DIC :: Forum ::

City Of Sky

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 13/5/2006, 10:21     +1   -1




E' dopo aver visto questi filmati che hai deciso che da grande farai la stagista di KenKen? :gnegne:
Bellissimo KK quando stà sdraiato nel letto sanguinante e appena finito di girare la scena si alza ridendo :mhuaua:
E anche quando, stessa scena, prima che il regista dica "azione" lui guarda la sua partner seduta vicino a lui e le fa quel sorrisino da ebete :gnegne:
Mi sa che mi piacerà sto drama :P
 
Top
Gnoma
view post Posted on 13/5/2006, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 13/5/2006, 11:21)
E' dopo aver visto questi filmati che hai deciso che da grande farai la stagista di KenKen? :gnegne:

No, è che, Levinsky docet, ho pensato che forse sarebbe una buona strada per raggiungere il mio obiettivo primario nella vita :huhuhu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/5/2006, 23:40     +1   -1




Sono triste... Il drama con quel cetriolino imbalsamato di zaizai è stato messo su d-addicts un'ora dopo la messa in onda dell'episodio, e City of Sky, con il mio bel mandrillone preferito ancora niente... Sto soffrendo :sniff:
 
Top
querida
view post Posted on 25/5/2006, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 26/5/2006, 00:40)
cetriolino imbalsamato di zaizai

Ma Zai è Zai :wub:

anche io sono dispiaciuta, lo stavo aspettando e l'ho cercato anche tutto il giono :(
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 07:54     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mi spiace gnoma!
(anche se per ora non l'avrei scaricato per ovvi problemi di tempo)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/5/2006, 18:28     +1   -1




Niente nemmeno oggi :sniff:
Per consolarmi mi sto sentendo da quasi 2 giorni il cd On Ken's Time e ieri sera mi son fatta una full immersion di foto di kenken, con conseguente pigiama party ormonale nelle ovaie :sniff:
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 19:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


vorrà dire che è una schifezza e non se lo fila nessuno....

Ok ok stavo scherzando gnoma, abbi fiducia e arriverà :D
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/5/2006, 19:49     +1   -1




EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA image

Amo chi ha inventato youtube!!!!!! Per ora il primo episodio si trova solo là (ho cercato su d-addicts, asianfanatics, faithful 4ever, kenforever, e tutti i siti di torrents linkati dentro Guida ai Drama - compresi quelli cinesi cliccando a caso tutti i thread!!!) e poi... Vidi la luce!

Per chi fosse follemente e maniacalmente ken obsessed come me, i links sono qui ---> https://www.youtube.com/results?search=city...s&search=Search e per scaricarli usate KeepVid

Ma già prevedo che sarò solo io a vederlo in questo orribbbbole formato, casomai avverto qui quando ci saranno novità ^__^
 
Top
Yankumi
view post Posted on 26/5/2006, 20:07     +1   -1




pure con il formato schifido io non resisto...un occhio ce lo butto *__*
 
Top
querida
view post Posted on 26/5/2006, 20:26     +1   -1




Gnometta io lo stò già scaricando :P
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/5/2006, 21:28     +1   -1




Aggiornamenti primo episodio in formato RealMovie .rm:

parte 1 http://www.axifile.com/?8916230
parte 2 http://www.axifile.com/?8001659

oppure

parte 1 http://www.bestsharing.com/files/ms0015488...ty-01-1.rm.html
parte 2 http://www.bestsharing.com/files/ms0015502...ty-01-2.rm.html

P.S. lo sto guardando, ormai ho quasi finito, e devo dire che è bello, davvero bello!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 21:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh! di cosa parla in generale senza troppi spoiler?
 
Top
Yankumi
view post Posted on 26/5/2006, 22:02     +1   -1




io son sempre all'inizio della seconda parte della versione di youtube e per ora ci sono solo bambini XD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/5/2006, 22:04     +1   -1




Il fatto è che... Non lo so! :gnegne:
Allora... Lui è un aspirante fotografo, lei non l'ho proprio capito... Poi c'è Rainie, la pucci/baffona, che è sua sorella e lascia i cracchi ogni 5 minuti in puro Tsukikage-style.

Nel primo episodio loro si conoscono, colpo di fulmine, e si innamorano subbbito subbbbito (che donna culona, e doppiamente, visto che se lo ciulava pure nel privato... :sniff: )
Prima di questo incontro c'è un prologo ambientato non ho capito dove che mostra lui e (credo) lei da bimbi, e penso che qualcosa di quel flashback li unirà nel filo rosso del destino (ovviamente!). Ma ultimamente i drama taiwanesi se non hanno un plot con bimbi non va bene? :unsure:

In generale comunque sembra un bel drama: lui non è il classico stronzo che deve diventare buono, anzi, è dolce dolcissimo che più dolce non si può; lei non è polpetta, al massimo un po' timida; non succede nulla di eccessivamente drammatico nè di eccessivamente melenso nè di forzatamente buffo. E' leggero e delicato e scorre via bene, con panorami meravigliosi.

Spero bene in questi 19/20 episodi! :tvhappy:
Presto screencaps! ;D
 
Top
Yankumi
view post Posted on 26/5/2006, 22:11     +1   -1




partono subito col botto? strano non ci fanno aspettare puntate su puntate? *__*
meglio così!

gnoma...che sono i cracchi??? XD (che "ignurante" che sono XD)

pucci/baffona..... :huhuhu:
 
Top
76 replies since 29/4/2006, 21:19   1716 views
  Share