DIC :: Forum ::

The Great Show

« Older   Newer »
  Share  
Erina91
view post Posted on 31/10/2019, 18:32 by: Erina91     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Io l'ho iniziato 3 giorni fa e sono a metà dell'ep 6.
Sinceramente a me sta piacendo molto :huhuhu: :gnegne: .

L'ho iniziato prevalentemente perché ho scoperto Song Seung Heon nel drama Black (l'avevo visto anche in My Princess, ma allora non lo avevo trovato fantastico, sebbene non fosse male). In Black mi ha colpito molto e infatti, oltre a trovarlo bello :cuore: , ho apprezzato maggiormente anche la sua recitazione ed ero felice di rivederlo in scena.

Se posso strappare una lancia a favore per il suo personaggio in The Great Show, secondo me la sua caratterizzazione principale andrà pian piano migliorando, poiché dal mio punto di vista questo è lo scopo del suo ruolo. Essendo un Family drama, è chiaro che secondo me arriverà il momento in cui lui capirà

Che la famiglia è molto più importante del successo politico e non dobbiamo approfittarci di essa per fare successo. Almeno, per me sarà questa la morale finale.


Io trovo tutti personaggi molto simpatici, soprattutto i 4 ragazzini, e ben caratterizzati.
Trovo, per ora, la serie molto divertente, piacevole e scorrevole da vedere. Il mio parere positivo può essere spinto molto anche dai miei studi, dato che sono laureata in Scienze dell'Infanzia e di conseguenza apprezzo molto le vicende dove i bambini sono i protagonisti. Dal mio punto di vista per adesso lo trovo ben fatto e ben gestito.

E' una piacevole visione che mi tiene impegnata le serate in cui mi voglio fare due risate e godermi anche l'accennata Rom-com tra i protogonisti, ovvero Dae Han e Soo Hyun.

Gli attori, anche quelli molto giovani, li trovo molto bravi a recitare e le dinamiche familiari mi hanno fatto buttare via dalle risate in varie situazioni.

La parte politica ha un ruolo, ma per ora è abbastanza in secondo piano. Il più è il concetto di famiglia e tutte le situazioni normali che possono capitare.

Ci sono anche dei colpi di scena abbastanza inaspettati per un Kdrama, come ad esempio

Il fatto che la figlia più grande dei 4, ancora minorenne, è rimasta incinta del suo ragazzo, creando non poco scompiglio al nostro padre protogonista e tutto ciò che ne consegue dell'argomento gravidanza: aborto o meno. A quanto pare però l'aborto non ci sarà, per fortuna, ma si starà a vedere in seguito


Insomma, secondo me ne vale la visione se si cerca qualcosa di leggero, divertente e allegro (almeno per adesso non ci sono scene melodrammatiche o altro e non penso che forse ci saranno dato che è una commedia).

Certo, non posso dire che sia un capolavoro, ma comunque per adesso è molto piacevole e simpatico da vedere. Speriamo non peggiori successivamente, ma per me per ora è un 8 pieno.
Diciamo che penso che due episodi soli, non bastino per giudicare. Poi chiaro, ognuno ha i propri gusti ed opinioni personali, ma per ora non mi pare male :sbrill:

Ribadisco, speriamo non si rovini in seguito come succede con diversi Kdrama. Per ora comunque lo consiglio
 
Top
3 replies since 14/9/2019, 08:54   310 views
  Share