DIC :: Forum ::

Bad Family

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2008, 13:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 14/3/2008, 10:14)
Nonostante i diversi seed sono ancora al 25 %...... :sniff: :sniff: ....pensavo andasse più veloce :smoke:
Aspettami tsukushi ....prima o poi arrivo

io ho scaricato il pacchetto intero il mese scorso, se vuoi lo rimetto su così ti aiuto
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/3/2008, 13:12     +1   -1




Non credo ci sia bisogno, misa, anche io lo sto scaricando e di seed ce ne sono a iosa, e anche a me non va velocissimo, ma va.
E... SIETE OT!!! :porc:
 
Top
kaory72
view post Posted on 18/3/2008, 18:12     +1   -1




tsukushi ti ho raggiunta....vista la prima puntata.

La prima metà della puntata non mi ha entusiasmato molto
SPOILER (click to view)
e ti pareva ....... anche qua ci sono morti non 1 o 2 ma ben 7....sarei curiosa di conoscere il tasso di mortalità della corea :gnegne: :gnegne:

ma non appena si inizia a vedere il come e perchè questa family molto particolare viene creata i toni si sono fatti più allegri; tutti i suoi componenti sono molto i sui generis , ma divertenti

Cmq è ancora troppo presto per dare un giudizio.

P.S: L'attrice baby è deliziosa.......il protagonista non mi piace fisicamente e per adesso non mi è neanche granché simpatico....la protagonista è l'attrice Nam Sang Mi che adoro.
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 18/3/2008, 18:12)
tsukushi ti ho raggiunta....vista la prima puntata.

:joy: beeeeeeeeeene
a quando la seconda? :cuute:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
....sarei curiosa di conoscere il tasso di mortalità della corea :gnegne: :gnegne:

oddio :gnegne: :gnegne: :gnegne: pure io :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
ma non appena si inizia a vedere il come e perchè questa family molto particolare viene creata i toni si sono fatti più allegri; tutti i suoi componenti sono molto i sui generis , ma divertenti

anche a me l'inizio inizio aveva lasciato :chee:
ma subito dopo sono stata conquistata da quella pazza famiglia :cuute:
e ora sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia :cuore:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 20/3/2008, 15:02     +1   -1




Si parte con la seconda......via :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho finito di vedere il secondo ep :corre:
questo drama mi sta iniziando a piacere pareeeeeecchio :love:

quando quei 7 pazzi si riuniscono mi si stampa un sorriso ebete sulla faccia :beota:
è la famiglia peggio assortita del mondo :gnegne: ma iniziano già a stringersi legami fra loro :wub:
come quando
SPOILER (click to view)
il finto zio va a riprendere il finto padre (ok che lo fa per salvarsi il cu*o XD ma è stato tenero quando ha detto "lui è mio fratello" :hero: )

o quando
SPOILER (click to view)
il finto padre torna a casa in ritardo con la cena e la bimba lo saluta tutta contenta :cuute:

o ancora quando
SPOILER (click to view)
la bimba continua a indicare col faccino triste il pezzo di pizza in più (quello della sorella che non era a casa)


mi piace proprio :corre:

tu kaory hai finito il 2? :cuute:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 28/3/2008, 21:43     +1   -1




Finita la seconda anche io........e sto iniziando a cambiare parere sul protagonista....è vero non sarà un adone, non sarà supersimpatico ma si sta iniziando a intravedere che sotto sotto ha un cuoricino anche lui :cuore: .

Ho come l'impressione ( può darsi che mi sbaglio) che ogni punta al momento si incentrerà su un personaggio della famiglia........in questa è stato il padre....vediamo se ho ragione....


tsukushi che dici iniziamo la terza?


 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 28/3/2008, 21:43)
Ho come l'impressione ( può darsi che mi sbaglio) che ogni punta al momento si incentrerà su un personaggio della famiglia........in questa è stato il padre....vediamo se ho ragione....

anche secondo me sarà così :cuute:
mi piace mi piace :cuute:

CITAZIONE
tsukushi che dici iniziamo la terza?

oooook :ioio:
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2008, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ieri ho finito la 3 :joy:
adoooooooooro quella bambina :cuute: mi fa una tenerezza incredile :cuute:
me la spupazzerei tuuuuuuuuutta :cuute:
e ora
SPOILER (click to view)
finalmente PARLAAAAAAAA :corre:

questa puntata mi è piaciuta tanto!
soprattutto
SPOILER (click to view)
per il rapporto che si è venuto a creare tra la piccola e la finta sorella!
:cuore:

tu l'hai vista kaory la 3? :amor:
della preview del 4 non ho capito niente non essendoci i sub :nfg:
ma sembra che sarà piuttosto movimentata :mhuaua:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 31/3/2008, 11:45     +1   -1




tsukushi conto di vederne 3e o 4 episodi in questi tre giorni.....per cui ti raggiungerò presto :corre:
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ok facciamo fino alla 6-7 per la fine della settimana? :corre:
io spero oggi di trovare il tempo per vedere la 4 :cuute:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 6/4/2008, 21:27     +1   -1




Oggi ho visto il 3 e 4 episodio....che dire.....più lo guardi e più ti piace......man mano che si va avanti con la storia si vengono a scoprire i vari personaggi della famiglia (mi sta piacendo il modo in cui avviene).......è vero tutti insieme sono un pò confusionari e combina guai....ma in fondo hanno un cuore d'oro......soprattutto il protagonista ormai prende sempre più punti, il suo è un caratteraccio
SPOILER (click to view)
le scene in cui la direttrice del magazzino cerca in tutti i modi di proporsi e lui risponde da uomo galante ed educato (vuol dire niente), sono simpaticissime.....
Invece che tenera la scene in cui nasconde l'anello per farlo ritrovare alla ragazza :wub:


Tutti i personaggi mi hanno già conquistata e intenerita

SPOILER (click to view)
dalla bambina quando ha gli incubi si sveglia e cerca conforto ma dormono e non la considerano, alla madre falsa per la storia della figlia morta, alla nonna che presta i suoi soldi ad una signora bisognosa, al ragazzo dai capelli biondi che compra la camicetta all'amica della sorella per riparare al suo errore (secondo me è ricco ed ha problemi con il padre)


Continua la visione :corre:



 
Top
fra.av
view post Posted on 6/4/2008, 21:51     +1   -1




Kaori
SPOILER (click to view)
nell'intuizione per il ragazzo biondo hai fatto quasi gol


Edited by fra.av - 6/4/2008, 23:12
 
Top
kaory72
view post Posted on 7/4/2008, 14:30     +1   -1




tsukushi ho finito il 5-6- 7 episodio................tu a che punto sei arrivata?

Ormai sono nel vortice delle vicissitudini di questa famiglia....è vero ho un debole per il protagonista, gli uomini burberi , scontrosi ma con un cuore di panna mi fanno impazzire :wub: :wub: (e pensare che inizialmente non mi ispirava molto----veramente bravo l'attore) ma anche tutti gli altri personaggi della famiglia (ognuno con la propria storia) e non (come la direttrice e il cugino belloccio e str***o) sono simpaticissimi.


Vivamente lo consiglio, la buona critica su questo drama è fino ad ora meritata
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 7/4/2008, 17:15     +1   -1




Mi è piaciuto tantissimo questo drama, che bello che lo state rispolverando!
è carino sia per il personaggio di lui, che mi fa morire quando dice "vuoi morire?" :gnegne: :gnegne: :gnegne: a ogni pié sospinto, sia per lei che invece se lo rivolta come un calzino :respect: :respect: :respect: e poi l'alieno che quando tutti litigano se ne esce con quelle frasi raggelanti :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

e poi loro sono così teneeeeri!!! :cuute: :cuute: :cuute:
e la cosa davvero bella è che i coprotagonisti non sono dei rompipalle... c'è lei che insieme a lui dà luogo a scene da sbellicarsi... e l'altro pure ci mette del suo! :mhuaua:

E, diciamocelo, anche il pupazzo di hello kitty (che voglio pure io! :pazz: ) ha un suo ruolo pregnante pieno di fascino!
:huhuhu: penso alla scena in montagna, non mi ricordo in che puntata c'è...
SPOILER (click to view)
perché lui quando scopre che lei si è fatta male è troooooppo tenero! :wub:


adoro anche io i duri dal cuore d'oro! :wub:
 
Top
59 replies since 7/5/2006, 17:09   2385 views
  Share