DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 11/5/2006, 16:55     +1   -1




Lo confesso, anche io l'ho visto tutto in pochissimi giorni :blush:
Anche a me è dispiaciuto tanto per Jin.
SPOILER (click to view)
E' inevitabile che si soffra quando si è innamorati di qualcuno che non ti ricambia. Purtroppo a lui è andata male.
La maniera in cui Zhi Shu si rende conto di essere innamorato è tenerissima così come il bacio sotto la pioggia

Quella puntata, la 19, l'ho guardata tante volte :wub:
 
Top
vivis88
view post Posted on 11/5/2006, 19:48     +1   -1




non mi dire così che mi viene voglia di vederla!!!!!!!!!!!!accidenti,se non avessi un mal di testa assurdo la guarderei sicuramente...
non vedo l'ora di vedere quelle scene!!!
comunque mi sembra che Jiro wang(si chiama così...?)faccia sempre delle parti un pò da sfortunato,no??
insomma,adesso interpreta nakatsu di "hanakimi"...più sfortunato(e anche scemo,se posso aggiungere^^) di lui non poteva trovarlo!!!
mi sa che mi farò un bel pò di risate come per "it started with a kiss"!! :gnegne:
 
Top
vivis88
view post Posted on 11/5/2006, 21:55     +1   -1




bè alla fine l'ho vista eccome la 19°puntata e....sono ancora senza parole...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente...era ora che lui si decidesse^^
ogni tanto non mi sembrava neanche lui...
SPOILER (click to view)
vederlo così dolce nei confronti di Xiang...che carini!quando sono insieme in camera di lei...o quando lui chiede a suo padre se può sposarla,perchè è l'unica con cui vuole passare il resto della sua vita...sigh :cry: è strappalacrime!!volevo tutte le volte interrompere su quelle scene per godermele ma poi sarei rimasta tutta la notte in piedi^^,quindi ho lasciato stare.... ah,che carina poi la scena dove i genitori di zhi zhu li riprendono mentre sono a letto insieme!!! :wub:li sono scoppiata a ridere....la madre è davvero assurda! :gnegne:

ok,sono a meno una puntata ora...domani finalmente finirò questa serie...uff,un pò mi dispiace però ^_^!

 
Top
The FloWer
view post Posted on 11/5/2006, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 11/5/2006, 17:55)
Lo confesso, anche io l'ho visto tutto in pochissimi giorni :blush:
Anche a me è dispiaciuto tanto per Jin.
SPOILER (click to view)
E' inevitabile che si soffra quando si è innamorati di qualcuno che non ti ricambia. Purtroppo a lui è andata male.
La maniera in cui Zhi Shu si rende conto di essere innamorato è tenerissima così come il bacio sotto la pioggia

Quella puntata, la 19, l'ho guardata tante volte :wub:

Quoto quoto!!! Jin era uno dei personaggi portanti, mi è piaciuta molto l'interpretazione dell'attore.
E poi si, la puntata 19 è davvero d'effetto...anch'io l'ho consumata. La scena
SPOILER (click to view)
del letto, dopo lo svenimento di ZQ è dolcissima e il suo risveglio è divertentissimo XD
Confesso che in quella scena ho avuto voglia di avvicinarmi allo schermo :perv:
 
Top
Odyssea
view post Posted on 13/5/2006, 23:18     +1   -1




Ho il pc pieno come un uovo, scarica con una lentezza da lumaca, ma io non mi arrendo! Leggendo i vostri post mi è venuta proprio la curiosità di vedere anche questo drama! La vostra energia è contagiosa, non scaricare dopo tanto entusiasmo sarebbe un peccato
 
Top
kyrah
view post Posted on 19/5/2006, 10:50     +1   -1




ho trovato questa fotina di JOE CHENG e ARIEL LIN girando tra i vari forum....ma come sono carini... :wub:
image

certo che se mettessero questa come immagine per presentare il drama anzichè l'altra ufficiale(dove stanno un pò maluccio)....stimolerebbero maggiormente le persone a vederlo... :P ;)
 
Top
darkcrow
view post Posted on 19/5/2006, 11:17     +1   -1




Noo!!da itazura na kiss?eheheh!!!!
io sto leggendo il manga in inglese,fa davvero ridere,nello stile della mangaka,ma quanti episodi sono in tutto?:D

 
Top
kyrah
view post Posted on 19/5/2006, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (darkcrow @ 19/5/2006, 12:17)
Noo!!da itazura na kiss?eheheh!!!!
io sto leggendo il manga in inglese,fa davvero ridere,nello stile della mangaka,ma quanti episodi sono in tutto?:D

anche io ho letto qualche capitolo in inglese di ITAZURA NA KISS (manga dal quale è stato tratto questo drama)...però non ce la faccio a vederli i disegni.... sono troppo bruttini :mhuaua: :goccia: ...e poi tra l'altro il sito dove l'ho preso si è fermato a tradurlo al quinto volume..


comunque ISWAK è fatto da 20 episodi....e fà morir dal ridere :gnegne:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 19/5/2006, 22:39     +1   -1




no,hanno ripreso shoujo magic:D
fa già ridere il manga di per sè,voglio proprio vedere chi fa il capo della squadra da tennis,ihihih!!!ce li ha i baffetti?e l'amico sfigato che fa il filo alla protagonista?ehehe!
 
Top
kyrah
view post Posted on 20/5/2006, 10:32     +1   -1




per chi fosse interessato all'uno o l'altro...inserisco le immagini dei personaggi del fumetto e le corrispondenti immagini dei personaggi del drama taiwanese
imageimage
 
Top
darkcrow
view post Posted on 21/5/2006, 22:25     +1   -1




ehehe!!grazieeee!!!!

ma daiiii!!!


sono tutti molto cariiiniii!!persino l'amica cicciotta!!e lo spasimante sfigatino!!!ehehehehe!!!

appena posso allora me lo guardo^__^

graziee!!
 
Top
querida
view post Posted on 2/6/2006, 14:05     +1   -1




Questo carinissimo drama è drama del mese su d-addict!

http://d-addicts.com/forum/torrents.php?se...=View+all&sort=

 
Top
darkcrow
view post Posted on 5/6/2006, 15:16     +1   -1




ieee!!è davvero bellooo!!!!

mi fa strano vedere gli amici sfigati di lei dei figoni/e immense,ma poi è troppo buffo!!!!


lei è fortissima,nel primo episodio quando non accetta i suoi soldi e gliene dice quattro,mi ha fatto morire dal ridere!!!
ihihih!!!
 
Top
kyrah
view post Posted on 5/6/2006, 19:30     +1   -1




per curiosità, a che puntata sei arrivata darkcrow?
i file sono in formato rvmb?
te lo chiedo perchè adesso ci sono in giro le prime 8 puntate prese direttamente dalla versione DVD, quindi la risoluzione è ottima, è uno spettacolo rivederlo con questa definizione. Infatti lo sto riscaricando, così mi libero della vecchia versione di pessimo audio e risoluzione; inoltre essendo in formato avi si può tranquillamente riportare in formato DVD ^O^ sono ovviamente reperibili anche i softsub, che mi sto traducendo per farli vedere alle mie amiche che hanno qualcche problema con l'inglese ^_^;;

 
Top
querida
view post Posted on 5/6/2006, 22:53     +1   -1




Dicci cara, dicci, e da dove li hai scaricati :ammic: ?
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66188 views
  Share