DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 25/4/2006, 20:40     +1   -1




sinceramente non ho viste molte sue foto,ma dalle faccie che fa nel drama ogni tanto sembra stupida!
però forse mi sbaglio,in fondo ho fisto solo fino alla 6°puntata...magari andando avanti diventa più carina!
anche io all'inizio mi sono detta"bè ma il protagonista non è poi così speciale come te lo facevano immaginare..."ammetto che una puntata dopo mi sono dovuta rimangiare tutto....mi sono incollata allo schermo e chi avisto più niente??!...davvero bellissimo!! :wub: :love: :blush:
sono qui che attendo fiduciosa di scarticare la 2° tornata di puntate...speriamo succeda qualcosa!!!!!!!!
 
Top
kyrah
view post Posted on 25/4/2006, 21:01     +1   -1




già, questo è vero...in alcune foto sembra proprio irriconoscibile :blink: ...cambia tantissimo
parlando di Joe Cheng, il primo Maggio inizierà ad andare in onda il drama che ha girato subito dopo ISWaK, che è Di Yi Tong Jin...devo cercare qualche info sulla trama.


CITAZIONE (vivis88 @ 25/4/2006, 21:40)
sono qui che attendo fiduciosa di scarticare la 2° tornata di puntate...speriamo succeda qualcosa!!!!!!!!

Altro che se succede...ci sono delle sceneeee.... :love: :love: ...vabbè non aggiungo altro...lo scoprirai da sola :P :D
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 26/4/2006, 17:28     +1   -1




bellissimo questo drama!!!l'ho adorato dalla prima puntata :ammic: velo consiglio al 1000 per 1000!! :love: :love:
 
Top
kyrah
view post Posted on 1/5/2006, 16:16     +1   -1




notizia fresca fresca:
image
a febbraio dell'anno prossimo inizieranno finalmente a girare la seconda serie di It started with a kiss, con lo stesso cast. :ok_cool: :ok_cool: :woot: :lol:
L'avrebbero girato subito dopo la prima serie se Joe e Ariel non avessero avuto altri impegni...ehehe sono molto richiesti...e ci credo :ammic: :ammic: :tw: :huhuhu:

a questo punto per vederne il seguito dobbiamo aspettare molto più di un anno, almeno fino al 2008 -_- ...cercherò di tenermi impegnata con altri drama :P
 
Top
vivis88
view post Posted on 1/5/2006, 16:34     +1   -1




WOOOOW che bella notizia!!!speriamo siano veloci...non vedo l'ora^^
ho visto fino alla puntata 8 ed è davvero stupendo!!!
volevo chiedervi...anche a voi in alcune puntate i sottotitoli sono in anticipo o in ritardo??a me è capitato nella 3° e nell'8°puntata...bhoooo
 
Top
kyrah
view post Posted on 1/5/2006, 17:02     +1   -1




si si ...anche a me i sottotitoli di quei episodi erano con un timing sbagliato...infatti dovevo ricalibrarli ad ogni intervallo dalla finestra di modifica del programma vobsub....però , se non sbaglio, il file dei sottotitoli dell'episodio 8 l 'hanno postato nuovamente corretto... ;)
 
Top
Puffettina
view post Posted on 1/5/2006, 19:39     +1   -1




Adoro questo drama...l'ho seguito subito e mi è piaciuto. Io adoro il miodo in cui Ariel Lin recita....L'ho adorata il Love Contrct. è Bravissima e il drama è divertentissimo....L'unica pecca (almeno secondo me) è che il video si può vedere solo con il real player.
 
Top
querida
view post Posted on 1/5/2006, 19:42     +1   -1




Spero che la seconda serie sia deliziosa come la prima :wub: e che l'attesa sia più breve :)
 
Top
Aletta11
view post Posted on 1/5/2006, 19:53     +1   -1




mi avete fatto incuriosire..allora sono andata su d-addicts a scaricarmi il primo episodio...ora sta scaricando...poi domani me lo guarderò...e tornerò a commmentare!!
ci sono i sottotitoli in inglese, vero!?
 
Top
kyrah
view post Posted on 1/5/2006, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Aletta11 @ 1/5/2006, 20:53)
mi avete fatto incuriosire..allora sono andata su d-addicts a scaricarmi il primo episodio...ora sta scaricando...poi domani me lo guarderò...e tornerò a commmentare!!
ci sono i sottotitoli in inglese, vero!?

BRAVISSIMA!!! fatti trascinare anche tu da questo stupendo drama :lol: e diffondi la voce...a tipo passaparola :P ;)
a parte gli scherzi, questo drama merita, e mi dispiace che non abbia avuto tanta pubblicità :( ...
Tranquilla che ci sono i sottotitoli, perlomeno quelli in inglese(appena trovo un pò di tempo vorrei tradurlo in italiano perchè volevo farlo vedere anche a mia sorella e alle mie amiche che hanno qualche problema con l 'inglese...anche se sarà una bella faticaccia :goccia: ) e mi raccomando torna presto a commentare...anche perchè lo sto rivedendo, quindi praticamente anche i particolari mi si stanno stampando in testa ^_^

Faccio una precisazione sulla notizia che è apparsa sul sito uffiale dell'emittente che trasmette ISWAK:
image

il direttore Qu di ISWAK inizierà le riprese a febbraio,ma conta di impiegare solo 4 MESI (e quindi terminare verso Maggio-Giugno) di filmare ISWaK2, che altro non sarà che una meritata fine della storia che sia il drama tw ISWaK1 che il fumetto lasciano incompleta.

Ora da ciò segue:

1) ISWaK2 sarà trasmesso (come promesso) nell'autunno del 2007 :dance: :dance: :D

2) 4 MESI significa ---> POCHISSIME PUNTATE
se per 20 puntate hanno impiegato 1 anno di registrazione, significa che in 4 mesi dovrebbero registrare circa 7 episodi (anche se non è proprio detto,però all'incirca dovrebber oscillare intorno a questo numero)...

ripensandoci, forse non è una cattiva idea, perchè una seconda serie fatta per allungare solo il brodo con una trama inconsistente significherebbe rovinare questo bellissimo drama...vabbè diciamo che sono soddisfatta se
- la storia non cade sul banale
- si continua a ridere :hihi:
-ci sono tantissime scene love love tra Zhi SHu e Xiang Qin ( a partire dalla prima notte di nozze :huhuhu: :huhuhu: :tw: :blush: )
- e poi voglio vedere i figliiiiiiiii ( è proprio come se mi fossi affezionata a questa coppia, infatti in questo periodo che sto vedendo love contract, nelle scene tra Xiao Feng e Ken pensò --->" NO No No, non mi tradire Zhi Shi :cry: :cry: "...anche se sia Mike he che Joe Cheng sono due fighi)

Edited by kyrah - 1/5/2006, 23:13
 
Top
querida
view post Posted on 1/5/2006, 21:45     +1   -1




Stupendo :lol: Vi confido che anche io ogni tanto mi riguardo qualche spezzone qua e là, soprattutto del finale :hihi: anche se
SPOILER (click to view)
il matrimonio celebrato in quella maniera non mi è piaciuto tanto

CITAZIONE
ripensandoci, forse non è una cattiva idea, perchè una seconda serie fatta per allungare solo il brodo con una trama inconsistente significherebbe rovinare questo bellissimo drama...vabbè diciamo che sono soddisfatta se
- la storia non cade sul banale
- si continua a ridere

sono perfettamente d'accordo con te. Dalle anticipazioni penso proprio che mi piacerà :wub: li ho adorati come coppia :love:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 3/5/2006, 17:26     +1   -1




problemino tecnico...per vederlo mi si apre automaticamente con RealAudio e mi sta bene...ma non mi si vedono i sottotitoli...sapete come faccio ad attivarli??
GRAZIE
 
Top
kyrah
view post Posted on 3/5/2006, 18:45     +1   -1




personalmente li vedo con il player real alternative...e quindi non mi da problemi per i sottotitoli...inoltre grazie al software che istalli con real alternative dovresti riuscire a vedere i video .rmvb anche con windows media player (e così pure i sottotitoli)
però effettivamente con real player 10 non mi faceva visualizzare i sottotitoli...quindi probabilmente ci sarà qualche problema per l'attivazione dei sottotitoli cn il real player tradizionale -_-
 
Top
Ion
view post Posted on 11/5/2006, 09:48     +1   -1




Ragazze...incuriosta dai vostri commenti la scorsa settimana ho iniziato a scaricare ISWAK.......
Risultato???? Dopo 7 giorni di connessione praticamnente continuata mi son divorata in 3 giorni tutte e 20 le puntate.. :tvhappy: :sbav: :tvhappy:
Questo Drama è fantastico!...son quasi crepata dalle risate!
E la Penultima scena sotto la pioggia...manca poco che la volevo guardare a Rallenty!
Anche se ero leggermente ostacolata dalla pozza di bava in cui stavo navigando!!!
Oddio son troppo curiosa sul seguito!!!
 
Top
vivis88
view post Posted on 11/5/2006, 16:27     +1   -1




caspita...l'hai guardato in una settimana...io c'è l'ho da 3 settimane e devo ancora vedere le ultime 2 puntate... non vedo l'ora!!!!!
sinceramente mi dispiace un sacco per Jin....mi piace molto come personaggio,è sinceramente innamorato di lei e non è gelido come "qualcun altro"...poverino!!!!!!
tra un pò mi mettevo a fare il tifo per lui^^!
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66188 views
  Share