DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2006, 10:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 3/7/2006, 16:10)
Janet si è vero che Jiro wang è mooolto carino ma Joe è impossibile da dimenticare.
Che versione stai scaricando?
Ti consiglio quella del dvd...si vede e sente meglio.

Non so se sono prese dal dvd ma io le prendo da d-addicts...quelle presenti li....sono al terzo episodio che ho visto ieri ed è troppo bello oddio sto sognando come una bambinaaa!!!! Mi piace troppooooooooo!!! :mhuaua:

Ma scusate la prima serie di quante puntate è composta 30? :spavento: oddio mi ci vorrà per averle tutte ma forza e pazienza....ne vale la pena... anzi sono felice che siano così tante!!!! :clap:

Io sarei tentata ad un bell'acquisto di cofanetto con tanto di dvd originali... :mgnu:

Mi sa che dovrei pagare più di spese di spedizione comunque... vedremo....

Notare il mio processo evolutivo con Joe....

primo episodio: si carino certo ma il classico bel ragazzetto della situazione... -_-

secondo espisodio: si però ha del fascino....in effetti....non è questione di bellezza ha un certo magnetismo... :blink:

terzo episodio: l'irreparabile :spavento: ...mi ritrovo praticamente Joe dipendente incollata ad ogni scena con lui nell'inquadratura anche se solo nello sfondo.... :perv: per non parlare dei momenti in cui lui le fa da tutor e l'aiuta a studiare in cameretta :huhuhu: ....:cuute:

Alessandra e ora che hai messo quella firma addio....e chi legge più che scrivi.... :D
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/7/2006, 11:10     +1   -1




Ha ha ha ha ha ha così muoio.....ha ha ha ha ha
Cmq è vero!
All'inizio quando ho iniziato a vedere "it started with a kiss" non ero convitissima di aver scaricato un drama carinissimo tale da aggiudicarsi il titolo di "dranma cinese del mese" su d-addict.....ma poi...già dalla 2-3 puntata è diventata la mia ossessione :huhuhu:

Cmq Janet il drama ha 2 versioni, quello di 20 episogi che trovi scaglionato in 3 pacchetti regalo (è la versione che non si vede benissimo) e quella da 30 che è la versione del dvd. Devi solo scegliere cosa downlodare.
Io ho quella da 20 ma ora sto iniziando a scaricare anche l'altra. "l'ossessione"

 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/7/2006, 11:41     +1   -1




Ragazze ho scordato di dirvi che io ho anche il video di Ariel Lin-Joke...che è appunto la canzone di cui stavamo parlando prima.
Chiunque la volesse mi mandi un mp.....ovviamente il video della canzone riguarda il drama
 
Top
kyrah
view post Posted on 4/7/2006, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (JanetChou @ 4/7/2006, 11:39)
Notare il mio processo evolutivo con Joe....

primo episodio: si carino certo ma il classico bel ragazzetto della situazione... -_-

secondo espisodio: si però ha del fascino....in effetti....non è questione di bellezza ha un certo magnetismo... :blink:

terzo episodio: l'irreparabile :spavento: ...mi ritrovo praticamente Joe dipendente incollata ad ogni scena con lui nell'inquadratura anche se solo nello sfondo.... :perv: per non parlare dei momenti in cui lui le fa da tutor e l'aiuta a studiare in cameretta :huhuhu: ....:cuute:

Alessandra e ora che hai messo quella firma addio....e chi legge più che scrivi.... :D

Impressionante :blink: :blink:
ho avuto quasi la tua identica opinione su Joe con l'andare avanti a guardare gli episodi...c'è un processo di 'infichimento' di Zhi Shu...da far paura... :cuute:

e sono daccordissima con te...il personaggio interpretato da Joe, aka ZhiShu, hA un forte magnetismo ... che non puoi far altro che essere attratta da lui... e alla fine ti trovi a sbavare in ogni scena in cui compare...:sbav: :sbav:

Gli autori dovrebbero precisare che ISWAK crea dipendenza....da JOE....che non puoi fare a meno di riguardarti la serie 1000 volte


CITAZIONE
La seconda serie (kyrah correggimi se sbaglio!) dovrebbero iniziare a girarla per luglio di un imprecisato anno....scherzo!...sul sito di Joe si vocifera nel 2007...ci faranno aspettare un bel pò! Anche se dicono che non sarà lunga come la prima serie quindi fine 2007 potrebbero trasmetterla...chissà!

In realtà adesso sta girando la voce che sia proprio questo Luglio...
in ogni caso gli autori sono sicuri di trasmettere la seconda serie per l'autunno del 2007...e penso che su questo non ci piove...



stavo pensando alla contest best taiwanese Guy...peccato si sia già concluso, altrimento penso che Joe avrebbe avuto altri voti.....mhhhhhhhh dovevamo fare maggiore propaganda


OT
Alessandra-chan....ma qual è il tuo nick nel forum inglese di JOE?
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/7/2006, 13:08     +1   -1




Hai ragione kyrah....se fosse durato di + avremmo potuto fare + pubblicità a Joe :huhuhu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/7/2006, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (kyrah @ 4/7/2006, 13:40)
stavo pensando alla contest best taiwanese Guy...
peccato si sia già concluso, altrimento penso che Joe avrebbe avuto altri voti.....mhhhhhhhh dovevamo fare maggiore propaganda

No problem! I sondaggioni (che non saranno solo quelli dei boys) saranno ciclici, circa ogni 6 mesi si ripeteranno, isnerendo tra le nomination i più gettonati in quel periodo, quindi segnatevi il vostro Joe Coso che per il prossimo sondaggio ci sarà ^___^
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 13:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Joe Coso ???? ahahahahahahahahah!!!Ma nel sondaggio compare proprio così??? No per sapere chi votare ! :huhuhu: <-----------(la mia faccina preferita è troppo bella!!!!)

Solo che non vedo alcun drama o interesse nel mio adorato Duncan Lai....uffi...speriamo in un futuro...sigh...

Tornando a "It started with a kiss" per il video di Ariel Lin-Joke Alessandra ti ho mandato un pm.... ;) grazie mille!!!

CITAZIONE
Cmq Janet il drama ha 2 versioni, quello di 20 episogi che trovi scaglionato in 3 pacchetti regalo (è la versione che non si vede benissimo) e quella da 30 che è la versione del dvd. Devi solo scegliere cosa downlodare.
Io ho quella da 20 ma ora sto iniziando a scaricare anche l'altra. "l'ossessione

Allora io ho la buona perchè sto facendomi quella da 30 .... :clap:

CITAZIONE
Impressionante
ho avuto quasi la tua identica opinione su Joe con l'andare avanti a guardare gli episodi...c'è un processo di 'infichimento' di Zhi Shu...da far paura...

e sono daccordissima con te...il personaggio interpretato da Joe, aka ZhiShu, hA un forte magnetismo ... che non puoi far altro che essere attratta da lui... e alla fine ti trovi a sbavare in ogni scena in cui compare...

Gli autori dovrebbero precisare che ISWAK crea dipendenza....da JOE....che non puoi fare a meno di riguardarti la serie 1000 volte

ahahahahahahahahahah!! è verissimo ci vorrebbero degli avvisi per preparare la nostra già debole psiche e così Cina-Giappone GUYS dipendente!!! :love:

Ah comunque mi sto procurando anche la sigla "say u love me" di Jason e Lara...in video...la musica è molto carina devo dire...sarà che a forza di ascoltarla mi è entrata in testa... :P
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/7/2006, 14:49     +1   -1




Gnoma ma no Joe coso :sniff: :sniff: :sniff:


Janet io ho anche quella di canzone...tutto quello che vuoi me lo puoi chiedere :D

A tutte le adoratrici di Joe....dobbiamo incrementare la sua popolarità per il prossimo sondaggio....

w Joe w Joe w Joe
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 15:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


ah ah ah ah ah !!! psicopatiche in action!!! E chi ci ferma più!!!! Io ci sto!!! Per Joe questo e altro cara Ale....io corro a rivedermi il terzo episodio....oddio devo ingannare l'attesa mentre finisco di avere il quarto no?...se no impazzisco.... :lol:

Ah comunque è vero la madre di lui è incredibile un vero tornado!!! :mhuaua:

ma a me piace anche il papà di lei...tanto dolce e comico! :P
 
Top
Mokurina
view post Posted on 4/7/2006, 15:07     +1   -1




^_____________^ Grazie sia a kyrah che ad Alessandra-chan per i suggerimenti!

La serie con 20 episodi l'ho scaricata, ma... ^^;;; odio i .rmvb e gli preferisco un bel DVDrip di 30 puntate da 700 Mb ciascuna ;P.

-__^ Adesso che so dove acchiapparle (avevo dato un'occhiata ai clubbox suggeriti nella pagina dei sub di D-addicts, ma non ero arrivata a nulla), mi metterò a prenderle, sperando che ^^;;; non si fermino alla 8... ps, detto tra noi, in quel clubbox, se non vi fosse la "ricerca", sarebbe una disperazione ^^;;;.

Baci Moku.
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 15:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tears of a fallen angel @ 3/7/2006, 21:39)
ammaza che stupendo! :annuncio: !!! ho finito di vederlo ORA!!! è veramente na meraviglia e non vedo l'ora di vedere la seconda serie :huhuhu: !!! lo special butta di fori!!! non ho riso così tanto, AIUTO :gnegne: !!!! la risata di Joe è allucinante :huhuhu: !!!!! bhè se lo può permettere dato il faccino.... :perv:
quanto si dovrà aspettare per la 2 serie?
e la canzone finale? è stupenda, non ci si capisce na mazza ma è dolcissima, e poi mi ha stupito sapere che è Ariel a cantarla!!!! Dai :hat: ?!!!

scusami ma che intendi per special? dove lo posso trovare e cosa contiene ormai sono fissatissima ... :P


X Ale : il video di Jason e Lara l'ho trovato già grazie ed è bellissimo!!!
 
Top
kyrah
view post Posted on 4/7/2006, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Alessandra-chan @ 4/7/2006, 15:49)
A tutte le adoratrici di Joe....dobbiamo incrementare la sua popolarità per il prossimo sondaggio....

w Joe w Joe w Joe

Siìììì, pubblicizziamo di più Joe "COSO" :P ...bisogna metterlo nella firma per farlo conoscere anche fuori da questo topic (emh...mi raccomando, si scelgano foto carine...Joe a volte sembra avere un fratello gemello 'bruttino' :sweat: )

quando si presenterà la possibilità di rivotarlo, mi piacerebbe creare con photoshop un banner da mettere in firma con su scritto:

VOTA JOE :ok_cool: NON TE PENTIRAI :ok_cool: :blink_cool: ....(non sei ancora convinta?! allora prova a vedere ISWAK.... ti conquisterà....)
AVVERTENZE.....se ti capita di leggere il nome JOE Cheng tra gli attori di THE ROSE, non farti trarre in inganno...quello è il fratello gemello 'bruttino' :mhuaua: :chee:
:spavento:

ok sto sclerando...si era capito :hihi: :nfg:

W Joe CHENG (<--- diffida delle imitazioni)



PER JanetChou:
lo special si trovava su D-addict, ma ho controllato e non lo trovo più :boh: , comunque è una specie di programma in cui partecipano quasi tutti gli attori ( Joe cheng , Ariel lin, Jiro Wang, Jason,l'attrice che interpreta Pei zi u, e il fratellino , Yushu) ed è condotto dai genitori di lui e il padre di lei (senza baffi è molto più giovane)...e fanno diversi giochi , cantano le canzoni principali, e ripetono qualche scena del drama con scambi di ruolo........io l'ho trovato molto divertente



Un ultima cosa: per chi fosse interessato sono disponibili sul sito di addict i primi 2 episodi (però tra i post c'è anche un file con i primi 6 episodi) del drama Giapponese Itazura Na kiss (in pratica ISWAK in versione giapponese, antecedente a quella Taiwanese)...per il momento ci sono solo i sottotitoli in cinese....però stanno formando un gruppo per creare i sub...io li sto già scaricando...sono molto curiosa di vedere questo drama

Edited by kyrah - 4/7/2006, 17:06
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/7/2006, 18:56     +1   -1




Ma come Janet...hai scaricato il video di Jason...ma io non ti avevo mandato quello di Arie....ho sbagliato e non me ne sono accorta...sono impazzita?
Kyrah....in pratica io e te siamo le promotrici di Joe in Italia :huhuhu:
Dobbiamo renderlo celebre
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/7/2006, 20:09     +1   -1




Scusate se intervengo per romepre un po' le scatole, volevo solo dirvi che questo thread si usa per parlare/vaneggiare/cazzeggiare sul drama ISWK, ma se volete parlare deglia ttori potete farlo su DRAMA CLUB, fino a quando il thread ARTISTI CINESI/TAIWANESI non sarà pronto ^__^
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/7/2006, 21:06     +1   -1




Scusaci Gnoma....come punizione potremmo sventolarti degli enormi ventagli per farti il vento nelle giornate di caldo torrido..... scusaci davvero è che l'argomento ci ha così preso che siamo andate un pò fuori....
Sicuramente saremo delle affezionate frequentatrici del futuro thread di cui parlavi.
^_^

Per non essere del tutto OT dico solo una cosa su ISWAK, l'unica cosa che avrei cambiato nel drama è il guardaroba che hanno scelto per Ariel

 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66188 views
  Share