DIC :: Forum ::

City Of Sky

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 27/5/2006, 11:07     +1   -1




Ho visto la schedina con le relazioni tra i personaggi... le cose cominciano a sembrare più chiare: la lei con l'uccello non è lei, ma la sua sosia povera che vive in the jungle!
metto il direct link dal sito ufficiale, che è meglio...
image
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/5/2006, 13:29     +1   -1




sono riuscita a vederlo per intero...dopo averne scaricati tre tipi 0_0 (possiamo gridare al miracolo adesso)

quindi la sgnaccherona fa due parti? mhh...ci sto capendo ancora meno..meno male gnoma che hai fatto quello stupendo riassunto con le screencaps :gnegne:
sto ancora ridendo :hihi:

[tra parentesi...non riesco a tenere gli occhi aperti stamani :yawn: ]

Edited by Yankumi - 28/5/2006, 10:28
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/5/2006, 20:49     +1   -1




Ma c'è la Michelle, è vero XD Era un sacco (da MG2) che non la vedevo.

*********

CHE BELLA LA SIGLA, LA VOGLIO in mp3!

Che "esotico" questo drama, ho visto costumi bellissimi *///////* E la muraglia cinese all'inizio, con i bimbi che disegnano? Wow che spettacolo. E' come se questo drama fosse più *cinese* di quelli prodotti a Taiwan, ma è una coproduzione?Aiutatemi a capire.

Sono passati 11 minuti, ma dov'è Kenken? Questa coreanizzanione dell'inizio del drama con i ragazzini comincia a stufare. Che poi... coreanizzazione de che, anche Dolphin Bay inizia così. Beh, comunque baaaaaaasta.

Eccolo KEN +/////////////+
Si, ma che fanno, ce lo fanno vedere solo un secondo? :/

Lui da bambino è troppo il maschietto dei "gemelli del destino" XD XD XD

ooooooh, che tenero che il papi(?) gli regala la macchina fotografica. [ok, ora che ci siamo commosse fatece vede Keeeen].

Ed ecccolo il farfallone-ti-stendo-con-un-solo-sguardo *////////////*
Quando le raccoglie i fogli, appena incontrata, lo subbiamo facendogli dire "bella, che ne dici di vedere la mia collezione di fotografie di farfalle?" XD

oooh, la petite Rainie, cucciolotta. Che kawaii che è! OOoh, ho appena visto che hanno detto "Giappone" (ora è *tutto* più chiaro XD). Ed eccola in azione "mo favo che li metto insieme sti due" e Ken sfodera il suo Colgate-killer-smile. Ma è troppo zuccheroso sto dramino, che carini che prendono il gelato! E la faccina di Rainie quando dicono qualcosa in coro?? Mii, stupendaaaaa!!! ...ma che fa, sviene? ;_______;

Ed eccp la tecmica sono-un-intellettuale-artistico che fa la foto al veccino che dorme, è tutta tecnica marpiona! <capitasse a me :__: > Troppo carino quando gli da il bacino ;__;
E dai, sono già una coppia al primo episdio, cariiiiini. E la Michelle? :huhuhu:

Chissà che sono quei documenti alla fine... magari si vogliono sposare (ora Gnoma mi spara XD). E poi? Lei rimane bloccata in un ascensore?, che angoscia, ma la sopporto vedendo i capelli di seta di KK. MA NO XD Ahahhaha, lei non era nell'ascensore XD XD ma che scemi XD

Ma quella torre no è la Tokyo Tower? (visto l'inizio del drama a Tokyo).

E non poteva mancare la lattina di pepsi (quando mai :gnegne: )

Cariiiiiiino!!!

Comunque, per concludere... non ho capito nulla XD
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 27/5/2006, 22:35     +1   -1




Ecco che arriva la profana degli f4 :blush:

La frasina che dicono assieme e' "allora diamoci da fare entrambi", visto che lei sta per diventare medico e lui vuole diventare un fotografo affermato^__^

Rainie (nel drama) ha problemi di cuore fin da piccola, quindi e' svenuta perche' aveva corso per non perdere il tram...

I documenti,,, penso che ti riferisci al colloquio di lavoro che era andato a fare col tipo, e quindi si era portato dietro il curriculum^^

CITAZIONE
Ma quella torre no è la Tokyo Tower?

yes, praticamente lui le fa scambiare una promessa
SPOILER (click to view)
che si ritroveranno sulla Tokyo Tower e poi si sposeranno...


Ovviamente ho capito perche' c'erano i sottotitoli giapponesi, l'unica cosa che capisco di cinese e' xie xie e "piccolo angelo" che suona quasi come in Giapponese :P

Purtroppo il drama non mi e' piaciuto e non lo continuero' ;___;
Io l'avevo provato piu' che altro per vedere quanto capivo dai sottotitoli giapponesi, me profana :P
Ci sono momenti troppo zuccherosi, mi fanno cascare le braccia, e' piu' forte di me, specie i rallenty quando si incontrano, quando lui corre per baciarla, e i momenti-musichetta XD L'unica cosa che mi e' piaciuto e' l'esotismo di inizio puntata *_*

Intanto vado a bermi una Pepsi :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 28/5/2006, 17:41     +1   -1




oooo che bei commentoni, dopo rispondo con più calma! :ammic:
Volevo solo dire a Martina di dare ancora qualche puntata di tempo a CoS perchè pare che buona parte del drama sarà ambientata in the jungle esotica :ok_cool:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 28/5/2006, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 27/5/2006, 23:35)
Ovviamente ho capito perche' c'erano i sottotitoli giapponesi

Martina, sai chè è pericoloso dire ste cose... magari *qualcuno* (DIC nel suo anonimato) poi ti chiederà di fare i sub ita :ammic:

Edited by anneyuu - 29/5/2006, 11:46
 
Top
Gnoma
view post Posted on 28/5/2006, 23:01     +1   -1




Cercavo solo un modo non violento di proporlo appena possibile :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 08:11     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mmmm martina mi sa che stai rischiando... :ammic:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 31/5/2006, 22:32     +1   -1




Mhuaua, mi spiace, ma non potrei proprio^^; Sarebbe qualcosa di troppo impegnativo, considerando tutte le cose devo fare (online e offline), senza contare che solo tradurre quell'episodio unico di Visas for 6000lives mi ha sfiancato come poche altre cose XD (ed era pure dall'inglese, e con il timing gia' preparato^^). E questa e' una serie pure piu' lunga della media °__° Nu nu, pura fantascienza :chee:

Mi spiaaace m(_ _)m
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/6/2006, 10:16     +1   -1




Noooooooooooo Martina ci ha risposto seriaaaaaaaaaaa :spavento:
Tranqui carissima, sappiamo benissimo che tu non hai una Giratempo (anche se ne ho seri dubbi a volte... :shifty: ), quindi non ti chiederei mai SERIAMENTE una cosa simile!
E poi, con tutto l'ammOOOre che posso avere per kenken, preferirei vedere subbate ben altre serie prima ;)
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 1/6/2006, 19:00     +1   -1




:gnegne: :gnegne: Comunque vi faccio sapere, appena mi arriva la Giratempo che ho ordinato su Amazon :ammic:
 
Top
querida
view post Posted on 1/6/2006, 20:53     +1   -1




Gnoma ti ho beccato!!! :gnegne: :gnegne:

http://asianfanatics.net/forum/index.php?s...dpost&p=2478904

ora devo uscire....
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/6/2006, 21:01     +1   -1




MUa muah muah ;D
Sul thread di Ken ho postato alcune caps che ho postato anche qui su City of Sky, non sopportavo più di vederle in quel formato oblungo... Cavoli, fare delle screecaps stretchate... Piuttosto non farle puah >__<

P.S. intelligent posts in english? Don't dream!!!!!! ;D
 
Top
querida
view post Posted on 3/6/2006, 20:11     +1   -1




E' uscito il secondo episodio su D-addict :woot:

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=
 
Top
Yankumi
view post Posted on 3/6/2006, 20:45     +1   -1




finalmente!! :clap:
ma questo drama è settimanale vero? lo hanno solo uppato in ritardo? o è a me che è parsa una vita dal primo episodio? 0_o
 
Top
76 replies since 29/4/2006, 21:19   1717 views
  Share