DIC :: Forum ::

Bad Family

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 10/8/2007, 12:16     +1   -1




Lali, grazie di aver commentato questo drama.
Lo guarderò, perchè ho proprio bisogno di sorridere dopo tante storie drammatiche.
Spero sia scritto sullo stile delle commedie di tipo caustico che tanto adoro. :lol:


Edit
Tra l'altro, figura tra i protagonisti Nam Sang-mi che sto apprezzando in Time Of Dog And Wolf.
Sono curiosa di vederla in un ruolo brillante.
 
Top
view post Posted on 10/8/2007, 13:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 10/8/2007, 13:16)
Lali, grazie di aver commentato questo drama.
Lo guarderò, perchè ho proprio bisogno di sorridere dopo tante storie drammatiche.
Spero sia scritto sullo stile delle commedie di tipo caustico che tanto adoro. :lol:

Potresti tradurre in italiano comprensibile?? :buu: Sono un po' ignorante in fatto di teatro :sweat:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 10/8/2007, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 10/8/2007, 14:33)
CITAZIONE (Bradamante_ @ 10/8/2007, 13:16)
Lali, grazie di aver commentato questo drama.
Lo guarderò, perchè ho proprio bisogno di sorridere dopo tante storie drammatiche.
Spero sia scritto sullo stile delle commedie di tipo caustico che tanto adoro. :lol:

Potresti tradurre in italiano comprensibile?? :buu: Sono un po' ignorante in fatto di teatro :sweat:

E' drama che irride l'istituzione familiare in senso classico?
 
Top
view post Posted on 10/8/2007, 15:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Come prego? :buu:
Mi sento sempre più ignorante :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 20:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Hanno appena messo Bad Family come serie del mese su d-addicts!! Consiglio a chi non l'ha ancora visto di prenderlo al più presto ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 10/8/2007, 15:02)
CITAZIONE (Lali-chan @ 10/8/2007, 14:33)
Potresti tradurre in italiano comprensibile?? :buu: Sono un po' ignorante in fatto di teatro :sweat:

E' drama che irride l'istituzione familiare in senso classico?

Traduzione: è un drama il cui perno è prendere in giro la famiglia come Istituzione, demolendo le sue strutture interne con un gusto ed uno stile caustico (giocando sull'ironia e/o sarcasmo e/o sul paradosso)?

Dal titolo anche a me parrebbe così! :booh:
Visto che è il drama del mese gli do una chance! Per ora provai a tirarne giù solo uno (18 vs 29) e fu una bellissima sorpresa!
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 7/2/2008, 20:55     +1   -1




E' da una vita che la volevo vedere, ma era difficile da trovare e senza seed... E ora è serie del mese su d-addicts... APPROFITTATENE!!!! :dance:
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oh! una gnuffa in k-drama? image

*si affaccia alla finestra per controllare che non stia fiocchiando rosa*
 
Web  Top
nabie
view post Posted on 13/2/2008, 18:26     +1   -1




Ho sentito anche io che Questo drama è veramente una produzione di qualità e contiene dei messaggi che arrivano al cuore!
Lo guarderò un giorno!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/2/2008, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (nabie @ 13/2/2008, 18:26)
Ho sentito anche io che Questo drama è veramente una produzione di qualità e contiene dei messaggi che arrivano al cuore!

Ah sì? Io conoscevo solo l'aspetto gioioso di questo drama, ma se le chiavi di lettura sono molteplici, allora la mia curiosità sale ancora di più. Non so perchè, ma da quando ne ho letto la trama e visto qualche immagine, mi ha subito intrigata tanto, poi però c'è stato l'anno sabbatico quasi senza internet causa 2 traslochi e poi il recupero di tutti i drama già scaricati ma non ancora visti, e così è andato nel dimenticatoio; ma quando ho visto che si poteva votare come serie del mese su d-addicts mi ci sono subito fiondata e spero di poterlo vedere presto!!!! :wub:


 
Top
fra.av
view post Posted on 8/3/2008, 10:13     +1   -1




Ho finito di verere questa serie la notte scorsa, molto carina e tenera... l'unico drama in cui ho fatto il tifo per l'antagonista femminile :joy: , completamente diversa dalla solite arpie pazze, veramente tenera e amichevole anche con la protagonista femminile, unico neo la sua voce un po' troppo acuta :pyu:
 
Top
kaory72
view post Posted on 12/3/2008, 20:56     +1   -1




Sotto consiglio di tsukushi inizio a scaricare questo drama......lo vedi che ti sto seguendo... :corre:
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 20:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:amor:
sono contenta :corre:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 14/3/2008, 10:14     +1   -1




Nonostante i diversi seed sono ancora al 25 %...... :sniff: :sniff: ....pensavo andasse più veloce :smoke:
Aspettami tsukushi ....prima o poi arrivo
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


si si ti aspetto :corre:
ho visto solo il primo ep ;)
io l'ho scaricato in un giorno...però l'ho preso il mese scorso (era la serie coreana del mese)
 
Web  Top
59 replies since 7/5/2006, 17:09   2385 views
  Share