DIC :: Forum ::

STARS cinesi-taiwanesi-hk, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 5/7/2005, 14:27     +1   -1




ho apena visto delle pic del pictorial book giapponese degli F4... che sbavo!! Li hanno trasformati in uomini da ragazzini quali erano. Lo voglio, tanto![/color]

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 16:17
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 15:00     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE (anneyuu @ 5/7/2005, 15:27)
ho apena visto delle pic del pictorial book giapponese degli F4... che sbavo!! Li hanno trasformati in uomini da ragazzini quali erano. Lo voglio, tanto!

Cosa? Dove? Quando? Voglio vedere anche io quelle foto, AnneYuuuuuu!!!!

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 16:20
 
Top
anneyuu
view post Posted on 5/7/2005, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Yadirs @ 5/7/2005, 16:00)
Cosa? Dove? Quando? Voglio vedere anche io quelle foto, AnneYuuuuuu!!!!  

Faithful forever dear, sezione gallery ^^

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 16:17
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 15:08     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Elementare, Watson...! Io vooloo...
 
Top
anneyuu
view post Posted on 5/7/2005, 15:16     +1   -1




Vola vola... io mi sono cotta come una zucchina a vedere questa.
user posted image
Ma quanto se la tirano? Ciccini miei belli di Simo! Voglio quel libro ^^;

Edited by anneyuu - 5/7/2005, 16:18
 
Top
..::°°*_RaFFaeLLa_*°°::..
view post Posted on 5/7/2005, 21:43     +1   -1




Scusate l'intromissione ... ma gli F4 sarebbero i ragazzi di Hanayori Dango?
 
Top
view post Posted on 6/7/2005, 00:49     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Oh, yes! Gli F4 sono i ragazzi che interpretano Meteor Garden, il drama taiwanese tratto dal manga Hanayori Dango.

Hanno ottenuto tanto di quel successo con quel drama che si sono costituiti come "boy-band" taiwanese mantenendo il nome di F4!

Sono tanto carucci...

Edited by Yadirs - 6/7/2005, 01:50
 
Top
..::°°*_RaFFaeLLa_*°°::..
view post Posted on 6/7/2005, 10:14     +1   -1




Wow ... ma ora cantano?
 
Top
view post Posted on 6/7/2005, 10:24     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Oh, yes! Le sigle di Meteor Garden II e Meteor Rain le hanno cantate loro e, dopo aver fatto un paio di album insieme, si sono anche messi a fare degli album solisti che in Asia hanno avuto un certo successo...

Per maggiori info ti rimando a questo sito (in lingua inglese, of course).

Edited by Yadirs - 6/7/2005, 11:27
 
Top
anneyuu
view post Posted on 6/7/2005, 11:19     +1   -1




Raffaella, gli F4 sono belliccimi e fanno veramente di tutto: drama, film, cd e concerti (il prossimo a marzo 2006 a HK, andiamo?), modelli per linee di abbigliamento, pubblicità di tutti i generi dalla pepsi allo shampoo passando per il siemens... testimonial per questo e quell'altro... da non riuscire a star loro dietro!!! Adesso il Giappone ha deciso di puntare su di loro e stanno sfornando un sacco di cose stupende... tra cui il photobbok di cui sopra (lo voglio comprare >____<)
A me piacciono veramente tanto e poi è stato grazie a loro che ho conosciuto i drama. Si sa, il primo amore non si scorda mai [/color]

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 16:23
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/7/2005, 12:26     +1   -1




anch'io ho conosciuto i drama tramite gli F4! meteor garden resterà sempre nel mio cuoricino ^__^
 
Top
aljoscja
icon13  view post Posted on 10/8/2005, 13:08     +1   -1




CITAZIONE
Bene bene, sono contenta che tante/i di voi si interessino al cinema asiatico!cinema che ha davvero molto da offrire!


E' il migliore su piazza, secondo me! IL cinema americano sembra un pò stanco e non fa più grossi incassi: ormai si parla apertamente di crisi da loro! Solo che se sono in crisi gli a mericani, noi in che condizioni stiamo? Quello europeo è uno zombie (i francesi, se possibile, se la cavano ancora peggio di noi!!)
I film più belli vengono da Corea del Sud ("Ferro 3" e tutti i film di Kim Ki-Duk! "Old Boy" ecc...), Cina (Hong-Kong/Taiwan!) coi film di John Woo, Ang Lee, Wong Kar-Wai ecc...(i primi due fanno magie anche a Hollywood!) Giappone, soprattutto col divino Takeshi Kitano!! Ma anche dal Vietnam ad es...E' un area "pescosissima"!

Io ho scoperto e mi sono presa una sbandata per Tony Leung un bel pò di anni fa, quando lo vidi ne "L'Amante" di Annaud! Ma devo dire che è vero che da il meglio di sè quando lo dirige Wong Kar-Wai! Perchè lui è il regista più raffinato in circolazione e Leung ha classe da vendere, per cui... Ma anche Kaneshiro è notevole!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/12/2005, 19:59     +1   -1




Gnoma vi saluta da casa di Gnoma (mentre anneyuu fustiga la mia gattina) e oggi ci siamo viste il concertone di Honghe Konghe degli effequattro: dio bonino quanto ho riso

Vic in versione pollame fucsia è impagabile

abbiamo anche appurato che, se i carabinieri devono essere in due per farne uno umano, per gli effequattrotuttiequattro ne esce uno appena appena tirato che sappia decentemente cantare-ballare-recitare-fareilfigo

ma quanto sto ormonalmente male quando vedo ken? ...............
 
Top
view post Posted on 30/12/2005, 22:46     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ragazze mi fate solo invidia...vorr ei essere con voi a vedere questo concertone...
e sentire i commenti di Gnoma

Beh! Intanto ho cambiato firma happy.gif e ora me ne vado a nanna. 'Sta settimana di lavoro durissimo mi ha distrutto

Pssss: Gnoma ti sono piaciuti i biscotti koreani? biggrin.gif

Edited by Misa - 30/12/2005, 22:48
 
Top
anneyuu
view post Posted on 31/12/2005, 01:58     +1   -1




Gnoma sta masterizzando sul laptop a tutto spiano, ma mi manda a dire che le sono piaciuti tanto e gli ha fatto pure un sacco di foto ^^

Intanto la visione del concertone ha avuto effetti negativi sulla salute ormonale di Gnoma-san... che gira per casa vaneggiando "Ken Ken..:"
 
Top
5230 replies since 22/2/2005, 21:25   52550 views
  Share