche gli antagonisti (la direttrice e il suo quasi cugino) mi sono stati tanto simpatici
SPOILER (click to view)
tant'è che io facevo il tifo per lei nella storia d'amore del protagonista


OT la direttrice l'ho riconosciuta all'inizio della prima puntata di On air, sulla passerella dei premi che consegnano :joy:
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 22:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 7/4/2008, 15:30)
tsukushi ho finito il 5-6- 7 episodio................tu a che punto sei arrivata?

io sono ancora alla 4 :lone:
questa settimana non ho avuto tempo di seguire niente :pecche:
domani recupero :hero: :hero: :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 7/4/2008, 18:15)
Mi è piaciuto tantissimo questo drama, che bello che lo state rispolverando!

figuriamoci :cuute:
SPOILER (click to view)
dopotutto schiattano ben 6 persone a inizio prima puntata :cuute: ti ci sarai buttata a pesce :cuute:
:gnegne:


io mi sono dimenticata di commentare la 4 :spavento: mi è piaciuto tantissimo quell'ep :cuute:

ho adorato soprattutto la parte in cui
SPOILER (click to view)
lui nasconde l'anello nel cassetto della bimba per farlo trovare dalla sorella :blush:

e quella finale
SPOILER (click to view)
in cui la mamma, dopo essere scappata di casa per la storia della figlia morta, ascolta i messaggi in segreteria e vede che tutta la sua "famiglia" è preoccupata per lei... :cuore:


mi piace questo drama :cuute: vedrò di recuperare il più velocemente possibile :ioio:
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 10/6/2009, 16:06     +1   -1




sto pensando di candidare questo drama per i prossimi progetti DIC, sembra essere divertente, ragion per cui penso che faccia per me! però ci sono 2 cose che mi preme sapere prima di votarlo ossia:

1) resta divertente oppure ha un risvolto drammatico con fine drammatica? (sembra che sia capitato con molti drama, ragion per cui voglio assicurarmi che ciò non succede senza spoilerarmi niente :dance: )
2) ha almeno un po' di romanticismo? :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 19:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mi sono accorta solo ora di non aver mai commentato la fine di questo drama :spavento:
lo farò a breve :hero: ma intanto rispondo alle tue domande :mhuaua:

1)
SPOILER (click to view)
vai tranquilla sul finale ;)

2)
SPOILER (click to view)
a suo modo sì :gnegne:
ma non aspettarti scene da restare senza respiro e con gli occhi a cuoricino XD
questo drama ha più che altro di bello le scene "familiari" :blush:


è un drama che merita di essere subbato! (io non lo voto solo perchè l'ho già visto XD)
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 10/6/2009, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/6/2009, 20:05)
mi sono accorta solo ora di non aver mai commentato la fine di questo drama :spavento:
lo farò a breve :hero: ma intanto rispondo alle tue domande :mhuaua:

1)
SPOILER (click to view)
vai tranquilla sul finale ;)

2)
SPOILER (click to view)
a suo modo sì :gnegne:
ma non aspettarti scene da restare senza respiro e con gli occhi a cuoricino XD
questo drama ha più che altro di bello le scene "familiari" :blush:


è un drama che merita di essere subbato! (io non lo voto solo perchè l'ho già visto XD)

grazie mille! questo mi basta e mi avanza! vado a cambiare subito la lista!!!! :cuore: :cuore: :cuore:


a questo punto lo vedrò anche se non verrà subbato :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 12:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Bello bello bello, divertente, ho visto la prima puntata e carinissimo.
Lei lo vista in Time.of.Dog.and.Wolf , Hee chul in mezzo all'immondizia non me lo sarei mai immaginato, l'altro che fa il malavitoso non lo già visto da qulache parte ma non mi ricordo dove.
Lo seguirò di sicuro, solo con andamento dei subbi...Olè
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 12:34     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Vedendo questo drama devo dire che mi ha davvero conquistata! E' proprio un drama caruccissimo :cuute:
Mi piace il modo in cui si evolve il rapporto tra questa famiglia fuori dai canoni. E' gente accozzata nel peggiore assortimento possibile, eppure alla fine (mi manca da vedere solo l'ultima puntata) del drama ognuno vuole bene all'altro e si aiutano proprio come una vera famiglia :wub:
E poi ogni episodio ha le scene più variegate e ben miscelate che abbia forse mai visto in un drama. Ci sono le scene tenerissime che riguardano la bimba, quelle pseudoromanticose tra il finto zio e la finta sorella, quelle di azione/intrigo per risolvere la situazione iniziale, e poi in ogni puntata c'è almeno una scena familiare che ti tocca il cuore :sniff:
Tra l'altro il fratellino più piccolo di Yang Ah somiglia al ragazzino che viene a fare ripetizioni da me :gnegne:
E poi si, avete ragione, gli "antagonisti" dei due "protagonisti" non sono affatto odiosi! Lei è :cuute: e non ci fosse Yang Ah parteggerei sicuramente per lei, infatti mi dispiace già per lei perchè prevedo come finirà :cuute:
Insomma sto drama mi sta proprio piacendo tantissimo :corre:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 5/3/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 5/3/2010, 12:34)
Vedendo questo drama devo dire che mi ha davvero conquistata! E' proprio un drama caruccissimo :cuute:
Mi piace il modo in cui si evolve il rapporto tra questa famiglia fuori dai canoni. E' gente accozzata nel peggiore assortimento possibile, eppure alla fine (mi manca da vedere solo l'ultima puntata) del drama ognuno vuole bene all'altro e si aiutano proprio come una vera famiglia :wub:
E poi ogni episodio ha le scene più variegate e ben miscelate che abbia forse mai visto in un drama. Ci sono le scene tenerissime che riguardano la bimba, quelle pseudoromanticose tra il finto zio e la finta sorella, quelle di azione/intrigo per risolvere la situazione iniziale, e poi in ogni puntata c'è almeno una scena familiare che ti tocca il cuore :sniff:
Tra l'altro il fratellino più piccolo di Yang Ah somiglia al ragazzino che viene a fare ripetizioni da me :gnegne:
E poi si, avete ragione, gli "antagonisti" dei due "protagonisti" non sono affatto odiosi! Lei è :cuute: e non ci fosse Yang Ah parteggerei sicuramente per lei, infatti mi dispiace già per lei perchè prevedo come finirà :cuute:
Insomma sto drama mi sta proprio piacendo tantissimo :corre:

Sono d'accordissimo con te, non ricordo se lo scrissi al tempo della mia prima visione, sebbene non sia un capolavoro questo drama è da guardare per la simpatia dei personaggi, delle situazione e delle scene drammatiche con i cliché coreani
SPOILER (click to view)
che non finiscono mai male, già c'è la strage familiare all'inizio, avranno pensato che bastassero 7 morti in un colpo :gnegne: :gnegne:
e poi c'è quel donnino di Hee Chul che qui fa scintille :ghgh: sebbene non sia il protagonista principale.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 11:02     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Qualcuno per favore può aggiungere il nostro trailer al primo post?



Edited by kaory72 - 7/4/2010, 19:29
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 7/4/2010, 18:30     +1   -1




:annuncio: Aggiornato primo post
 
Top
Cipo83
view post Posted on 5/9/2010, 18:48     +1   -1




Rispolvero questo post per dire la mia su questo drama davvero carino :wub:
Inizialmente non volevo vederlo perchè normalmente prediligo i drama principalmente d'amore a quelli familiari e quindi pensavo che non mi sarebbe piaciuto particolarmente.Invece devo ricredermi,l'ho finito in soli due giorni.Tanto mi è piaciuto che non riuscivo a smettere di vederlo! :sbrill:

L'ho trovato davvero carino,mai pesante nemmeno verso la fine quando di solito in ogni drama si prende una piega più seria.
E' una storia leggera,ma che mi faceva commuovere spesso,soprattutto quando venivano analizzati i vari problemi di ogni membro della famiglia e quando poi veniva messo in risalto il legame che si era venuto a creare fra tutti i membri. :joy: Ogni personaggio ha qualcosa da imparare dall'altro e qualcosa da trasmettere.E poi mi è piaciuto che ogni membro della famiglia,si migliora stando con gli altri che prima erano solo sconosciuti.
L'unica pecca per me è stata la mancanza di
SPOILER (click to view)
passionalità nella storia d'amore principale...voglio dire,si parlava di adulti...un bacio più sensato lo avrei apprezzato...ma capisco che cmq non è un drama in cui l'amore è al primo posto.


Sono contenta di averlo visto comunque sia e spero davvero che molte altre persone possano guardarlo.Io stessa oggi l'ho consigliato ad una mia amica.Merita davvero .
Grazie per averlo tradotto :joy:
 
Top
risa82
view post Posted on 24/11/2010, 21:13     +1   -1




ho iniziato a vederlo da poco, quindi sto alla terza puntata ma è bellissimo! divertente, ironico, emozionante, toccante e anche drammatico, soprattutto quando fa il flashback nella prima puntata, ovvero quando ti spiega del perchè esiste questa pseudo famiglia...però è davvero un drama carino e spero di finirlo al + presto perchè non vedo l'ora di sapere come evolve la storia anche se già sto fantasticando su alcune situazioni e storie che potrebbero nascere...kissà!
il protagonista è troppo forte(mi spiace ma i nomi coreani non mi entrano in testa!)non solo ha un certo carisma, imponente e determinato ma è proprio bello!!!! anche il parrucchiere è fico, ma lo vedo un pò irrilevante(parlando sempre dei primi 3 ep) la mamma inaffidabile è una sagoma insieme all'antigienica nonna!!!!
ma poi è spettacolare la presentazione della famiglia all'inizio...già ridevo solo x quello!!!!
insomma anch'io lo consiglierei....intanto continuo a vederlo....bye!
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:mh: 4 pagine???

Ragazzi ma mi deludete proprio!

Cioè questo capolavoro ha solo 4 pagine di commenti???

Bah :buu:

Allora so che a pochi fregherà ma mi piace anche il modo in cui ho deciso di vedere questo drama quindi ve lo racconterò (sotto spoiler così se non vorrete leggere passerete oltre XD)

SPOILER (click to view)
Innanzitutto vidi il trailer fatto da cele e me ne innamorai. In effetti la prima parte è un po' "appucundriaco" come si direbbe a napoli ma dopo la canzone allegra e le facce della finta famiglia mi hanno convinta che questo doveva essere un bel drama.

Successivamente a Ischia mi furono presentati i SuJu e, quando tornai a casa, rivedendo il trailer (perché mi piace rivedermi i trailer :patpat: ) a un certo punto esclamo... MA QUELLO E' HEECHUL!!!! :cuute:

Sì lo so che avrei dovuto saperlo sin da prima :sorry: però quella faccetta mi ha conquistata... e poi finalmente l'ho visto :gnegne:



COMMENTO
Credo che l'amore per questo drama sia legato soprattutto al fatto che a me piacciono tanto i family drama (o meglio credo sia così visto che ho amato tantissimo Wish upon a Star e in un certo senso ho apprezzato l'impronta familiare).

Pur cominciando con una tragedia, questo drama si rivela spassoso, ben stutturato, senza momenti morti o lenti. I personaggi hanno tutti un background che viene analizzato creando personaggi a tuttotondo. Non manca il triller e LE lovestory...

In questo drama c'è gente che fa sesso :gnegne:
SPOILER (click to view)
giuro che da un drama coreano non me l'aspettavo quella scena tra la finta mamma e il finto papà


Il mio personaggio preferito è stato Heechul... si può urlettare ogni volta che lo si vede sullo schermo??? :sbrill: in effetti non mi ritengo una sua fan ma lui è davvero puccioso :cuute:

Essendo un drama coreano verso la fine non manca qualche scena straziante (ma non preoccupatevi, avendo fatto morire 7 persone all'inizio non incarano la dose)
SPOILER (click to view)
quando la bambina scopre la verità e piange giuro che è stata un'attrice meravigliosa, le sue urla, non mi hanno fatto piangere... mi sono venuti letteralmente i brividi.


Dal punto di vista romantico forse non da molta soddisfazione però la dichiarazione d'amore che
SPOILER (click to view)
lo zio fa alla nipote mi è piaciuta tanto


Inoltre gli antagonisti/rivali amorosi mi sono piaciuti tanto perché sono dei personaggi di spessore senza essere "CATTIVI" solo perché antagonisti.

In questa storia c'è un unico fetente e si fa odiare benissimo per tutta la storia.

Voto complessivo 8-

Consiglio la visione a tutti e soprattutto consiglio di commentarlo :infid:
 
Top
risa82
view post Posted on 8/2/2011, 20:15     +1   -1




finalmente l'ho visto tutto...sono davvero soddisfatta! era il mio terzo drama coreano e avevo paura di trovare una fregatura, diciamo che non avendo a cuore i drama coreani sono partita prevenuta, ma mi sono ricreduta e alla grande....
oltre ad essermi fatta un sacco di pianti e di risate, ho potuto osservare con quanta verve recitano i coreani e ne sono rimasta molto colpita, cosa che, secondo me, è carente nei drama giapponesi. non me ne vogliate se dico questo, io sono un'amante convinta del jdrama, ma secondo me i kdrama sono superiori.
non solo x la recitazione ho gradito, non solo la storia, ma anche il contatto umano, che i jdrama ti fanno sudare x vedere anche un bacio!!!!!
i coreani sono un pò + passionali!!!!
 
Top
59 replies since 7/5/2006, 17:09   2385 views
  Share