DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
kyrah
view post Posted on 6/6/2006, 08:56     +1   -1




qui ci sono le prime 8 puntate da scaricare(occorre registrarsi)

mentre i sottotitoli si devono cercare tra le pagine di questo forum

spero di essere stata utile :D :inchino:


infatti per chi ha intenzione di vederlo in una maniera decente consiglio di scaricare direttamente questa versione.
Guardare per credere
image

Ha solo 4 piccole pecche:
-ci sono sono le prime 8 puntate
-saranno 30 episodi (poichè di durata più breve, circa 45 min)
- ogni file ha una dimensione di 700MB (però si scaricano molto in fretta, a me và a 50 Mb/s)
-purtroppo si scaricano con quell'antipatico di clubbox :mhuaua: (se già si conosce allora non ci sono problemi ^_^ )

 
Top
querida
view post Posted on 6/6/2006, 13:07     +1   -1




Grazie Kyrah, non ho mai scaricato da un club box ma c'è sempre una prima volta :P Ora provo a registrarmi, se riesco a trovare il bottone giusto :leggo:
In effetti il video si vede proprio bene.
 
Top
kyrah
view post Posted on 6/6/2006, 19:55     +1   -1




io ho usato una guida molto semplice che contiene i passi per registrarsi e iniziare a scaricare dal Clubbox....
fammi sapere se hai problemi che ti passo per mp il link della guida ;)
 
Top
darkcrow
view post Posted on 9/6/2006, 08:51     +1   -1




uh eccomi!!!
ciao!!
io sono arrivata alla 11,e ho scaricato tutto da clubbox,è molto veloce,ve lo consiglio,per scaricare i file rmvb ci metto meno di un'ora e mezza^^
io sinceramente non so ancora se prendere quelli in formato dvd,prendono troppo spazio*__*
cmq io ora ho scaricato un codec che i file rmvb li vedo meglio e con i sottotitoli:)
p.s.questo drama è diventato una droga,sono arrivata dove finiscono i capitoli di itazura na kiss che non sono ancora usciti^^"
come sono curiosa di andare avanti XDD
e poi anche haio(????)(i nomi non li ricorderò mai*__*)l'allenatore rastone non è poi così brutto rispetto al manga,ehehe,e così anche jin,ihihih,è così cariiinooo anche luiii!!!!!!:°°°°
 
Top
darkcrow
view post Posted on 12/6/2006, 09:45     +1   -1




Kyrahhhh!!!mi hai conviiintooo!!!

ieri ho finito it started with kisss!!ma è troppo belloo!!!!

per cui me lo scarico versione dvd!!!!!^^"""


e vaiiii!!!

 
Top
kyrah
view post Posted on 12/6/2006, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (darkcrow @ 12/6/2006, 10:45)
Kyrahhhh!!!mi hai conviiintooo!!!

ieri ho finito it started with kisss!!ma è troppo belloo!!!!

per cui me lo scarico versione dvd!!!!!^^"""


e vaiiii!!!

sono contenta che stia piacendo...io lo adoro :wub: :wub: pensa che con la scusa dei nuovi file in formato DVD me lo sto rivedendo di nuovo (...sarà la 5-6 volta che me lo rivedo :huhuhu: )...quanto vorrei che venisse acquistato in italia e doppiato....(oddio, forse mi mancheranno le voci originali)....anche se è proprio difficile...al massimo arrivano quelli americani o spagnoli...e dire che quelli made in oriente mi sembrano meglio.... ^_^

darkcrow, quali sono le scene che ti sono piaciute di più(sia divertenti che romantici)?
ci sono alcune che ho consumato a forza di rivedermele, tipo:
-la scena dei suoi pensieri sconci sotto la doccia a casa di zhishu--->stavo morendo dal ridere :gnegne: ( anche la scena del letto a casa di zhi shu è forte :hihi: )
-la scena sotto la piggia.. e anche tutto quello che viene dopo.quanto è dolce lui...finalmente mostra quanto la ama (ep 19)
- il primo appuntamento
- la scena in cui lei và per la prima volta al posto di lavoro di zhishu...quanto era emozionata xian qin, poverina era da un sacco che non lo vedeva :cry:

...oddio ce ne sarebbero altre, ma aspetto che posti anche i tuoi, può essere ch eli condivido :ok_cool:

A proposito, anche tu sei stata rapita dal fascino di zhishu (aka joe cheng) :love: ?
 
Top
querida
view post Posted on 12/6/2006, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (kyrah @ 12/6/2006, 19:45)
-la scena dei suoi pensieri sconci sotto la doccia a casa di zhishu--->stavo morendo dal ridere :gnegne: ( anche la scena del letto a casa di zhi shu è forte :hihi: )
-la scena sotto la piggia.. e anche tutto quello che viene dopo.quanto è dolce lui...finalmente mostra quanto la ama (ep 19)
- il primo appuntamento
- la scena in cui lei và per la prima volta al posto di lavoro di zhishu...quanto era emozionata xian qin, poverina era da un sacco che non lo vedeva :cry:

hahahaha tutte bellissime :gnegne: !!! E la festa in maschera? Credevo di morire dalle risate quando Xian Qin si è guardata allo specchio e quando passa davanti a Zhi Shu ballando :gnegne: :gnegne:
 
Top
kyrah
view post Posted on 12/6/2006, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 12/6/2006, 20:05)
E la festa in maschera? Credevo di morire dalle risate quando Xian Qin si è guardata allo specchio e quando passa davanti a Zhi Shu ballando :gnegne: :gnegne:

come darti torto... :gnegne: :gnegne: xian qin è troppo divertente....a zhishu stava venendo un colpo quando l'ha guardata... :hihi:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 14/6/2006, 08:52     +1   -1




ahahhah!!!!fa morire dal ridere xian qin!!!!

io adoro adoro adoro la canzone che ho scaricato,di ariel lin,joke,nell'episodio in cui dovrebbe cedere con lui(gente ma quanto è figo!!!!!!!!!!! :perv: sinceramente però lo preferisco nelle ultime puntate che ha i capelli mossi :cuute: ,quando ha i capelli lisci e più corti,nelle prime,sembra un'altra persona :spavento: )..cmq la musichetta che c'è quando vede nella vetrina i due manichini con il vestito da matrimonio,è commoventissima,e adoro anche il pezzo in cui lo accompagna a fare l'ammissione alla tadai che poi sviene :cry: è bellissima,perche soffre come un cane ma non gli dice niente :cry:
poi avrò visto mille volte le ultime due puntate :hihi: lui è stupendo..ma anche nei pezzi delle puntate precedenti che fa il geloso è dolcissimo..come la volta in cui si sveglia,e non la trova in casa,e allora il fratellino(che bel faccino cicciottiiinoo!!!! :hihi: )gli dice che è andata a un appuntamento e si vede zhi shu incazz***!!!!ahahahaha!!!o la volta in cui è andato al teatro a vedere cyrano e si immagina lei che si addormenta e ride da solo? :hihi:
poi avrò rivisto mille volte la scena del letto :gnegne: fa morireee!!! :gnegne:

e l'ultima puntata?come lo ha conciato? :gnegne:

fantastiiicoooo!!!!! :clap:

lo sapete che mi sono innamorata di Ariel Lin e ora mi sto cercando tutti i drama che ha fatto?ho addocchiato love contract e tokyo juliet!!!iihihih!! :sweat:
invece di lui,che ripeto,nelle ultime puntate era da :sbav: ,ho visto uno spezzone in cui aveva i capelli lunghissimi,ma non ho capito cosa era,quando ho più tempo me lo cerco per bene :sweat:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 21/6/2006, 09:37     +1   -1




Ciao a tutte!
Questo è sicuramente il drama più bello che ho visto per adesso non vedo l'ora che esca il seguito! ^_^
Ariel Lin è fantastica e Joe Chen...no comment...SUPERBO!
E' bravissimo considerando il soggetto! E' davvero un pazzacchione nella vita reale totalmente diverso da Zhi Shu ^_^
Dark crow il drama in cui Joe ha i capelli lunghi è The Rose.... la protagonista femminile è quella che interpreterà Mizuki in Hanakimi....
Ale
 
Top
kyrah
view post Posted on 21/6/2006, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Alessandra-chan @ 21/6/2006, 10:37)
Dark crow il drama in cui Joe ha i capelli lunghi è The Rose....

confermo ^_^...

anche io subito dopo aver visto ISWAK
ho iniziato a cercare tutti i drama in cui c'erano come attori Joe Cheng e Ariel Lin, e ti posso dire , Dark Crow, che Joe Cheng in the rose mi fà quasi impressione :spavento: ...troppo femminile con quei capelli :mhuaua: infatti, se non ricordo male dovrebbe interpretare la parte di un gay...
poi ho visto Di Ji Tong, un demenziale drama sulle Arte nmarziali, dove non sono riuscita ad andare oltre la prima puntata....è troppo stupido come trama, inoltre lui fà la parte di uno Stupido, appunto :mhuaua: , bravo nelle arti marziali...forse un pò più interessante sembra Nine Balls....che parla di partite di biliardo dove lui è un giocatore esperto (qui porta i capelli lisci un pò lunghini con qualche colpo di sole...ma è guardabile), però non sono riuscita a trovare molto in giro...(tra l'altro i drama che ti ho citato sono stati tutti girati prima di ISWAK)..mentre l'ultimo che ha fatto(cioè subito dopo ISWAK ) Geng Zi Feng Yun non mi piace per niente nè la trama e nè il suo personaggio....alla fine mi piace il personaggio di Zhi Shu e non proprio Joe cheng...che comunque se si sistema è un gran figo...
comunque se vuoi delle ulteriori info basta che mi fai sapere, che ti passo il link ;)
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 21/6/2006, 13:01     +1   -1




C'è anche un altro drama che si chiama Magic Ring...però non so dirvi niente perchè non riesco a scaricarlo...sigh...
Cmq a me Joe piace perchè è davvero bravo...non so se avete visto lo special di ISWAK...bhe...lui è totalmente diverso dalla persona fredda che interpreta, è un simpaticone burlone e devo dire che mi piace molto di +. ^_^

Al contario di Lui Ariel Lin ha partecipato a dei gran bei drama... tokyo juliet è molto bello e anche love contract è stupendo...brava ariel
 
Top
querida
view post Posted on 21/6/2006, 13:12     +1   -1




Benvenuta nella ridente sezione drama Alessandra-chan! :lol: Ti aspettiamo per commentare con noi tutti questi bei dramini :)
Adoro ISWAK e lo special mi ha fatto morire dal ridere :gnegne:
 
Top
kyrah
view post Posted on 21/6/2006, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Alessandra-chan @ 21/6/2006, 14:01)
C'è anche un altro drama che si chiama Magic Ring

già l'avevo dimenticato ^_^ ....comunque non mi ricordo neanche la trama..

Alessandra-chan, ho visto che sei anche tu una mega fan di Joe :love:
sei iscritta al foruma inglese Invisionplus? puoi trovare un sacco di materiale su di lui e tante info interessante e curiose....

anche io sono morta dal ridere vedendo lo special....Joe è TANTO differente da Zhi Shu caratterialmente...ma forse mi affascinano proprio questi tipi... :P
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 21/6/2006, 13:31     +1   -1




Kyrah ma certo che conosco il forum inglese di Joe^_^
Ovviamente sono anche iscritta....ci sono un sacco di cose interesanti, news immagini informazioni ecc.
Devo dire che mi ha proprio conquistato con ISWAk ma mi ha completamente come fan da quando ho visto lo speciale.
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66188 views
  Share