DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
Aletta11
view post Posted on 23/6/2006, 09:05     +1   -1




ho gradato i primi 3 episodi!! carino... e fa ache abbastanza ridere...
ora sto scaricando il 4 e il 5. Non vedo l'ora che succeda qualcosa di carino tra i due...
mi fa troppo ridere il fratellino... :D
 
Top
tears of a fallen angel
view post Posted on 26/6/2006, 21:53     +1   -1




è veramente bello mamma! :tw: !! io l'ho guardato fino al 4 episodio, li sto scaricando giorno e notte!!! la mamma di lui è na favola, è simpaticissima :mhuaua: !!! è più furba di tutte, pur di avere una pseudo figlia farebbe di tutto :huhuhu: !!! come quella di dire che il cane della sua mamma è morto!!!


Edited by anneyuu - 28/6/2006, 15:40
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/6/2006, 08:44     +1   -1




Si la madre di Joe (zhi shu) è insuperabile.
Questo drama deve contenere qualche sostanza che causa assuefazione...hi hih ih...probabilmente è Joe :huhuhu:
 
Top
kyrah
view post Posted on 29/6/2006, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Alessandra-chan @ 29/6/2006, 09:44)
Questo drama deve contenere qualche sostanza che causa assuefazione...hi hih ih...probabilmente è Joe :huhuhu:

ti quoto pienamente :huhuhu: :huhuhu:
clicca qui per sentire joe cheng salutare in Cinese

oppure in Giapponese
e anche in Coreano

che bella voce...in italiano no?! :ammic: :tw:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/6/2006, 13:49     +1   -1




Noto con molta soddisfazione che frequentiamo gli stessi siti kyrah :huhuhu:

Magari ci salutasse anche in italiano.... :tw:

P.s. guarda l'ulima foto della mia firma...come può non dare assuefazione?
 
Top
darkcrow
view post Posted on 30/6/2006, 09:59     +1   -1




gente siamo messe malissimo :chee:
io dopo mezzora piena ho smesso di ascoltare la sua voce :cuute: :wub:
ma è tutto figo quest'uomo???? :gnogno:
mamma miaaa le fotooo poiiii!!!!!alessandra chaaaan mi vuoi mortaaa per troppa perdita di bavaaaa?eheeheh!!!! :ph34r:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 1/7/2006, 09:02     +1   -1




Ha ha ha ragazze siete fantastiche....
e volete posso farvi salire ancora la pressione...hi hi hih :huhuhu:
Cmq Joe è davvero fantastico!
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 14:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


ehm...ragazze ho visto il primo episodio!!!! siiiiiiiiiii!!! finalmente ce l'ho fatta e sto finendo di scaricare il secondo ...mi ha già catturata e divertita tantissimo...vi sembrerà strano ma oltre a lui che vabbè è il bello della situazione a me piace tantissimo anche il ragazzo che invece fa la corte sfrenata a lei, mi ha fatto morire dal ridere quando continuava a chiamare papà il padre di lei... :huhuhu: e lui "smettila di chiamarmi papà!"...è troppo carino e molto dolce!!!! ok che interpreta la parte del toccatello povero cucciolo ma è davvero carino però ....a nessuno di voi piace? :boh: ...ehm....dimenticate per un attimo il bel Joe ^_^ per un attimo :sweat: solo per un attimo :blink: ...ok ci rinuncio.... <_<
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 3/7/2006, 15:10     +1   -1




Janet si è vero che Jiro wang è mooolto carino ma Joe è impossibile da dimenticare.
Che versione stai scaricando?
Ti consiglio quella del dvd...si vede e sente meglio.
 
Top
Mokurina
view post Posted on 3/7/2006, 18:45     +1   -1




^^ Salve!

Alessandra... con "quella del DVD" intendi le puntate da 700 Mb con i sub impressi che arrivano, per adesso, fino alla 8, o ve ne sono altre?
 
Top
kyrah
view post Posted on 3/7/2006, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Mokurina @ 3/7/2006, 19:45)
^^ Salve!

Alessandra... con "quella del DVD" intendi le puntate da 700 Mb con i sub impressi che arrivano, per adesso, fino alla 8, o ve ne sono altre?

la versione DVD la puoi trovare sia con gli hard-sub (sottotitoli impressi a video)
sia quelli soft , che sono entrambi fermi all'episodio 8, al massimo quelli soft arrivano alla puntata 9 (di 30)...comunque trovi tutto su d-addict (mentre le versioni DVD RIP senza sottotoli io li ho trovati sul clubbox)
 
Top
Mokurina
view post Posted on 3/7/2006, 19:57     +1   -1




^^ Salve kyrah!

Grazie per la spiegazione! Potresti darmi l'indirizzo del Clubbox dove hai preso i DVDrip?

-__^ Saluti!
 
Top
kyrah
view post Posted on 3/7/2006, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Mokurina @ 3/7/2006, 20:57)
^^ Salve kyrah!

Grazie per la spiegazione! Potresti darmi l'indirizzo del Clubbox dove hai preso i DVDrip?

-__^ Saluti!

certo ^_^
eccolo qui

però dovresti prima registrarti...
fammi sapere se ti serve la guida del clubbox ,ho il link della guida in italiano per scaricare e registarsi ;)
 
Top
tears of a fallen angel
view post Posted on 3/7/2006, 20:39     +1   -1




ammaza che stupendo! :annuncio: !!! ho finito di vederlo ORA!!! è veramente na meraviglia e non vedo l'ora di vedere la seconda serie :huhuhu: !!! lo special butta di fori!!! non ho riso così tanto, AIUTO :gnegne: !!!! la risata di Joe è allucinante :huhuhu: !!!!! bhè se lo può permettere dato il faccino.... :perv:
quanto si dovrà aspettare per la 2 serie?
e la canzone finale? è stupenda, non ci si capisce na mazza ma è dolcissima, e poi mi ha stupito sapere che è Ariel a cantarla!!!! Dai :hat: ?!!!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/7/2006, 08:50     +1   -1




Mokurina, kyrah è stata precisissima con le spiegazioni ^_^
Io ti consiglio quella perchè è di qualità migliore...io le ho entrambe....o meglio quella del dvd la sto scaricando ora.

La seconda serie (kyrah correggimi se sbaglio!) dovrebbero iniziare a girarla per luglio di un imprecisato anno....scherzo!...sul sito di Joe si vocifera nel 2007...ci faranno aspettare un bel pò! Anche se dicono che non sarà lunga come la prima serie quindi fine 2007 potrebbero trasmetterla...chissà!
La canzone finale concordo sul fatto che è bellissima si chiama Joke ed è cantata dalla fantastica Ariel.
Io ho scaricato il cd con le musiche del drama sempre da d-addict...e mi piace tantissimo!

 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66188 views
  Share