DIC :: Forum ::

Sweet Relationship

« Older   Newer »
  Share  
CaRoLiNaaa
view post Posted on 24/7/2007, 14:49     +1   -1




di niente potresti mettere la trama nel primo post, cosi' faciliti le cose agli altri

prima o poi ti traduco anche le schede dei personaggi
 
Top
querida
view post Posted on 24/7/2007, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 24/7/2007, 15:49)
di niente potresti mettere la trama nel primo post, cosi' faciliti le cose agli altri

prima o poi ti traduco anche le schede dei personaggi

Ma certo!!!! :corre: :corre:
Mi sembra che però sia un pò troppo spoilerante....
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 24/7/2007, 15:12     +1   -1




in effetti... :hua:

riassuntino striminzito??
 
Top
querida
view post Posted on 24/7/2007, 16:08     +1   -1




L'ho riassunto striminzendolo :hua: :hua:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 24/7/2007, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 24/7/2007, 12:13)
Ecco la trama di questo drama...
mi pare un po' complessa e credo che se lo guardassi in tv, gli preferirei Romantic Princess... Poi penso che i due protagonisti con i loro tira e molla faranno penare un bel po'

Attenzione: contiene spoilers!!!! :annuncio:

SPOILER (click to view)
常百惠(侯佩岑饰演)在阴错阳差下品尝了“Little Bear”的主厨方织田(周渝民饰演)烹调的黄金汤,而父亲的离开,让她开始了厨师生涯。织田的师弟高桥在“Little Bear”附近新开一家法式高级餐厅“爱慕尔”,而织田、百惠以及苦恋百惠的河马(柯有伦饰演)努力度过“爱慕尔”开幕而造成生意落差的冲击。织田因为曾经年幼时受可欣父母照顾,而对可欣(赖亚妍饰演)百般关照。对织田苦涩的爱情让百惠无法再待在他身边。就在高桥因为女友陆川琳的车祸而失去味觉时,百惠接受“爱慕尔”的邀请,前往帮忙。百惠、织田与河马三人之间的分离,渐渐点燃彼此感情的火花。

  久违重逢,织田渐渐了解百惠对自己的重要性。一切看在眼里的河马,决定跟百惠告白。只能对河马说抱歉的百惠,心中背负着沉重的负担。织田希望可欣能够清醒分辨自己对她的兄妹之情,而引起可欣在织田和百惠中间作梗。织田以河马才是最适合守护百惠人选的理由拒绝重新燃起告白勇气的百惠。又因为可欣的男友辜见贤从中作梗而正式划下句点。百惠希望通过法国里昂国际杯烹饪比赛拯救“Little Bear”,却在多方打击与压力下失去资格。加之织田对百惠的误解,失去了爱情与美味依靠的百惠选择了消失。

  织田找到落脚在路边摊店里帮忙的百惠,却打电话要河马来接她。经过真情流露的两人因为可欣肚子里的小孩又陷入波折。百惠的耐心等候渐渐治愈了织田从小被父母遗弃的心病,因此拉进两人之间的距离。

  就在美丽的海边餐厅,织田、百惠、河马、可欣都在努力之后获得了彼此心灵的平静与满足,走回属于各自的位置。

SPOILER (click to view)
Chang Bai Hui (Patty Hou) assaggia fortuitamente una zuppa preparata dal capocuoco del Little Bear, Fang Zhi Tian (Vic Zhou), e per questo, in seguito all'abbandono del padre, decide di iniziare la sua vita culinaria. Gao Qiao, un compagno di Zhi Tian (hanno avuto lo stesso maestro), apre vicino a loro un ristorante di cucina francese Ai Mo Er (che sia Amour??), cosi' Bai Hui, Zhi Tian e il da sempre innamorato di Bai Hui, He Ma (Alan Kuo), devono fronteggiare il calo della clientela.
Zhi Tian, abbandonato da bambino, e' stato allevato dai genitori di Ke Xin (Megan Lai), verso cui e' pieno di riguardi. Bai Hui, innamorata di Zhi Tian, non riesce pero' a restare piu' accanto a lui, perche' soffre troppo, cosi', quando Gao Qiao, dopo che in seguito all'incidente della ragazza Lu Chuan Ling perde il senso del gusto, le chiede di venire a lavorare da lui, lei accetta.
Dopo essersi separati per un po', Zhi Tian e Bai Hui si riincontrano, facendo capire al ragazzo l'importanza di Bai Hui nella sua vita. He Ma intanto, che capisce che sta succedendo, decide di dichiararsi a Bai Hui, ricevendo pero' un rifiuto, causando nella ragazza un profondo senso di colpa. Zhi Tian cerca di far capire a Ke Xin che lui per lei prova solo affetto, come un fratello maggiore, ma cio' causa solo che Ke Xin inizia a mettere i bastoni fra le ruote ai due innamorati. Zhi Tian, che crede che He Ma sia il piu' adatto a proteggere Bai Hui (cosa te lo fa credere?? :porc: ), rifiuta una Bai Hui che finalmente aveva trovato nuovamente il coraggio di dichiarsi a lui. E intanto il ragazzo di Ke Xin, Gu Jian Xian, semina zizzania.
Bai Hui, per salvare il Little Bear, decide di partecipare ad un contest, ma per il troppo stress, non riesce ad accederci. Sommato all'equivoco di Zhi Tian circa i suoi sentimenti, fanno perdere sia l'amore che la cucina come appoggio, per questo Bai Hui decide di sparire.
Dopo Varie ricerche Zhi Tian trova Bai Hui che lavora in uno stand ambulante per strada, ma invece di avvicinarsi chiama He Ma (bella mossa eh? :petr: ). I due pero' riescono ad avvicinarsi, ma a causa del bambino che Ke Xin porta in grembo, i due si separano di nuovo. In seguito Bai Hui, aiutando Zhi Tian a guarire da una malattia causato dall'abbandono dei genitori, si riavvininera' a lui.
Cosi' i quattro protagonisti, ritrovano il loro posto e la felicita'



Edit: ti ho aggiunto la scritta "contiene spoilers"

Grazie per la traduzione, CaRoLiNaaa. :inchino:
Ora, ho le idee più chiare sulla trama.
 
Top
querida
view post Posted on 26/7/2007, 22:50     +1   -1




Stavo leggendo le schede dei personaggi e ho la vaga sensazione che la povera Megan Lai abbia una parte sfigata anche questo giro :mhuaua: Ci sarà mai un drama in cui lei riesce a finire con il ragazzo di cui è innamorata? :gnegne: Forse è il caso che non giri più nessun drama con Zai Zai altrimenti le va sempre male :gnegne: :gnegne:
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 27/7/2007, 06:10     +1   -1




gia', poverina, sempre innamorata di zai zai, sempre due di picche
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 19:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (querida @ 26/7/2007, 23:50)
Stavo leggendo le schede dei personaggi e ho la vaga sensazione che la povera Megan Lai abbia una parte sfigata anche questo giro :mhuaua: Ci sarà mai un drama in cui lei riesce a finire con il ragazzo di cui è innamorata? :gnegne: Forse è il caso che non giri più nessun drama con Zai Zai altrimenti le va sempre male :gnegne: :gnegne:

Un'altra volta! image Ma porella sta ragazza.
Se non sta attenta le rimane appiccicato addosso questo tipo di ruolo. :chee:
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 27/7/2007, 20:41     +1   -1




mi sa che gia' le e' successo
si vede da tutti i ruoli che piglia

porella, allontanati da zai!!!
 
Top
querida
view post Posted on 14/8/2007, 18:13     +1   -1




Abbiamo una data! A quanto pare SR verrà trasmesso anche in Giappone a partire dal 13 settembre :dance:
Per quanto riguarda Taiwan...ancora nulla...non stanno trasmettendo neanche i trailers.... :bloo:
 
Top
tesshan
view post Posted on 15/8/2007, 19:40     +1   -1




ma come? a taiwan non ci sono manco i trailer? ma ch aspettano??
povera megan lai!! ma come fà a fare sempre la ragazza innamorata di zaizai che non viene mai corrisposta??!! ma che sfiga

dove trovo i trailer? in giappone vanno in onda?
 
Top
querida
view post Posted on 16/8/2007, 00:12     +1   -1




Fino ad ora non ho visto neanche un trailer. Ne giapponese ne taiwanese... però ora si sa che a Taiwan verrà trasmesso a partire dal 16 settembre! :dance:
Spero vivamente che si riesca a vedere in qualche modo :bwa:
 
Top
querida
view post Posted on 25/8/2007, 19:17     +1   -1




Finalmente la CTS ha trasmesso il primo video clip di Sweet Relation!! :cuute: :cuute: :cuute:
Una ragazza di vicpower ha postato queste tre screencaps:

image

imageimageimage

image

image


-----> QUI potete vedere la preview :corre: :corre: :corre:

Edited by querida - 25/8/2007, 22:43
 
Top
tesshan
view post Posted on 25/8/2007, 22:13     +1   -1




interessante...anche se non h capito nulla del dialogo!
però con quella cosa in testa sembra che abbia le orecchie a sventola!! che bello rivedere zaizai!!
 
Top
querida
view post Posted on 1/9/2007, 01:05     +1   -1




Sembrerebbe che gli Intangible FS subberanno Sweet Relationship :sbrill:
 
Top
362 replies since 23/4/2006, 15:45   9047 views
  Share